I'm not only a puppet
di foschi

29/09/19, ore 20:29

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Ammetto, questa coppia mi è nuova, non ne avevo mai sentito parlare, però è interessante, lo dsvo ammettere. Anche perché si scrive sempre degli stessi personaggi quindi è bello vedere storie con personaggi secondari. Kanon è IC, e mi piacw come hai descritto la scena del sesso, non in maniera volgare. E comunque il rapporto che descrivi per loro io lo trovo veritiero.
A presto

30/12/18, ore 16:00

eccomi qui per lo scambio nel giardino

coppia inusuale ma ben assortita, ottima scelta.
ho apprezzato come hai reso Sorrento, è uno di quei casi in cui l'ooc non è negativo, anzi.
kanon è perfettamente ic, subdolo come solo lui può essere

i prompt che hai ricevuto mi sembrano ben sviluppati e la storia è ben scritta

complimenti

06/09/18, ore 19:12

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del gruppo di Boys Love; approfitto dunque di procedere con la lettura della tua OS che ha partecipato alla Challenge del Cocomero. In queste settimane mi sto portando avanti con le recensioni dando la precedenza ai risultati dei nostri progetti, poi mi rimetterò in passo con le altre storie che hai pubblicato. :)
Una erotica? Parto già dicendoti che amo scriverne, e leggerne: mi sento già a mio agio ancora prima di cominciare con la prima parola! Mi piace quando il rapporto non è il classico romantico legame tra due persone, che si perdono in effusioni e simili. Qui abbiamo due combattenti, abituati alla guerra e alla sofferenza, che non ritengono fondamentale la presenza di sentimento. (Quasi come dire che la vita che fanno non gli permette di lasciarsi andare.)
Ora ho capito che intenzioni avevi per quel cocomero! Una mera scusa per avvicinarsi e cominciare un vero e proprio momento di erotismo, dedicato solo a loro; eh brava brava! :D Decisamente efficace, sapendo che il morso del frutto fa colare il succo come e dove vuole.
Trovo che la scena erotica, nonostante la brevità, sia stata scritta bene; è efficace e si concentra sia sul preliminare che sull'atto vero e proprio. Adoro il fatto che sia una mera unione fisica, che coinvolge oltretutto sentimenti non proprio positivi. Non sempre il sesso è dato da amore idilliaco e romanzato; questo ne è un esempio, decisamente apprezzato.
Le ultime frasi sono state una scelta azzeccata: fanno capire che i due sanno essere ironici tra loro, condividono la loro pelle, i loro orgasmi, e ne vogliono ancora e ancora.
Non posso parlare della caratterizzazione dei personaggi rispetto all'opera originale, non conoscendola, ma posso dire che i due caratteri che hai mostrato qui sono sfaccettati ed entrambi forti, nonostante uno dei due ceda, non si senta a suo agio all'idea di dipendere da quegli incontri.
Mi auguro di vederti nuovamente in qualche challenge, perché quando ti "spremi le meningi", come dici, ti impegni ed è bello leggere il risultato. Alla prossima e buon lavoro! :3

06/09/18, ore 02:11

Ciao Ed eccomi alfin a leggere anche la tua cocomerata! Perdona l’immenso ritardo!!!

“Syren Sorrento conosceva perfettamente il sentiero che conduceva alla colonna del Dragone Marino: l’aveva percorso così tante volte che ormai riconosceva le forme dei coralli rossi, unica fonte di colore di quel regno subacqueo composto dal marmo bianco del tempio e delle colonne.
Nessuno degli altri generali di Poseidone ne sapeva l’esistenza, era un segreto che condivideva con il protettore della colonna dell’Oceano Atlantico”.
Già questa parte crea delle immagini mentali fantastiche!
“Un sorriso amaro increspò le labbra del generale che osservava la massa d’acqua marina filtrare i raggi del sole, regalando guizzi di luce che lo affascinavano ed attiravano, proprio come lo sguardo azzurro del compagno. Erano dello stesso azzurro del mare, quegli occhi: lo incantavano, lo soggiogavano più di quanto facesse la sua musica, dono delle Sirene della mitologia.”

Mi piace! Molto desrittivo!
Non ho uno stile preferito però apprezzo senza dubbio le descrizioni che rendono bene l’idea dell’ambiente circostante!!!!

«Ti consiglierei di assaggiare questo cocomero, la polpa è davvero saporita e succosa.»
Ed ecco il cocomero!

E poi la situazione si fa molto molto calda! (altro che cocometo… una granita di cocomero per raffreddare i bollenti spiriti!

