First love is a lie
di Hinata937

13/12/18, ore 16:23

Veramente una bella storia e ben scritta. Magari cerca di fare i capitoli leggermente più lunghi, sarebbe fantastico. Non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa storia, aspetto il tuo prossimo aggiornamento💜.
Baci
Jennette

03/09/18, ore 17:38

Hey❤
Eccomi qui tornata con un'altra recensione~

Allora Jimin è davvero dolce in questa storia :3. È davvero troppo tenero, il fatto che si stia facendo mille film mentali, su cosa possa pensare il suo hyung...(ribadisco ancora che la trovo una cosa carinissima)
E Jin si è comportato davvero come una mamma premurosa ma soprattutto paziente ^^.
Awww cariii~~ (ok mi fermo con gli scleri prima che sia troppo tardi)
Sai ora sono curiosa di sapere che cosa fosse passato per la testa del nostro caro Yoongi...insomma non è da lui mostrare gesti d'affetto, soprattutto ad un fan meeting.
(Yoongi amor mio sei strano hahah... comunque ti capisco. È difficile resistere al Jibooty :3)
Jiminniee come dice Jin eomma la sensazione che stai provando è una cosa bella~
Quindi ora vai da Yoongi, travestito da kumamon e.... e.... fai finta di rappare Tony montana :D.
(Poi dimmi se ha funzionato hahah)
No dai la smetto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo❤
Byy~
KAEP JJANG! 👍❤

23/08/18, ore 15:54

Hey❤
*legge Yoonmin* -muore-
*Legge l'introduzione* -sclera malissimo- hahaha e poi -muore-
No ok sono un caso perso sorry.😂
*risorge per scrivere la recensione*
Allora di primo impatto mi incuriosisce molto :3 spero comunque aggiornerai presto~
Li vedo benissimo insieme. Sono troppo degli amori 😍
Jimin quanto ti capisco... anche io do peso (molto peso) alle parole che dice il nostro lil meow meow~
-🔥infires maan🔥-
E Yoongi eh eh Jiminnie è preso molto bene :3 dai su tieni a bada gli ormoni per un pochino dai ~
(Ma io che volevo dare una buona impressione, e fare una recensione normale... almeno la prima, e non sclerare a caso)... vabb che ci posso fare 😂 sorry.
Anyway alla prossima❤
KAEP JJANG!👍