Tu mi completi
di Febbre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/03/19, ore 09:27

Ma, ma che mi combini? Quasi mi è venuto un colpo quando Goku l'ha lasciata andare😱😱😱 che posso dirti che non ti abbia già reiterato in questi mesi...le tue storie mi piacciono, le trovo originali, passionali, romantiche con note comiche. Insomma il mix che io amo. Questo capitolo è molto intrigante perché ora la domanda che mi pongo è: COME SE LA CAVERANNO ORA CHE TORNERANNO A CASA? Perché tornano,vero? Goku deve dare una bella lezione a Broly e poi ci sono mille possibili esiti e già so che con te nulla è scontato...ma Re Vegeta, quando dice " riportami i miei figli" oltre a Vegeta... a chi si riferiva??? Pubblica l'11 presto per ora 😘😘😘

01/03/19, ore 09:06

“Doveva essere passata qualche ora, perché la luce dell’alba cominciava a intravedersi tra gli alberi, illuminando il viso inespressivo di Kakaroth. Era rimasto immobile, seduto sull’erba, con la testa vuota e un gran senso di nausea. Il venticello fresco del mattino gli scompigliò i capelli, portandolo a chiudere gli occhi. Quando li riaprì sotto al piede notò un pezzettino della battle suit di Chichi, incastrata… doveva essersi strappata, mentre aveva tentato di sfilargliela<< Ragazzina, perdi sempre qualcosa >> il ricordo della loro prima volta sulla scogliera, i sentimenti contrastanti, che aveva provato, e il volto estasiato di lei al sorgere del sole, cominciarono a far ripartire gli ingranaggi del suo cervello. Sentì il cuore riprendere un’andatura normale, come se stesse di nuovo respirando << Ma che cazzo ho fatto…sono uno stramaledetto idiota >> si alzò di scatto con un senso d’ansia, che gli fece quasi dare di stomaco. Adesso sì, che aveva davvero fatto la cazzata più grossa della sua vita, l’aveva lasciata andare via, in un pianeta come quello e senza muovere un dito << Cazzo, cazzo, cazzo! Chichi… >> se le fosse successo qualcosa, per colpa del suo orgoglio, non se lo sarebbe mai perdonato. Si concentrò sull’aura della corvina << Eccoti, amore mio >> disse sospirando.”
Ma che bellooooo, stavo per dare due schiaffi a Goku! Menomale che ci ha ripensato 😉
mi piace come descrivi i momenti hot, mai volgare e poi sempre romanticiiiiii, un saiyan che si fa mordere… una nuova stirpe! Che posso dirti se non che ti adorooooooooooooo

01/03/19, ore 08:52

Ah però, però 🤣🤣🤣 Si sono dati da fare tutti quanti. Capitolo magnifico, ma aspetto di sapere cosa succederà a Lucy e Natsu. A presto

27/02/19, ore 13:56

Mi sono affrettata a leggere tutti i capitoli, quando ho visti che avevi pubblicato il 10.
Prima di tutto voglio dirti che ti adoro, mi piace come dai un senso anche alle azioni dei personaggi, tipo come fa Bulma a sapere esattamente dove si trovano quei tre? Ed ecco che te ne esci con una strategia della stessa Bulma, beh, lei di cervello ne ha da vendere.
Passando alle scene che mi hanno colpito , sicuramente le coppie Bardak- Mira e Goku- Chichi, eh eh belle davvero😄
Però ora sono curiosa di sapere come so evolverà tra Natsu e Lucy. Sono curiosa perché poi magari cambi tutto 😁😁😁
(Recensione modificata il 27/02/2019 - 01:59 pm)

27/02/19, ore 13:30

“Un solo attimo, a volte, può farti decidere chi e cosa sarai, cosa realmente conta e cosa no.  Kakaroth lo capì, rispecchiandosi in quelle due stelle luminose, gli occhi della sua ragazzina, che brillavano solo per lui. Arrestò la sua cavalcata furiosa, sollevandole la testa per incatenare i loro sguardi << Mordimi >> disse allungando il collo e porgendolo come fosse una vittima sacrificale.”
No vabbè, ma cosa posso dirti… mi hai straziato il cuore, avevo quasi le lacrime agli occhi…tutto il capitolo è straordinario! Ti dirò che mi sto affezionando anche alla coppia Bardak-Mira…😉 che dire adoro quando tutti sono felici, anche se ho l’impressione che presto qualche altra sorpresa ce la farai.
Per adesso ti faccio i complimenti e attendo il proseguo

27/02/19, ore 11:13

Finalmente!!! Che incontro stratosferico tra Goku e Chichi Bellissimo, romantico e molto piccante... Sei troppo brava 😘😘😘

