Red Moon
di Fata_Morgana 78

23/08/22, ore 07:17

Ciau^^
Ho visto anch'io in passato una luna rossa ed effettivamente è uno spettacolo molto suggestivo ed impatto. Non mi stupisco che tu abbia voluto riproporre quell'esperienza in questa, non tanto casta, ff.
Baciux
Béa
(Recensione modificata il 06/03/2023 - 06:47 pm)

18/10/19, ore 09:34

meravigliosa... mi è piaciuta tantissimo !!!!..
scritta bene.. molto dolce.. intrigante....
consigliami qualche cosa di tuo da leggere

complimenti !!!

23/05/19, ore 15:57

Finalmente ho potuto leggere per intero il racconto senza essere interrotta. A parte piccoli errori di battitura, la storia l'ho trovata molto coinvolgente...mi sentivo Sev, mi sentivo Harry...le loro emozioni spiegate bene. Grazie per averlo scritto. ❤️

23/08/18, ore 15:28

Ciao Non è da molto che sono su EFP e non so se ti ho mai recensita ho trovato la tua storia molto carina e spinta dalla la curiosità ho Ho letto anche gli altri tuoi lavori parlando di Red Moon è scritta molto bene L'unica cosa ti consiglio di rileggere perché ho notato alcune parole scritte a metà ho scritto male

22/08/18, ore 11:47

Ciao Allora eccomi qui a recensire questo capolavoro Un applauso a te e alla persona che ti ha aiutato veramente questa storia mia fatto venire gli occhi a cuoricino in ogni momento che leggevo soprattutto la scenabdella dichiarazione avrei pagato oro per essere lì ora premesso questo io sono un tipo romantico e mi piacerebbe un sequel con il loro matrimonio

22/08/18, ore 09:52

Sto scrivendo una snarry, e cerco di immaginare cosa possa accadere tra loro ed ogni volta trovo Cento modi diversi per cui non dovrebbero stare insieme ma poi cerco di pensare perché dovrebbero essere una bella coppia ed altri cento motivi mi vengono in mente insieme ad una frase: sono semplicemente perfetti. Non penso che riuscirò mai a capire questa coppia comunque la tua storia è fantastica anche se io non vedo l'ora di vedere il continuo del filo rosso fa sempre piacere vedere che qualche morto a cui si è molto affezionati tornare in vita anche se per così poco