Stay with me till the end
di Soul Mancini

22/08/18, ore 16:48

Soul, oddio!!!!
Ma sul serio tu hai scritto una roba così MERAVIGLIOSA???
Sul serio lo hai fatto, facendomi commuovere e quasi piangere per l'emozione?
No, perché davvero, io non so come descriverti le mie sensazioni durante la lettura...
So soltanto che ADORO questa OS, adoro il fatto che tratti di un'amicizia bellissima come quella tra Serj e Daron, adoro che sia incentrata su un tema scottante e quanto mai attuale nella vita dei System come band e come persone... insomma, adoro tutto di ciò che hai scritto, sul serio!
Daron è stato uno sciocco a credere che Serj lo odiasse e che non volesse più avere a che fare con lui, è stato sciocco a pensare che Serj potesse non perdonarlo per il suo ennesimo colpo di testa; ma quando mai? Serj lo adora, ed è forse questo il motivo per cui la band ha smesso di funzionare: i ragazzi sono troppo amici tra loro, e quindi preferiscono salvaguardare questo loro legame piuttosto che la band in sé.
Del resto hanno fatto i loro cinque album insieme, per un periodo le cose sono andate anche bene, ma poi - come si legge in varie interviste e nel post di Serj che hai riportato in alto - le cose sono degenerate e non hanno più funzionato.
Io ora non so come sia andata realmente, come stanno ora le cose tra Serj e Daron, se i System pubblicheranno ancora quacosa insieme...
Sta di fatto che tu con questa storia hai trattato il tema con delicatezza, dolcezza, tatto e comprensione, facendo nascere nel lettore una piccola speranza.
Ora, tu sai quanto io ami i System e qunto dannatamente vorrei che uscisse un nuovo lavoro da parte loro, però la cosa che desidero ancora di più è che loro rimangano uniti come amici, che si sostengano e continuino a essere i fratelli di cuore che sono sempre stati.
Perché, me lo sento, solo così potranno essere sempre sereni e non avere rimpianti; il modo di fare musica, insieme o separati, lo possono sempre trovare, ma non potranno mai trovare qualcuno che sostituisca l'uno o l'altro componente della band.
I System sono loro quattro, loro sono una famiglia, e non importa se poi faranno nuova musica. Loro sono i System prima di tutto giù dal palco, nella vita di tutti i giorni, il resto viene dopo, caso mai.
Scusa per il discorso strappalacrime, ma be', ecco... è colpa della tua storia fluffosissima (eh? o.o) :'3
Grazie per aver scritto questo fantastico racconto per il compleanno di Serj, sulle note della fantastica "Till The End". Daron è stato veramente dolcissimo a creare quel brano, ha un testo meraviglioso *-*
Alla prossima, mia carissima e talentuosissima Soul, e ancora TANTI AUGURI A SERJ ♥

22/08/18, ore 08:48

Soul mi hai commossa, questa storia di amicizia è favolosa. Non possiamo sapere cosa sia successo in realtà tra Seri e Daron ma spero che abbiano già fatto pace; dopo tanti anni di amicizia, lavoro, ecc.
Ps: non sapevo che Shavo diventerà padre per la terza volta. Ha ragione, meno male che è femmina a questo giro! 😂

21/08/18, ore 15:46

Buon pomeriggio.
Mi credi se ti dico che mi sono commosso, mentre leggevo?
Vivi complimenti, sei stata bravissima. In tutto. Un'opera che funziona a meraviglia.
Hai un talento immenso.
Buona giornata e a presto :)

21/08/18, ore 14:42

Nooo ma io non posso crederci! abbiamo avuto la stessa idea Soul! ahahahah! oddio! come se tu m iavessi letto nel pensiero! Certo, la tua storia è un pò diversa, ma la sostanza è quella più o meno! ahahhah! Dio non posso ancora crederci! Comunque, stupenda davvero till the end, e speriamo che alla fine riescano a trovare un accordo e a ritorvarsi senza fare i bambini... Auguri amore mio unico!