“Gli occhi del cavaliere di Poseidone si sgranarono non appena avvertirono il sesso di Kanon entrare in lui, spingendo velocemente. Non c’era mai stato nessun tipo di attenzione o cura nel loro rapporto”
Cocomerata MOLTO MOLTO BOLLENTE!!!!!!

Boingo!

31/08/18, ore 12:57

Ciao cara **
Come si dice in questi casi: Alla faccia del bicarbonato di sodio, wow **
Io non sono espertissima delle coppie del fanfom di Sain Seya, però penso che le coppie quelle più... improbabili alla fine abbiano il loro fascino, e poi è sempre divertente sperimentare. Sia Kanon che Sorrento mi sono piaciuti un sacco, ma soprattutto il primo, l'ho proprio preso in simpatia. Da quando i due si incontrano per tutto il resto della OS c'è una cerca carica (sì, direi anche carica sessuale) molto palpabile. E' un po' la quiete prima della tempesta, il momento in cui tu sai che accadrà qualcosa di lì a poco. E infatti quel qualcosa accade. Si parte da un cocomero che alla fine non viene neanche mangiato, e poi si arriva all'atto vero e proprio. La descrizione del sesso orale è stata molto caliente e mi è piaciuta wow - e qui mi ricollego all'esclamazione BICARBONATO DI SODIO - che serve ad indicare quando una cosa mi piace.
«E tu non duri per niente, invece", - hai capito a Sorrento ahahah, voleva provocare e Kanon si lascia giustamente provocare, mi sembra giusto. Lo sai, per me è sempre un piacere seguirti, complimenti per questa os erotica e anche divertente ^^

28/08/18, ore 19:09

Ma buonasera!
Sono qui in veste di creatrice della challenge ma, soprattutto, di lettrice *___*
ma sa che lei scrive davvero bene? No, davvero. Sono rimasta ammaliata dal ffatto che una tale storia, seppur breve, abbia avuto una tale carica nel mio animo.
Sei riuscita in poche parole a descrivere un mondo, un mondo che io conosco poco poi, sommergendomi con le emozioni. Brava davvero.

L'attinenza al prompt è ovviamente super rispettata, soprattutto nella parte erotica *__* cioè, è la seconda che leggo dove il cocomero è usato come oggetto del desiderio, e anche qui come nell'altra ne sono rimasta affascinata.

Abbiamo due personaggi, Sorrento e Kanon, entrambi a prima vista molto duri di carattere, molto forti, molto arroganti che non riescono forse ad ammettere l'idea di amare la compagnia dell'altro, ma a quanto pare stavolta, proprio grazie al frutto che ha ispirato la challenge, riescono a mettere da parte l'orgoglio.
Nasce tutto con un assaggio, con questa bellissima descrizione del succo di cocomero che scende sul mento, appiccicoso e dolce, e che dà inizio a quella che è una scena erotica davvero d'effetto.
Ora, io non leggevo rosse da un pochino, però questa mi ha davvero alzato la pressione over9000 e questo è un bene. E' SEMPRE UN BENE SANTO CIELO.
Ogni dettaglio è così vero, così sensuale, così delicato che ti ci immergi, ad immaginarli e questa passione che li travolge, li fa sembrare quasi succubi di quell'azione così sconcia ma che non hanno intenzione di interrompere anzi... alla fine, tra un punzecchiarsi ancora e insultarsi forse per chiarificare chi sia il vero vincitore, c'è un invito a non fermarsi ma anzi a ripetere l'esperienza.

Ottimo uso del prompt, ottima scrittura così ricca di dettagli e di emozioni, e sensazioni. Ripeto, sei riuscita in poco spazio a dare moltissimo e questo non posso che apprezzarlo davvero molto.

Una bella lettura.
Miry

26/08/18, ore 14:36

Io ti sto amando tantissimo e alla follia <3
Ti ringrazio come sempre per avermi citata nelle note per me è sempre un piacere.
Finalmente qualcuno che non scrive di Kanonx Rhada e devo dire che questa coppia strana mi ha sempre affascinata.
Hai preso in pieno i personaggi Sorrento calmo e pagato, mentre Kanon freddo, calcolatore una specie di Minos al servizio di Poseidon dirige le marionette a suo piacimento.
La scena erotica è ben descritta e per nulla volgare e scritta benissimo e dovresti scrivere ancora su questa coppia.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 02:37 pm)

