Galeotto fu il Gatto
di Ghostclimber

03/12/18, ore 11:12

Per quanto la storia sia demente (e non lo è), è stata una lettura davvero piacevole e molto molto divertente. Alcune battute, azzeccatissime, mi hanno piegato, e più che un gatto, il povero Rukawa ha trovato un killer che attenta principalmente alle sue parti basse! Speriamo che Hana ne approfitti quanto prima! XD Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 03/12/2018 - 11:13 am)

12/09/18, ore 06:59

Questa storia mi ha ucciso sia dalla dolcezza che dalle risate! Ho avuto un ghigno che è aumentato man mano che leggevo, e anche qualche 'awww'... Davvero molto carina, e ripeto, mi ha fatto un sacco ridere!

29/08/18, ore 19:02

Finirò come Rukawa a cercare di fermare ogni gatto che si pone sulla mia strada. I miei amici hanno cominciato a credere alla scusa "sono stato rapito da un gatto" come scusa per i miei eterni ritardi. Che bellini, voglio adottare il gatto, tanto i due saranno impegnati. Mi piace un sacco come scrivi

28/08/18, ore 15:50

Ahahahahah allora, divertentissima senza dubbio. Io adoro i gatti, sono regali, ne ho due che amo follemente. Hai descritto perfettamente l’atteggiamento che va per la maggiore fra questi felini 🤣 mi è piaciuto un sacco anche come hai denigrato Haruko per tutto il tempo, senza smentirti ahahah