Di cosa profuma la tua Amortentia?
di ONLYKORINE

14/04/23, ore 13:26

Okay, devo dire che con questa storia mi hai molto presa e sorpresa, non c'è che dire. Mi immaginavo tutt'altro (per esempio, che Ginny si lasciasse con Harry, ecco) quindi i miei migliori complimenti per come sei riuscita a gestire il tutto e a non far trapelare fino all'ultimo il reale cambiamento avvertito da Ginny! Continua così :)

12/05/21, ore 23:32

Mi piacerebbe sapere che odore ha la mia a ortensia ❤️❤️❤️ anche se sono sicura che sentirei l'odore di pizza.
Mi piace tantissimo come scrivi ed ho adorato particolarmente "ritorno a Hogwarts" che ho per inciso letto 2 volte.
Tornando alla storia, è simpaticissima. Ho subito pensato che per Ginny fosse cambiato l'odore di "Harry" infatti ho creduto sino all'ultimo che semplicemente lui avesse cambiato profumo e invece era solamente la pizza 😂 complimenti davvero

27/08/18, ore 14:28

Finale divertentissimo! La nostra Ginny non ci delude mai.
Adoro vedere le Grifondoro e le Serpeverdi amiche, senza quelle stupide divisioni di sangue e Casata. Dopotutto, spettegolano e parlano di boys come tutte le ragazze di questo mondo ed è divertente immaginare che ciò avvenga anche ad Hogwarts.
Hai scelto molto bene il tema principale: l'Amortentia, capace di creare casini e risolverli ad una velocità impressionante. Non sarebbe comodo averla anche nella realtà?
Le premesse sono buone, vado a leggere subito 'Ritorno ad Hogwarts'!
Ancora complimenti!
P.S. sarei veramente curiosa anche io di sapere che cavolo di odore abbia il sole!