Passione e ossessione
di Le sorelle Lamorielle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/22, ore 10:24

Ho letto la storia tutta in un fiato. La trovo originale e mi farebbe piacere leggere un epilogo. Avete intenzione dì aggiornarla e completarla?

14/01/22, ore 15:40

Ma la continuate questa storia vero? Lasciarla così non è giusto è troppo bella

22/12/21, ore 13:54

Particolare la vostra storia, mi è piaciuta leggerla solo che non è terminata. Un André così diverso dal solito m ha intrigato, spero che termini

03/11/21, ore 16:40

Spero tantissimo ci sia un seguito non potete lasciarci così , questa storia così diversa e intrigante l'ho letta tutta d'un fiato

03/11/21, ore 00:35

Wow il vero Andrè quello che piace tantissimo a me allora c'è!!!!!! Che meraviglia ❣️❣️❣️

03/07/19, ore 22:32

Questa fa di tutto x avere andre x se 😅😅😅

03/07/19, ore 01:26

Mi fa piacere che Monique, per quanto si agita come una bestia ferita ed iraconda, per ora si stia accontentando di scagliare la sua rabbia contro foto e bambolotti!.
Se ben ricordo, un paio di capitoli fa, ella aveva in serbo il criminale progetto di uccidere Oscar. Forse adesso in un certo qual modo si sta sfogando , imprecando contro la nostra eroina perché ne è invidiosa perché sa che Andrè non potrebbe mai essere veramente " suo ".
Si deve mettere col cuore in pace!
Questa donna deve ancora crescere e maturare.
Riflettere e sviluppare senso critico. Soprattutto secondo me , dovrebbe iniziare a volersi più bene e a cercare un amore vero, non i brandelli di una passione ormai finita in cenere ,e mai veramente condivisa
Complimenti per la storia: ricca,avvincente, mai noiosa e piena di colpi di scena. ,
siete state molto brave a tenervi sul pezzo dopo tantissimo tempo di assenza da questi " schermi".E adesso cosa accadrà?
Non vedo l' ora di leggere un pov su Andrè. Chissà se veramente si è affezionato a lei o è soltanto l' eros e la simpatia superficiale oltre che la voglia di dimenticare Oscar a spingerlo fra le sue braccia?
Grazie ragazze per l' aggiornamento e il riassunto introduttivo. Buona giornata e a presto!
(Recensione modificata il 03/07/2019 - 07:31 am)

02/07/19, ore 21:39

Questa rivale di Oscar è davvero agguerrita.. ma è innamorata di André o vuole solo possederlo come un giocattolo?

02/07/19, ore 21:27

Questa tipa è malata qualcuno le cerchi uno psichiatra ma uno bravo anzi il più bravo!

28/04/19, ore 13:50

Nessun po toccare la Mia Oscar 😍😍😍😍😍😍 #PeccatoCheNonC'eUnoDellaRealta

21/04/19, ore 10:44

Buona Pasqua ragazze! È valsa la pena di aspettare questo capitolo, finalmente si sono chiariti, André mi sembra più... André. Fersen e Monique possono andarsi a fare un giro insieme e non tornare più. Avete fatto un'ottima introspezione. Ancora auguri e a presto.

15/04/19, ore 02:46

Ciao ragazze! Capitolo sorprendente! Imprevedibile! Ero certa di trovare Monique sotto casa di Oscar, invece è arrivato prima Fersen. Peccato non si incontrano quei due , sarebbe una liberazione per i nostri se si mettessero assieme!;)).. scherzo, ovviamente.
. Tornando un attimo seri si, debbo ammettere che questa Oscar della tua fiction ha delle grosse colpe per quello che è successo ad André, la sua deriva lussuosa e le sue malsane frequentazioni....tuttavia come insegnano giustamente i trattati di psicologia, ognuno deve prendersi le sue responsabilità senza incolpare gli altri, sebbene gli hanno fatto del male. Questo André avrebbe dovuto e potuto reagire in maniera diversa e più matura per affrontare e superare questo dolore ....Invece è rimasto vittima di se stesso e dei suoi istinti bassi e una condotta pubblica che risuona come deplorevole e ignobile. .....ma sono certa che saprà come riscattarsi. Grazie ragazze, scrivere benissimo, vi seguo!

15/04/19, ore 00:20

buon capitolo. ottimo pugno diretto. Cosa farà Monique? L'intrigo è molto buono. grazie per l'aggiornamento

14/04/19, ore 23:52

Solo Una cosa APPLAUSI A NON FINIRE CLAP CLAP CLAP!
Lo senti il pubblico di sottofondo che gioisce come se non ci fosse un domani?!
Bravo André così si fa e ora la ciliegina sulla torta Oscar molla un bel calcio nei testicoli a quel pezzo di fogna e buttalo fuori dall'appartamento a calci!!!
Poi buttati tra le braccia di André e digli che lo ami!!! Va bene va bene forse sto correndo troppo ma la scena di Fersen che viene cacciato a suon di calci e pugni la voglio assolutamente!!!!
Aggiorna presto perfavore !

14/04/19, ore 23:44

Una notte magica, che ha cambiato la vita ad entrambi, annullando tutto il marciume in cui si trovava André e rendendolo di nuovo puro grazie al vero amore; peccato il bruttissimo risveglio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]