Chi scava la fossa agli altri...
di MaryFangirl

26/04/19, ore 09:41

Ma questa storia è semplicemente adorabile e molto spiritosa!
Mi sono divertita tanto a leggerla, questo scambio di ricompense è stato davvero spassoso, ma anche molto romantico. Inoltre non si capiva mai quando finiva la realtà e iniziava la fantasia, ma alla fine ce l'hanno fatta a dichiararsi sul serio e a smettere di giocare, o forse i giochi iniziano proprio ora! ;)
Grazie di proprorci fanfiction così carine, Mary! A presto!

16/10/18, ore 17:43

Ebbene sì...l'ho riletta tutta, fra ieri e oggi!!! E l'ho riletta QUI perché in realtà mesi fa l'ho stampata in cartaceo e ogni tanto ci butto un occhio...Una delle più belle che abbia mai letto e considera che in questi ultimi mesi ho dato fondo a due siti di ff :-D
Che altro dire? Che nel frattempo ti ho conosciuto un po' di più e hai confermato la primissima impressione..cioè di essere una 'brava'. E ancora una volta ti ringrazio per il lavoro che fai!!
Mi raccomando, come dice Naco, abbiamo bisogno di storie così!
A presto!!
Ele
(Recensione modificata il 21/02/2019 - 01:03 am)

29/09/18, ore 13:18

Uh, finalmente! *_* La loro notte è stata tenerissima, soprattutto quel momento in cui Kaori ha avuto paura di non essere all'altezza e lui ha cercato in tutti i modi di tranquillizzarla. *_* Il finale, poi, con Kaori che piange di felicità e poi la proposta di Ryo... certo che va di corsa il nostro sweeper! XDDD
Ah, ce ne vogliono di più storie così, al mondo! Dolci, tenere, delicate e con un pizzico di pepe che non guasta mai! Ne hai altre pronte, vero? Ne ho davvero bisogno, soprattutto in questo periodo!

27/09/18, ore 14:48

Intanto grazie per il saluto, per me è un piacere commentare e recensire perché le tue storie sono splendide e coinvolgenti... In più la storia è finita meravigliosamente bene.. Ryo è stato fantastico in tutto banche nel modo di dire a Kaori che anche lui ha paura perché per lui era la sua prima volta in cui faceva l'amore... E quando alla mattina le chiede di avere dei bambini e la chiama Kaori Saeba è stato commuovente... In poche parole la prossima volta che guardo il Film il mio pensiero sarà per Ryo è Kaori e per questa storia. Grazie a te... Aspetto le nuove che farai e la conclusione dell'altra che mi tiene sempre con i fiato sospeso. A presto e Grazie

27/09/18, ore 09:44

Ciao Mary, scusa se lascio un'unica recensione a questa piacevolissima storia, ma ho il tempo sempre ridotto all'osso... :(
Adoro le storie romantiche dai toni della commedia, e questa era proprio ciò che ci voleva per fangirlare un po'!
Ryo e Kaori sono stupendi, divertenti, teneri, sensuali, sciocchi e romantici al punto giusto, mi sono davvero divertita a seguire questa vicenda, quindi complimenti, sì, all'autore/ice, ma soprattutto grazie a te per averla splendidamente tradotta e condivisa con noi!
Anche tradurre dev'essere una cosa impegnativa come scrivere, (io più in là di un po' di inglese scolastico non vado) quindi onore a te per riuscire a fare così bene questa cosa. Brava!
Alla prossima avventura, ciao ciao! ;D

Briz65 *.*

24/09/18, ore 22:05

Uh, finalmente! *__* E dai e dai, ragazzi! *__* Ryo e le sue solite paranoie! Visto, se ti fossi deciso prima? è__é Comunque, com'è che è sempre Kaori che deve fare la prima mossa? L'ho notato anche io, quando scrivo: se non fosse per Kaori che agisce, Ryo se ne starebbe sempre lì, tra i suoi mille e più film mentali. Insomma! È ora che anche tu ti dia da fare, no? é__é
(Mi rendo conto che questo è un commento più delirante del solito XD)

24/09/18, ore 10:50

E ci siamo finalmente... Certo che questo è stato un bacio Meraviglioso...e adesso lui è finalmente pronto..era ora Ryo...e la nostra Kaori che furbona a fare finta di dormire..ma se devo essere sincera l'ho speravo.. E adesso ci aspettano Fuoco e Fiamme nel loro paradiso.. alla prossima cara..E Grazie ho iniziato meglio la mattina.

