Buona fortuna
di Alex Ally

11/02/19, ore 10:14

Non sei l'unica pazza ad averlo pensato! A me è passato per la mente un migliaio di volte!

03/09/18, ore 19:11

Ma questa storia e...stupenda!
Cioè pensare a Mistake come moglie del primo meaestro di spinjitzu è geniale quanto inaspettato!
Soprattutto perché ci sono certi elementi che non ci aspetta da qualcuno che dovrebbe essere giusto come il primo maestro no?
Ed invece ecco spuntare la classica faccenda di "Ninjago e la sua gente prima di tutto" e poi lui che la caccia perché scopre che è una strega, ma se non ha fatto nulla di male perché farlo?
La risposta per me viene guardando a certe cose fatte/dete dal secondo figlio ed ecco che tutto acquista un senso, si dice che i figli prendono certe cose dai genitori per un motivo no?
E poi ammetto che è stata un tocco di classe mettere quella frase alla fine, perché da quel tocco di romantico/affetto famigliare che non fa mai male per me.
Eee visto che non ho visto tutta la nona stagione è meglio se ti chiedo in che punto siamo che non ce stato verso di capirlo?
Infine ciao e alla prossima ;)
P.S.
Ma è possibile che per storie così corte ultimamente devo essere sempre io l'unica a recensire?Non so te ma per me comincia a diventare deprimente.