Your Pain.
di Myzat

11/07/22, ore 11:35

...
Molto particolare, non brutta anzi ma molto coerente col genere. Quando Deku ha cominciato a staccargli le unghie mi sono sentita morire.
Cmq bella!

12/11/21, ore 03:22

Bellissima! la parte di Dkeu vilain è resa benissimo, è stata coinvolgente e sconvolgente (in senso positivo ovviamente).
Mi ha fatto impazzire quando alla fine del sogno (per fortuna!!!) Deku si pugnala alla gola, facendo di quella la sua vendetta definitiva. Lo so, è brutto da dire, ma secondo me è una raffinatezza unica, perchè rende davvero l'idea di una vendetta completa, che colpisce il suo aguzzino distruggendolo completamente e rende questo passaggio di una profondità degna di un romanzo! (non so come la volevi intendere, o con che sentimenti l'hai scritta, ma a me è sembrato un passaggio degno di un buon romanzo dai tratti spicologici, perchè unisce perfettamtne un concetto di amore-odio), inoltre è molto bello come questo sogno condensi i sensi di colpa di Bakugou nei conftronti di Midoriya. E' bellissimo soprattutto come in realtà svegliandosi Deku fosse lì, perchè la loro sotria in realtà sia progredita in altro senso.
In definitiva complimenti davvero, perchè la parte del villain mi ha fatto perdere il fiato, che ho ripreso poi con la parte successiva.
grazie di averla scritta
<3 <3 <3

25/08/18, ore 15:54

Buon pomeriggio! Questa tua one shot mi è piaciuta parecchio. Complimenti. E sono contento di aver letto finalmente una ff con un Izuku villain, anche se alla fine si è rivelato un sogno. Alla prossima!

24/08/18, ore 18:23

Ho amato veramente tantissimo questa storia– aa, davvero, bellissima la parte sognata(? idk lol) di Katsuki, con Deku villan; l'ho apprezzata un botto.

E il finale, mi ha resa cosi soft, e mi ha fatto sorridere commossa– sono davvero adorabili assieme qua.

22/08/18, ore 19:32

Non so nemmeno se ho apprezzato di più la storia o la scritta "AAAAAAAND THIS IS MY cagata di piccione." che mi ha fatta troppo ridere 😂.

Chissà, se Midoriya non avesse incontrato All Might magari a lungo andare la sua versione Villain sarebbe stata quella reale Dx .

Penso tu li abbia caratterizzati abbastanza bene, anche se non sapendo del finale pensavo saresti stata più buona verso Katsuki nella tortura. Izuku è così carino che infondo pensavo tornasse un po' in sé Dx Poi diciamocelo, anche tu mi hai illusa con quel "Voglio farti ancora del male, eppure..." Eh.

La parte in cui Kacchan si morde la lingua per non urlare mi ha fatto pensare che fosse un gesto d'orgoglio, per non dare soddisfazione a Deku. Poi se sono io o se invece volevi trasmetterlo quel messaggio è una cosa diversa u_u

Grazie anche per la scelta della tortura eh. Lo strappo delle unghie l'avevo visto anni fa all'interno di un Anime e mi aveva letteralmente traumatizzata. (Forse non dovevo guardarlo mentre ero così piccola, ma sono solo dettagli.) Però siccome non ha più quell'effetto su di me ti perdono. Le mani inchiodate invece mi hanno automaticamente fatta pensare a Gesù crocifisso '-'
All'inizio ho anche pensato che l'avrebbe molestato sessualmente. Lo ammetto! Sono una donna impura T^T

Anche se non c'era nulla di cui festeggiare ero felice di quel bacio e del "Avresti dovuto farlo prima, stronzo" di Kacchan, però poi la magia è finita subito dopo sigh~ Stavo credendo al fatto che Izuku lo amasse ancora e che quindi le cose sarebbero andate diversamente. Non puoi illudermi così. :C

Deku che si suicida alla fine un po' me lo aspettavo, avevo iniziato a sospettare. Ormai aveva raggiunto il suo scopo, no? Però boh :C Stavo già iniziando a pensare a come sarebbe finita e invece scopro che era tutto un sogno. è_é

