Un regalo per André
di sara2000

17/06/20, ore 23:24

Recensisco con un leggero ritardo di 2 anni...ma ho scoperto da poco questo sito e per il momento mi limito alle storie complete.
Oscar gelosa, Andrè con un'altra donna, Oscar che prepara una torta rassegnata!
Questa storia è molto dolce e tenera, mi è piaciuta. Mi piace come scrivi, brava! Credo leggerò ancora qualcosa di tuo mentre divoro pagine e pagine di racconti. A presto! E complimenti!

26/12/18, ore 19:41

Leggo questa breve storia, debbo dire che mi ha davvero commossa! 😚🤩 Oscar che finalmente si accorge di amare Andrè, e festeggiano il compleanno 😍
Bravissima come sempre Sara

31/08/18, ore 01:33

Che dire Sara 2000, la tua oneshot è davvero strepitosa, carica di passione e sentimento, articolata nella sua semplicità. Il tuo stile ci piace proprio. Continua così... Hai tutta la nostra ammirazione. Le sorelle Lamorielle.

30/08/18, ore 16:00

Ciao e grazie carissima Sara di questa dolcissima, bellissima storia.
Va dritta fra le mie preferite. Hai mutato parecchio la situazione, anziché a sfondo drammatico l'hai fatta diventare fluff ma loro due sono loro due e si riconoscono. Mi ricordano molto i momenti allegri(pochi per carità, che abbiamo gustato nei primi capitoli del manga e dell'anime.
In questa Oscar così passionale e fiera, piena di iniziativa (spalmare André con la torta) ho rivisto molto la vera Oscar, senza dubbio l'istinto dominatore rimane.
Infine è stato molto intelligente il tuo proporre questo nuovo personaggio, Amelie, che è servito a far aprire gli occhi alla nostra Oscarina.
Ma sai che ho sempre pensato che nella realtà se André fosse stato corteggiato da una giovane e Oscar li avesse visti, avrebbe provato quelle sensazioni vissute con Fersen, solo in maniera esponenziale molto più forti!!
La tua idea e il tuo racconto così ben ideato e scritto con delicata sensualità, merita tutta la mia ammirazione!! Chapeau 😍😍
(Recensione modificata il 30/08/2018 - 04:05 pm)

27/08/18, ore 17:42

Wow bellissima oneshot... finalmente Oscar ha capito che lo ama anche lei...ho immaginato tutte le scene e magari fosse andata così.
Bravissima Sara baci Ale 😘

26/08/18, ore 19:44

Bella questa storia, Oscar che finalmente si rende conto di amare André, ma è convinta di averlo perso, ma gli prepara la torta lo stesso, molto femminile, penso invece che Oscar fosse brava a preparare dolci, visto che la cucina è precisione. Brava, mi è piaciuta.

26/08/18, ore 19:33

Amica mia, chapeau... Caspita che meraviglia 😍😍😍😍 La tristezza che muta in letizia 💖 Il pianto muta in risate e poi... La passione 😍😍😍 André versione vassoio 😍Spettacolare 😍 Sapevo che dalla tua testolina sarebbe uscito l'ennesimo capolavoro, ma questo è proprio speciale. 😘

26/08/18, ore 18:28

Belissima, romantica,favolosa!!! Hai descritto il compleanno di Andrè  in modo meraviglioso ,penso che anche lui l'avrebbe voluto passare così: insieme alla sua Oscar, ad amarsi vicino a un fiume e a mangiare una torta di mele Davvero brava e mai volgare nelle scene d'amore.  Un bacione e buona serata di domenica 😘😘😘
lupin3

26/08/18, ore 14:20

Davvero bollente! Per André è stato il migliore compleanno della sua vita. Ma la torta l'hanno poi mangiata?

26/08/18, ore 14:02

Carissima Sara. Stavolta sei tu che mi hai fatto spuntare le lacrime, perché se è vero che sono sempre felice di leggere di una Oscar resipiscente - anche se tardivamente - sapere di un'altra donna che sfiora le labbra di André. ....😢
Meno male che questa Amélie è perspicace e, soprattutto, ha grande amor proprio e non vuole un uomo che ama un'altra. E questo dolore è presto sistemato!
L'amore rende Oscar intraprendente: lo bacia pur credendo ancora che André è di un'altra. Magari la nostra Oscar avesse osato prima!
Grazie a te, per questo graditissimo regalo. Ma......è rimasto un pezzo di torta?.😯
Un bacio e a presto,
Ilaria
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 02:04 pm)

26/08/18, ore 12:52

Bella bella Bella! Un regalo unico per Andrè......e per tutte noi!
Grazie per il regalo che ci hai fatto!

26/08/18, ore 11:58

E chi non lo vorrebbe un regalo di compleanno così?? come sempre brava Sara, grazie per questa piccola ma preziosa perla narrativa <3

26/08/18, ore 10:23

Ma il regalo lo hai fatto tu a noi. Questi due che si cercano e che dopo aver pensato si essersi persi a vicenda si ritrovano in un amore passionale, tra il bosco, le mele e i sorrisi di due persone che si conoscono da una vita e che hanno deciso di donarsi a vicenda. La torta sembrava buona, ma era più gustoso e apprezzato il vassoio a quanto pare 😁😉

Una storia che passa dal dolore di una perdita al grande amore pieno di passione e di dolcezza nel loro modo di trovarsi complici a celebrare un compleanno insieme.

26/08/18, ore 07:58

Wow Saretta che oneshot piena di dolcezza, passione e desiderio e anche con un po' di rimpianto che viene subito cancellato dalla nostra Oscar che finalmente si rende conto di quello che prova veramente e poi un compleanno così wow 😍😍
Tanti auguri caro Andre' 🎂🍾🎉🎊
Cla

26/08/18, ore 05:01

Ma che storia tenera, dolce, sensuale, romantica. Pensata veramente bene per il compleanno del nostro, Oscar che diventa consapevole attraverso la gelosia, e cucina pure. Cosa fa fare l'amore, le cose più belle e semplici che ci rendono felici. Brava Sara, e buon compleanno André. A presto 💓😍