Recensioni per
Stein - Madness
di A li

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/07/09, ore 11:27
Cap. 1:

Allora... molto buona come fan fiction. Intanto temo di essere un po' di parte, visto che hai utilizzato il mio personaggio preferito (Stein <3) e Spirit-kun, un altro dei miei amati xD Il pairing mi piace, anche se non ne vado matta (una volta sì, era il mio preferito in assoluto, ma ultimamente ha lasciato il posto alle Stein/Maka e le Spirit/Medusa ^^''), ma qui è stato comunque reso molto bene. La storia è scritta in maniera scorrevole, pulita, senza errori grammaticali (o al massimo, molto pochi ^^) ed è un piacere leggere! Spirit è perfettamente nel personaggio, ho apprezzato molto quel piccolo stacco in cui diceva di non essere bravo a parole, mentre Stein, anche se un po' OOC, mi convince lo stesso e non stona nella storia. Bravissima, davvero un buon lavoro ^^ Sono contenta che questo fandom cominci ad avere storie di questo calibro! Continua così che vai forte!

Nuovo recensore
10/07/09, ore 21:09
Cap. 1:

Mi sento in dovere morale di lasciare una recensione alla tua storia, visto che è una delle poche fanfiction, in questa sezione, ad essere scritta con una certa cura ed ad utilizzare il personaggio di Stein, oltre alle solite coppie fatte dal trio protagonista. Perciò, eccomi qui. Premessa: il pairing SteinSpirit non mi è mai piaciuto, e non credo che mi piacerà mai; malgrado questo, quando ho letto questa storia, sono riuscita a non chiuderla in preda alla nausea, anzi. E' una fanfiction carina, ed il livello è buono, se contiamo che è la prima volta che ti confronti con la serie di Soul Eater; però, se il personaggio di Spirit è tutto sommato credibile, Stein forse lo è un pò meno. Mi spiego: non credo che Stein sia il tipo da andare a rinfacciare a Spirit di averlo abbandonato; da quanto abbiamo potuto vedere nel manga, il nostro schizofrenico preferito tende a buttare un pò sul ridere il suo rapporto con Spirit, e, considerata la sua limitata emotività, dubito che abbia sofferto per questo distacco. Perciò il fatto che si atteggi a vittima della situazione non mi suona molto bene, così come le lacrime finali: per Stein, secondo il mio parere, sarebbero totalmente fuori luogo, così come per Spirit. Non credo che quest'ultimo sarebbe disposto a farsi vedere emotivamente così fragile davanti a chi l'ha dissezionato per cinque anni, anche se in fondo lo considera qualcosa di molto simile ad un amico. Comunque, ti ripeto, questa è la mia opinione personale: spero che non venga vista come un insulto, credimi, lungi da me voler insultare una delle poche storie buone di questo fandom. Auguri per lo sviluppo di questa storia, se deciderai di continuarla: sono sicura che con un pò di lavoro può venire fuori qualcosa di molto ben fatto. In bocca al lupo!

Recensore Master
10/07/09, ore 14:06
Cap. 1:

WOW, vedo che chi semina raccoglie tempesta! (mi sto prendendo meriti che non mi meritano, era solo una battuta XD) mi è piaciuta questa storia, anche se effettivamente Stein non mi piace assai, ma tifo pure io per questo pairing! Perciò, io ti lascio il mio commento: bella, mi piace... Continua così! (anche se, sinceramente, non la vedo bene come una long fic... casomai la vedrei di uno o due capitoli in più... Ma questa è solo la mia opinione, percui se riesci cerca di mostrarmi che mi sbaglio!) Ciao... Any