Mi ha sollevata saperlo però.
I rimpianti e sensi di colpa di Katsuki sono più che normali ma non si dovrebbe mai stare ancorati al passato se si sta cercando di rimediare xC .
Sapendo quanto possa essere disturbante un incubo mi aspettavo che la scena si sarebbe sviluppata più lentamente. È lo "Spogliati, Deku" che mi ha spiazzata. Credevo che lo avrebbe coccolato un po' o che al massimo sarebbe stato Izuku a proporlo xD
Comunque io errori non ne ho visti, Good Job. Perdo sempre il filo quando scrivo e non so se ho detto tutto '-' però so per certo che non so recensire, perdonami hahaha. Comunque niente, le KatsuDeku sono sempre ben accette in ogni loro forma. Nel complesso mi è piaciuta e spero ne scriverai altre per la mia gioia eheh. Ora evaporo lasciandoti come regalo questa Mia cagata di piccione da leggere. Alla prossima xD

22/08/18, ore 15:34

Come promesso eccomi qui a recensire la tua BakuDeku!
Parto subito in quarta dicendoti che la scena violenta è stata davvero disturbante (in senso buono, perché essendo appunto una scena di violenza doveva essere disturbante, eh!) e mi sono venuti i brividi mentre l’immaginavo (cavolo gli ha strappato le unghie e gli ha ficcato dei chiodi nella carne! ´༎ຶོρ༎ຶོ ‘ ) poi la parte finale dove villain!Deku si toglie la vita davanti ad un Katsuki distrutto sia emotivamente che fisicamente, cioè io...io non...non ce la faccio, quando avevi detto che sarebbe stato angst non immaginavo che avresti scritto qualcosa di così angst! T^T
Le parti che, però, fanno soffrire di più non sono poi quelle che ho elencato sopra, ma tutti i sensi di colpa di Katsuki, tutti i suoi rimpianti ed il suo essere consapevole che è stato lui la causa principale della distruzione di Midoriya.
Io sono emotivamente distrutta, grazie...
Comunque ti sei fatta perdonare nel finale (grazie a tutti gli dei dell’olimpo era solo un incubo, un fottutissimo incubo *esulta e lancia coriandoli*).
Il finale è stato veramente dolcissimo (anche se un po’ di angst rimane perché Katsuki prova veramente tutti i sensi di colpa che ha provato anche nel sogno) e sono veramente felice di vedere quei due insieme ed innamorati!
Penso che tu abbia espresso molto bene il rapporto tra Midoriya e Bakugou. Loro sono la mia otp proprio perché il loro rapporto non è mai stato semplice, né tanto meno tutto rose e fiori. La loro relazione è fatta di incomprensioni, lotte, ammirazione reciproca (soprattutto da parte di Midoriya, ma anche Bakugou sta iniziando a riconoscere la forza di Izuku ed il suo potenziale come eroe), di emozioni, contrasti, riappacificazioni e chi più ne ha più ne metta ed è per questo che li amo così tanto e tu hai reso tutto questo in questa shot quindi good job T^T
Adesso, però, devo farti dei piccoli appuntini:
Nel testo ho notato dei piccoli errori di distrazione. Niente di preoccupante eh, capita a tutti di farli (io sono la prima a farli nelle mie store ehm) e dato che hai detto nelle note che hai finito di scrivere alle cinque della mattina immagino che qualche cosa possa esserti sfuggita. Comunque basta una rilettura e penso che tu possa correggerli (se vuoi posso anche dirteli io stessa).
Poi, ultimo appunto, la scena smut finale secondo me questa volta è stata un po’ troppo veloce, a differenza dell’altra tua shot penso che qui sarebbe stato meglio rendere il tutto più lento e più descrittivo, così da rendere ancora più palpabile sia i sentimenti che legano Katsuki ed Izuku, sia lo stacco tra la realtà dell’incubo e quello della vera realtà (ma questo è solo un parere personale, quindi puoi anche non tenerne conto ^.^).
Comunque ribadisco che il tuo stile mi piace e mi è piaciuta anche questa shot! Non vedo l’ora di poter leggere qualcos’altro di tuo (sia sulla BakuDeku, sia su altre coppie. Tanto il mio essere multishipper me le fa apprezzare tutte, tranne rare eccezioni u.u).
Detto questo penso di averti detto tutto quindi ti saluto ^.^
A presto
Engel