20/09/18, ore 13:03

Un massaggio da Ryo! *___* Oddio, vorrei essere al posto di Kaori! *__* Certo che pure lui, che cretino. -____- La battaglia dei cuscini e il solletico sono stati davvero carini! *__* Però, però... cavoli, Ryo, fai tante storie e poi le chiedi di baciarti davvero? Ma esattamente che problemi hai? Avanti, Ryo, basta giocare, sii serio finalmente! è__é (sì, lo so, è pretendere troppo .__.)

19/09/18, ore 23:12

Ok ho molto caldo..ma molto caldo...e brava Kaori prima il massaggio....poi la battaglia di cuscini.... Ryo su di lei..il solletico, scena che mi è molto piaciuta e poi la richiesta sorprendente di Kaori il Bacio!!! Onestamente non me l'aspettavo...e lui che fa quello che lei chiede e adesso vuole un bacio vero...e ti sei fermata sul più bello!!! Bisogna aspettare il prossimo...mamma mia stasera si fatica a dormire te l'ho dico io.. Grazie per come scrivi riesci veramente a fare vivere l'emozione dei personaggi sulla nostra pelle. Hai un bel dono. Aspetto il prossimo capitolo.

15/09/18, ore 14:29

Molto bella e super romantico... Ryo è stato così dolce anche quando lei gli chiede di fare del volontariato all'orfanotrofio e lui non ha esitato.. e poi quando ha scelto la canzone.. la canzone è perfetta, quando le accarezza la guancia e le alza il mento..le parole delle canzone sono perfette ( tutto quello che vuoi e qui davanti a te.. non li vedi baby... sarò il tuo sogno, la tua fantasia ti amerò più di tutto).. insomma la canzone è perfetta.. io la conosco bene.. Beh adesso vediamo cosa sceglieranno di fare... Complimenti questo capitolo è stato perfetto...a presto cara...

15/09/18, ore 12:13

Oh, ma che bella l'ultima scena! *___* Sono così teneri! *__* Ryo, perché non lo fai più spesso? T___T
Alle riviste avevo pensato subito anche io, ma penso che Ryo ne abbia più di tre: dovevi cercare meglio, Kaori! Comunque, lei è davvero una ragazza troppo onesta: in fondo, gli ha promesso di non usare i martelli, non di non picchiarlo con altri mezzi!
Adesso sono curiosa di vedere come proseguono le trattative e che altro le chiederà Ryo. XD

10/09/18, ore 23:05

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo! E no, dài, voglio sapere cosa succede! XD Questi due mi stanno facendo dannare! XD Però, che tenera la storia dell'accendino! *_* E meno male che Ryo ha avuto la decenza di non infierire, inventando qualche strano regalo da parte di una tizia sconosciuta, ma ha rivelato immediatamente che si è trattato di Makimura. Ammetto che l'ho temuto davvero.

10/09/18, ore 15:17

Devo dire che la scena di Ryo quando la manda conto il muro è di alta tensione..ho sentito caldo pure io altro che acqua fresca.... Il film ti dirò che ci avevo pensato pure io al Diario di Bridget Jones.. . Ma ora viene la parte divertente..Ryo le ha preso il suo adorato martello...e ci scommetto che arriverà qualcosa di molto molto focoso... Aspetto il prossimo complimenti...

06/09/18, ore 23:46

E qui tocca a Ryo avere delle fantasie sul gelato! Certo che Kaori, pure tu, che tiri fuori un alimento del genere!
Teneri loro, mentre vedono il film. ;_; Se Ryo non fosse così idiota! Come se non conoscesse bene i sentimenti di Kaori, quel dannato cretino! chissà se Notting Hill riuscirà a smuoverlo.

06/09/18, ore 12:45

Sono stata molto coinvolta nella scena del gelato al cioccolato... Diciamo che adesso non penserò più alla scena di cinquanta sfumature di grigio, nero e rosso.. perché penserò alla pelle di Ryo al sapore di cioccolato... Scena fantastica.. Ehhhhhh ma non manca molto alla fine ormai Ryo le cose pensa per poterle fare veramente.. a presto con il gelato al cioccolato...