Quando meno te lo aspetti
di stefola93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/10, ore 09:16

io l'avevo capito! appen quella si era fermata in acqua ho pensato: non è che è incita di kamura! Charlie, Miri, Giuly e Chicca(le mie amiche) mi dovete cinque euro Ciascuna! Però è bellissima Bravo aki! Ti sei preso cura del bambino! Evviva il paparino dell'anno!
Baci paperella 96

23/12/09, ore 23:47

ciao cara.
anche se e stato un pò affretato l'epilogo mi è piaciuto.
aspetto una tua prossima storia.
kiss cicci89

23/12/09, ore 18:26

ciao, che bello finalmente hai postato ne sono felice. Si hai dato di certo un finale ad effetto, però sono contenta che nonostante tutto Akito l'abbia accettato e ora lui e Sana vivranno insieme crescendolo come figlio loro e con un nuovo arrivo sembra! ^_^ Alla prossima e buon natale! Kiss

23/12/09, ore 17:50

ciao!
peccato che la storia sia gia finita!
Brava.
Stefy

16/10/09, ore 19:44

Ciao volevo dirti che l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata molto bella..non è banale ed è molto profonda..continua così..e aggiorna preesto!!

27/09/09, ore 12:57

O.O oh mio dio! oh mio dio! oh mio dio!c-come i-inci...oh mio dio! Hai presente quei cartoni in cui al xsonaggio schizzano gli occhi dalle orbite, io ho gli occhi che se ne sono schizzati e sono partiti conn buono affare per le Awaii...è da circa mezz'ora che non sbatto ciglio..Sana incinta? Aggiorna presto mi raccomando. un bacio.

24/09/09, ore 19:38

No e che cavolo ma me lo fa sempre soffrire a quell'Angelo di Aki sta scema,cioè se voleva avere un figlio poteva scegliersi qualsiasi persona ma non quella femminuccia di Nao.Comunque spero che lo perda se ne è veramente incinta.Non vedo l'ora di leggere il continuo Kiss

24/09/09, ore 10:56

nooooooooooooooooo!! non può aspettare un bambino da quel bidè ambulanteeeee!! noooo! please!! aggiorna presto!! XOXO

23/09/09, ore 22:59

è incinta di naozumi???oddio noooooo...aggiorna presto.kiss cicci89

23/09/09, ore 21:51

ohhhhhhhhhhh che scoop! ma adesso è davvero incinta? di Nozumi? mio dio! sn troppo curiosa, spero continuerai presto ^^

23/09/09, ore 20:38

ciao oddio e mi lasci così? Adesso che si erano chiariti, Sana non è incinta di Naozumi vero? non dirmi che è questo che nascondeva ed era per questo che si era sentita male? Aggiorna presto kiss

18/09/09, ore 14:41

Ciauu di solito odio profondamente Fuka ma ha ragione Aki è stato proprio 1 cojone!!(ma tu da che parte stai??ndTe) xD dovrei decidermi su chi sostenere..ehm..ok...scelgo...ora ho proprio un impegno xD comunque..sclero a parte proprio belliximo questo capitolooo!! Continua presto a skrivere.kiss tvb

18/09/09, ore 00:57

parlano vero?????non lasciarmi tanto sulle spine....aggiorna presto,kiss cicci89

17/09/09, ore 16:34

Per una volta devo dar ragione a Fu-ka Aki è tutto scemo,però è capibile non vuole più soffrire a causa di Sana poverino:( Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo Baci ciao

17/09/09, ore 14:34

uuuh dai ma è troppo corto ç.ç(anche se moolto bello) il prossimo lo voglio lungo!!! U_U heheheh baciii =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]