Incontenibile orgoglio guerriero
di Lodian

10/11/18, ore 19:10

E rieccomi ^^
Questa poesia mi ha ricordato due canzoni, non ho potuto fare a meno di pensare a quei versi mentre la leggevo xD
Ha un ritmo che mi piace e mi trasmette parecchio ottimismo, devo dire! Di errori non ne ho trovati, complimenti per lo scritto.
Kira~

24/08/18, ore 17:47

Ciao! Sono fervens_gelu_, piacere di conoscerti. Ho visto che sei qui su efp da poco, quindi hai sicuramente ancora tanto da imparare... e vedrai che con il tempo anche usare il sito ti sembrerà naturale. Come avrai visto la mia recensione è neutra... insomma, ci sono alcune cose che non vanno. Nel complesso la poesia, ad essere sincero, non mi è piaciuta... poi, più che una lirica, assomiglia ad un discorso di un generale alle sue truppe prima di andare in battaglia: tra l'altro fin troppo retorico e ridondante, quasi fastidioso, se permetti. La ripetizione dei versi, poi, non l'ho molto gradita, ma questo può essere un gusto puramente soggettivo. Inoltre i puntini di sospensione sono sempre tre mentre il punto esclamativo, così come quello interrogativo, i puntini di sospensione e il punto, bisogna attaccarlo all'ultima lettera della parola che lo precede, e non usarlo dopo uno spazio. Spero che tu possa prendere questo mio commento come un modo per poterti migliorare in futuro. Ti saluto,

Fervens_gelu_
(Recensione modificata il 24/08/2018 - 05:49 pm)

24/08/18, ore 15:34

Buon pomeriggio.
Ho interpretato questo testo come se fosse una metafora, e un inno alla vita. Spero che fosse così ^^
Buona giornata :)