If it made you smile… it was worth it.
di Alexys_Tenshi

03/02/19, ore 12:42

Ciao Alexys!
Credo di non aver mai letto una fanfiction su Voltron, sebbene lo adori e questa breve e tenerissima shot mi è piaciuta davvero, davvero molto. Il momento è semplice: un breve ritrovo tra Lance, che si ritrova attratto da un amico e non sa bene cosa gli stia capitando, e la timidissima Pidge, che riesce ad aprirsi solamente parlando delle sue invenzioni.

Entrambi mi appaiono così come me li ricordavo nel corso delle puntate tenendo anche conto che si tratta di un missing moment che precede l’inizio della storia, ma più di tutto ho apprezzato la tenerezza e l’emozione che emergono dal dialogo: c’è imbarazzo, c’è un corteggiamento allegro e vivace di Lance (adorabile quando le parla del sorriso), c’è il tema della commedia degli equivoci, che trovo deliziosa. Insomma, la tua shot è una lettura piacevole e gradevolissima. A migliorare il tutto, c’è sicuramente la presenza di un testo corretto e privo di refusi, cosa che apprezzo sempre tanto. Leggerti è stato un vero piacere ^^!

(Tra l’altro, ero molto indecisa su cosa recensire nel tuo profilo: amo molto anche Naruto, ma ho visto che il primo capitolo della raccolta era datato 2013 e non sapevo se ti avrebbe fatto piacere che leggessi una cosa tanto vecchia – per molti è così). Che altro dire?
A rileggerci presto,
Shilyss

16/01/19, ore 22:46

Parto col dirti che amo questa ship, sono una delle poche ship che ho per questo cartoon e potrei anche affermare che sia la mia preferita quindi poter leggere qualcosa di così bello è davvero meraviglioso!
La storia è dolcissima e i personaggi sono perfettamente IC, hai reso alla perfezione il carattere esuberante e solare di Lance contrapposto a quello un po' più chiuso di Pidge/Katie e nel momento in cui Lance sembra provare qualcosa per il suo "migliore amico" ho riso un sacco.
Che altro dire, sono davvero contenta di aver letto questa storia e spero di leggere altre storie scritte da te su questa ship.
Un abbraccio, Wolfgirl

17/09/18, ore 09:17

Ho letto questa storia un paio di volte prima di decidermi a recensire, il motivo è solo che la trovo troppo dolce!
È molto bella, ancor di più perché hai deciso di creare una scena nel periodo in cui i ragazzi sono ancora alla Garrison. È un momento delicato, Pidge non è molto in confidenza con Lance e Hunk, soprattutto perché non sanno che in realtà sia una ragazza, inoltre lei fa di tutto per nasconderlo. Nonostante questo Lance ha esternato il suo buon umore ed è riuscito nel suo intento abbassando appena la corazza della ragazza, perché Lance non fallisce mai ah ah ah ah ah.
Mi è piaciuta la leggerezza che hai usato, ma allo stesso tempo ho trovato il tema interessante, la lettura scorrevole e la lunghezza ottima ( nonostante possa sembrare corta).
Alla prossima, ciao!

27/08/18, ore 13:15

Carinissimi. *_* Non so cos'altro dire: questi due mi hanno fatto una tenerezza infinita.