Basilisco
di mioneperdraco

04/03/19, ore 18:45

Ciao 😊
Innanzitutto, mi complimento per la fantasia. Cercavo proprio una storia su di lui/lei (credo fosse femmina, dato che non aveva la piuma scarlatta in fronte 🤔) e l’ho trovata.😊 A dire il vero, non avrei mai pensato di umanizzare il personaggio (la creatura per meglio dire 😅), ma l’idea non è male. Ciò che più mi ha colpito è il pericolo costante a cui Demetra va inconsciamente incontro. Per un momento ho temuto che lei, arrivata all’ultimo giorno, aprisse la porta e..rimanesse con lui per sempre (per fortuna non l’ha fatto!).
Bella storia dunque 💪🏼
P.s. È proprio vero che le perle nascono sempre dai momenti più bui. Spero comunque che tu stia meglio. Un abbraccio 🤗
Grety

22/08/18, ore 02:19

Guarda, per fortuna hai deciso di farlo. Mi spiace per il brutto momento che ti ha portata a scrivere queste righe, ma la storia mi č piaciuta molto.
Immagino che Demetra sia una delle rare persone che parla il serpentese; chissā se se ne rende conto, quando lo fa, o se le parole sgorgano spontaneamente dalla sua bocca come accadeva anche ad Harry.
Ho molto apprezzato i botta e risposta iniziali (mi piacciono molto i racconti impostati sui dialoghi); č interessantissimo poter capire tutto a poco a poco, senza bisogno di ridondanze.
Complimenti!
Adho