Supereroi!
di Cersei_Quinn

25/10/18, ore 12:11

Visto che oggi ho tempo, ho recensito direttamente anche questo terzo e ultimo capitolo. Spassoso come al solito, Gohan uomo dei condimenti mi ha stesa, ma lasciatelo dire, i boxer ingialliti di Goku CHE SCHIFO. Anche se canon e ic al 100%, sempre immaginato che quell’essere sia allergico all’acqua e al sapone. Sì, mi sta antipatico e ogni scusa sarà buona per sfotterlo. Anche se su una cosa gli do ragione: non bisogna mai, ma mai smetterla con Superpippo, ecco. ♡

Ora sono curiosa di vedere se Vegeta perderà gli attributi per via del misterioso artiglio, ma soprattutto di cosa sarà vittima Trunks con quel bellissimo gonnellino. Chissà che biancheria stupenda lascia intravedere. ♡

Spero presto in un aggiornamento, ciaooo!! ♡

25/10/18, ore 11:31

Sono lenta, a volte mi perdo per strada, ma non abbandono niente, specialmente questa fanfiction, e quindi eccomi tornata a recensire. ♡ Povero, povero Vegeta, vedo che ti piace trattarlo male, anche se uh, è così divertente. XD Ho adorato la carta divina mano dell’autore, perfetta per quel raccomandato di Goku. Hai ragione sulla storia dei pornazzi e del Sommo Kaiohshin, tendo a non ricordamene perché non amando il personaggio ho più a cuore i suoi momenti di somma idiozia tipo non sapere cosa sia una moglie o dare l’idea che i bambini li porti la cicogna. Povera Chichi!

Non ho colto tutti i riferimenti ai super eroi, sono piuttosto ignorante sull’argomento, però Super Pippo.  ♡ Lui può tutto, compreso indossare una calzamaglia. Per il resto, sebbene apprezzi i due ignorantoni della squadra, mi preme maggiormente conoscere il seguito delle avventure di Wonder Woman e Vedova Nera, soprattutto quando entrerà in gioco una certa persona di nostra conoscenza. Alla prossima! ♡ ♡ ♡

27/08/18, ore 19:07

No va be capitolo stupendo ahahahaha condivido il pensiero dei due affogati di sesso ci volevano due gnocche non quei due ahahah.
Il soprannome di Gohan da eroe assurdo proprio ahahha.
Il potere di Goku di chiamare Toryiama e sfondare nel vero senso della parola la quarta parete è un tocco di classe e follia pura XD.
Povero Vegeta dovunque vada viene preso per il culo sempre e comunque.
Sta fiction è favolosa fa morire davvero dal ridere
Ciaooo alla prossima-

25/08/18, ore 13:06

Come ti avevo promesso, eccomi qua a recensire questa storia che tu chiami boiata… be', io adoro le boiate, sono Miss Boiata, e quindi non potevo che seguirti in questo bellissimo delirio. <3 Adoro questo umorismo demenziale e nonsense unito a una sottile satira sui plot hole di Dragon ball. XD Intanto, qualcuno spieghi a Vegeta che il "moccioso" adesso è parecchio più alto di lui, si chiama karma. Poi, sono parecchio curiosa di vedere cosa combineranno i due sfigati del verse GT - color cammello disidratato, Dende quanto ti amo <3 - e soprattutto quando inserirai quella cosa che tanto aspetto; spero che indosseranno tutti un costume particolarmente aderente e ridicolo, soprattutto Trunks. Qualcuno di mia conoscenza impazzirebbe di gioia.
Ciao e spero a presto. <3 <3

PS: Goku sa cosa siano i pornazzi? LOL

22/08/18, ore 19:05

Come già ho detto sei un dannato genio ahahhaa.
Adoro il fatto che, Vegeta e gli altri sfondino in sto modo la quarta parete citando sia te come autrice che la continuity di Dragon Ball.
Usare le faccine per indicare è stata una buona trovata almeno così si riesce a seguire meglio chi parla e simili.
L'atteggiamento di Vegeta, e degli altri, mi ricorda tantissimo Dragon Ball Abriged ahaha.
Seguirò di sicuro sta storia perché davvero la sto trovando sul serio demenziale e comica.
Ciaoo alla prossima.