25/08/18, ore 22:27

Ciao carissima! **
Eccomi qui a leggere la tua 'cocomerata' indetta dal nostro gruppo (la primissima! **).
E per la prima volta entro in questo fandom, wow! Come si dice? Meglio tardi che mai!
Devo ringraziarti per quello che hai scritto nelle note perché mi hanno aiutato a chiarire un po' di punti che altrimenti per me sarebbero rimasti totalmente oscuri.
Dunque, Sorrento e Kanon sono una coppia alquanto 'improbabile', ossia crack!pairing (?). Tu sai che adoro la cosa e che preferisco nettamente le coppie un po' 'strane' piuttosto che la monotonia del canon trito e ritrito. Certo, tutto dipende sempre da come vengono gestiti i personaggi, le ambientazioni, eccettera..., ma se hai messo tutti gli avvisi del caso (tipo l'OOC) non avrai nessun tipo di 'problema'.
Veniamo alla storia.
Pur nella sua brevità, questa one-shot mi è piaciuta parecchio!
Ho notato una certa distribuzione dei ruoli nei due protagonisti. Da una parte abbiamo Kanon che rappresenta il seme, il dominatore apparentemente interessato solo al puro piacere fisico (sarà davvero così!?); dall'altra abbiamo Sorrento che rappresenta lo uke, ma che decisamente non rispecchia i soliti canoni e i consueti cliché dello uke bravo, buono e sottomesso, anzi. Non si degna nemmeno di dare la soddisfazione di far sentire la propria voce al compagno e, addirittura, lo deride con la meravigliosa stoccata finale.

«E tu non duri per niente, invece.» mormorò prendendone uno fra i denti, chiaro invito a ripetere tutto dal principio.

Ho riso cinque minuti buoni su questa frase! XD
Un finale degno di nota e che mi ha subito portato ad immaginare la faccia contrita di Kanon, del tipo "Ah sì?! Ti faccio vedere io adesso!" XD Sarebbe magnifico!
Parlando del tema della challenge, posso dire che questo 'cocomero' è diventato davvero molto erotico  dal bacio iniziale fino al completamento dell'amplesso. Ho trovato molto sensuale ed esplicita l'immagine del momento clou del loro rapporto orale! Non avevo mai letto nulla di così 'spinto' e dettagliato in nessuna delle tue precedenti storie. Bravissima! **
Vedi che il cocomero dà sempre la giusta ispirazione?! XD
L'unica cosa che mi ha dato un po' da pensare è stata la costruzione di questo periodo:
(...) il braccio destro di Poseidone si riversò nel corpo del compagno, che fino alla fine gli proibì di ascoltare la sua voce.
Parli del braccio destro e poi vai alla parte in cui descrivi l'orgasmo. Secondo me è stato semplicemente una distrazione, però ti consiglierei di sistemare questa frase.
Per il resto nulla da dire, non ho riscontrato errori o altri refusi importanti. Complimenti! :)
Grazie per i ringraziamenti nelle note finali, apprezzo davvero tanto. **
Continua così perché i miglioramenti si notano in ogni storia che scrivi! ;)
Un abbraccio,
Mahlerlucia

25/08/18, ore 21:45

Ciao! Devo ammetterlo, sono stata immediatamente attirata dall'accoppiata insolita. Sorrento è il mio preferito fra i marines e invece ho un po' di controversie con il buon (?) Kanon, ma soprattutto la differenza d'età è enorme, anche se Sorrento mostra più dei suoi sedici anni.
Ad ogni modo, mi hai piacevolmente sorpresa. Kanon è abbastanza IC e Sorrento, seppur effettivamente un po' oltre, non eccede così tanto nell'OC. Insomma, che Sorrento sia cocciuto non ci piove minimamente, e questo suo incalzante desiderio di non far assolutamente ascoltare la sua voce a Kanon, per ripicca in un certo senso del fatto che lui lo stia palesemente usando, l'ho trovato molto calzante per il personaggio.
Kanon invece è perfetto. Irritante, spocchioso, un burattinaio. Solo che no, Sorrento non gliela da vinta così facilmente.
Ho trovato Siren molto..tenero. Nei suoi dubbi intendo. Nel fatto di non voler cedere all'altro ma di non riuscire, allo stesso tempo, a resistergli. E allora trova una via di mezzo. Perché non è certamente un pupazzo, Kanon deve farsene una ragione: le cose non vanno sempre come dice lui!
Molto ben scritta, mi piace il tuo stile di scrittura. Solo un errore, cara, ti è saltato un "che" nella prima parte della lemon, mentre descrivi cosa sta combinando Kanon con la lingua per intenderci xD scusa ma da cellulare non riesco a citarti il pezzo!
Mille complimenti per l'azzardo, per me riuscitissimo!
Un bacio,
Asu
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 09:48 pm)