Quando il destino gioca le sue carte.
di Lena_chan

24/08/18, ore 12:11

Ciao! Breve e con qualche errore di battitura, ma molto carina. Credo che Rin e Sesshomaru siano perfetti insieme.
Spero di leggere altre os così!

23/08/18, ore 23:31

Ciao di nuovo! <3
Tu hai dato un senso alla mia giornata, te lo dico! *-* Eheh è stata "colpa mia" se hai scritto qualcosa su di loro? Ovviamente scherzo (xD) e anzi... ti ringrazio di cuore <33
Anche se qui la situazione è molto differente dall'opera (per quanto riguarda gli anni ad esempio) non è assolutamente da scartare o sottovalutare: al contrario l'ho adorata, e ti faccio i complimentissimi ;)
Rin poverina per fortuna ha trovato il 'suo principe delle fiabe', e che principe devo dire! <3
Ancora complimenti, mi hai sciolto il cuore! Spero di rivederti presto con altre opere così flufflose ;)
A presto e baci :*
Day_Dream

23/08/18, ore 21:25

Ciao :)
Bellissima questa piccola one-shot davvero molto commovente.
Mi farebbe molto piacere se scrivessi una storia tratta da questa one-shot.
A presto

23/08/18, ore 21:04

Nonostante sia un po'OOC, è ciò che vedrei se la storia fosse stata ambientata nella nostra epoca. Bellissimo l'effetto di tenerezza che fai emergere al lettore di questa Rin: così bistrattata perfino dalla madre ma che ha la forza necessaria per cavarsela da sola - Kaede a parte. E che dire di Sesshomaru? Più dolce e meno freddo, è vero, ma in fondo lo è già, un personaggio positivo :) Molto bella, brava 😍