23/02/19, ore 10:14

Ciao, mi sono imbattuta in questa storia per puro caso, io adoro i due anime fairy tail e Dragon ball, e devo dire che non avrei mai pensato che i due potessero fondersi, senza perdere le loro caratteristiche e invece... Sono solo ai primi capitoli, ma già mi ha preso tantissimo, sei riuscita a mantenere una linea logica fondendo tutti alla perfezione e non vedo l'ora di leggere il resto. Complimenti e a presto

13/02/19, ore 21:43

“Ha un caratteraccio, non so come Bulma faccia a sopportarlo…ma se c’è qualcuno di cui mi possa fidare, questo è lui >> disse Kakaroth sospirando. << Non so perché, ma il principe in qualche modo mi ricorda Gray… anche lui ha un pessimo carattere, però è un amico eccezionale >>
Ahahahahahaha 😊 questi sono un trio comico!
Bulma e Chichi due pazze scatenate! Bardak se l’è fatta fare sotto il naso, aveva meglio da fare 😊
Adesso sono curiosa di vedere come la prenderà Goku, quando vedrà il morso…
A presto.

(Recensione modificata il 13/02/2019 - 09:46 pm)

13/02/19, ore 21:07

“Se potesse battere ancora, lo farebbe…adesso e per te >> nel dirlo si maledisse oltre mille volte…”
Che dire? WOW! A parte che io adoro il personaggio di Bardak, che secondo me è sempre stato sminuito!
Ti giuro che adoro i dialoghi tra i vari personaggi, sono realistici al massimo, come se stessi vedendo un film ed è per questo che lo leggo sempre tutto d’un fiato.
Ti prego aggiorna presto!!!!

11/02/19, ore 17:41

Aaaaa! Capitolo da strepitoso, hai messo altra carne al fuoco, nuovi personaggi! Voglio vedere come la prenderà Goku, quando si vedrà davanti Kiki MI sembra che con questo capitolo tu stia introducendo il corpo centrale della storia, ti devo confessare che come preludio non è per niente scontato. Ci saranno degli imprevisti durante il viaggio??? Riusciranno a raggiungerli?? Che cacchio diranno il re e la regina??? Bardak riuscirà a fare pace con sé stesso? C'è poi quella mina vagante di Broly. Eccezionale

11/02/19, ore 17:07

Ahahaha😂😂😂 Gli è preso un colpo a Bardak! Certo ne combinano quelle di insieme. Sono curiosa di vedere come quell'acidona della madre la prenderà. Altro capitolo super, l'idea di dare una compagna a Bardak mi piace, ma in generale tutta la storia è avvincente e piena di colpi di scena! Non vedo l'ora di vedere cosa diranno Vegeta, Goku e Natsu quando se le vedranno spuntare fuori. Bravissima

11/02/19, ore 16:29

No, ma come ti è venuta in mente la coppia Bardak- Mirajane??? Geniale, stanno bene insieme! Poi Mira in Fairy tail, non sembra mai esser interessata a qualcuno, almeno così la vediamo anche innamorata 😍😍😍 Finalmente Lucy si è svegliata e ha capito! Anche se sono un fan della coppia Ntsu-Lucy, devo dire ch questo Turles non mi dispiace ☺ Adesso ne vedremo delle belle, che dire ti adoro pazza che non sei altro

06/02/19, ore 10:03

Cosa pooso dirti che ancora non ti abbia detto nei capitoli precedenti?
Davvero mi lasci sempre con il magone e non riesco mai a capire cosa succederà dopo...
Le coppie sono formate, ma tu le scoppi e ci fai rimanere con il fiato sospeso, poi la partenza di quei tre? micidiale!
Mi diverte e mi appassiona come riesci a far trapelare tutte le emozioni, a volte usi una parola o semplicmente la descrizione di un gesto...
Ti rinnovo i miei complimenti.
Non ci mettere troppo a far uscire il prossimo capitolo! Qui si muore dalla curiosità.

30/01/19, ore 15:30

Ti giuro che sono rimasto a bocca aperta!!! Ma te le sogni queste cose??? Assurdo ... cioè in positivo. Questa storia mi sta prendendo troppo e non vedo l'ora di sapere che fine farà Broly, quando Goku tornerà! Ne vedremo delle belle😎 Rinnovo i miei complimenti sul tuo modo di scrivere, semplice e spontaneo, mi sembra di viverle in prima persona 😄😄😄

29/01/19, ore 23:53

Meraviglioso a dir poco, questo capitolo mi ha dato mille emozioni e il finale ti lascia con tante domande.
La parte tra Goku e kiki volevo che non finisse più 😉
Davvero complimenti l’ho letto tre volte e veramente fino a queato momento è quello che mi è piaciuto di più.
Aspetto il prossimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]