Winx Club 8: Luci & Ombre
di WCLO

04/03/19, ore 15:29

Sempre sul più bello ci si interrompe, mannaggia XD!
Però meno male che almeno Aisha si ricorda della missione e di tutto il resto, chissà come se la caverà contro quel mostro senza magia. Un bel massacro a mani nude XD?

04/03/19, ore 15:26

C'è qualcosa che decisamente non quadra qui, aspetto di leggere i prossimi capitoli per schiarirmi le idee ^^'. Potrebbero essere sia ricordi, sia illusioni, peraltro di Eldora ad Alfea non ricordavo proprio, sarà che ho quasi rimosso le ultime tre serie XD.

04/03/19, ore 15:21

Accidenti, questa è proprio brutta :O!
Quando hai fatto sparire per pranzo Tecna già mi stavo preoccupando, ma non immaginavo che oltre a lei quasi tutte sarebbero state spazzate via!
E ora Bloom da sola che farà? Complimenti per come sei riuscita a rendere il tutto molto inquietante e incomprensibile.

04/03/19, ore 15:13

Per la miseria, è un peccato che i capitoli siano tanto brevi ^^'.
Vabbè me ne farò una ragione XD, capisco anche che non si volessero scoraggiare le lettrici più avverse ai testi molto corposi, per me però che amo le narrazioni ricche e approfondite è un po' uno stillicidio XP.
Comunque qua si ha un ritorno ad Alfea (che per il mio correttore giustamente deve diventare Alfano -_-), chissà che ci sarà nella grotta e cosa scoprirà la Griffin. E Taleia se ne sta zitta e buona mentre i nemici indagano? Uhm, ho I miei dubbi 🤨.

04/03/19, ore 15:08

Come promesso nel forum eccomi qui :).
Allora, ho già scritto che i primi capitoli mi erano sembrati molto carini e ben scritti, tuttavia in quanto ancora introduttivi ad una storia che si preannuncia lunga ed elaborata ovviamente mancavano ancora di qualcosa, e questo qualcosa si va delineando in questi ultimi sviluppi.
Per ora dico che la faccenda di Taleia mi sta piacendo, così come i riferimenti a personaggi come le ninfe di Magix (una delle tante buone idee sprecate dalla Rainbow) e ad Hagen (che bello quel film ;_;), quindi complimenti ;).

13/01/19, ore 08:45

Ciao,
ho letto l'intera storia da
un po di tempo e mi scuso per non aver recensito prima ma la tua storia è fantastica.

02/12/18, ore 11:38

Ciao
bellissima fanfiction,
spero aggiorni presto

02/12/18, ore 09:38

WOW!!!!
Fantastico!!!! Mi correggo é stupenda questa storia spero di finire di leggerla in fretta

02/12/18, ore 09:29

Ciao,
c'è da dire che nonostante
il capitolo sia breve é carino e
mi ha anche incuriosito.