Wissensdurst
di Bloodred Ridin Hood

19/09/20, ore 17:01

Lettura piacevole :)
Soprattutto, differente da molte altre.
Adoro Hange e Levi ed anche nel manga (che ho letto fino all'ultimo capitolo pubblicato) avrei voluto più interazione tra loro.
Continua a scrivere di questi 2!
Bye!

28/08/18, ore 22:18

Ma la tua storia è fantastica! Una boccata d’aria fresca in mezzo a così tante storie quasi tutte simili tra loro (riferimenti a Ereri puramente casuali... capisco che chiunque abbia diritto di scrivere ciò che vuole, però un pizzico di originalità ci vuole sempre ). L’ambientazione AU è costruita molto bene, così come la personalità dei nostri adorati personaggi in un mondo alternativo. Fantastico, davvero! Santi numi, adoro Hanji: se non fosse che è un’appassionata di scienze, la considererei mia sorella... abbiamo passioni diverse, eppure caratterialmente ci somigliamo ;) (ma tesoro mio, è logico che i libri siano meglio delle persone, cioè... senza ombra di dubbio XD!). Magnifico il modo in cui hai trasposto il passato doloroso di Levi in un universo alternativo. È premuroso, lo si intende da come sia riluttante all’idea di vendere la TITAN (ma che genio sei?? *_* XD) alla nostra protagonista, per quanto sia come sempre burbero.
Ti dirò, avrei voluto leggere un proseguimento, ma non ho niente da dire: è stata una lettura ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!

28/08/18, ore 18:18

Ciao :)
Inizio col dire che mi è piaciuta molto la descrizione iniziale del parco, mi è sembrato davvero di essere seduta in quel parco abbandonato e di sentire l'odore delle foglie bagnate.
Levi e Hanji si incontrano in modo strano e ho amato i riferimenti a ACWNR (da Hanji che dice "Sei tu Levi?" alla dinamica della loro discussione, con Hanji entusiasta e Levi che vorrebbe sfuggire dalle sue chiacchiere e impedirle di ottenere ciò che vuole).

Anche qui, Levi odia la sua vita nell'Unterwelt ma è costretto dalle circostanze a dover svolgere attività che odia dal profondo del suo cuore. È bello che nonostante il degrado in cui viva, riesca a conservare un animo gentile e altruista.
Hanji è la solita Hanji, sempre allegra e pronta a tutto pur di soddisfare la sua curiosità e la sua voglia di aiutare gli altri.
Bello anche come hai introdotto Erwin: anche se non appare "in carne e ossa" ho potuto comunque capire che tipo di rapporto abbia con Hanji (mi immagino le loro discussioni infinite riguardo teorie e ipotesi XD) e anche il rapporto con Levi ("E se Erwin l’aveva mandata fino a lì, doveva pur esserci un senso in tutta questa follia" e qui risuona potente la frase "I'll trust your judgment").

Comunque a parte i riferimenti al manga (che io adoro quando sono bene inseriti, come in questa au, perché "allargano" il testo e ti fanno intuire ciò che non è stato scritto) la scelta di questa tematica è molto originale, per buona parte del testo ho pensato che Hanji volesse testare la droga su se stessa per vedere che effetti avesse XD
Spero che scriverai ancora in questa sezione,
alla prossima :)

28/08/18, ore 13:31

Ok allora parto col dire che questa storia è fantastica, è davvero bizzarra e particolare esattamente come hanji, e mi è piaciuta molto la tua i
idea benché inizialmente mi hai fatta preoccupare che hanji si volesse drogare 😂 comunque so che hai scritto che questa storia è già completa e che quindi non c'è un continuo, ma vorrei consigliarti comunque di pensarci, perché scrivi davvero molto bene e sarei felicissima di poter leggere un continuo, mi vedo già hanji che non riesce a togliersi levi e i suoi segreti per la quale faccia quel lavoro dalla testa e che quindi cerca di diventare sua amica per scoprirne di più e successivamente aiutarlo ad uscirne (perché si vede lontano un miglio che levi odia quel lavoro) però comunque, la storia è tua e anche se non la continuerai sappi che è fantastica e che mi piace da morire 😍
Un altra cosa ti voglio ringraziare soprattutto perché a parte una mia amica era da tantissimo che qualcuno non scriveva fanfiction levihan e devo ammettere che iniziavamo a sentirci sole ahahah e penso di parlare a nome di entrambe nel ringraziarti per questa fantastica storia e per aiutarci a riaccendere la levihan qua dentro. Detto questo non mi dilungo ulteriormente se no la finisco con un papirone che a domani sto ancora qui a scrivere ahahah. Complimenti ancora per la storia e per la tua bravura nella scrittura, spero di leggere presto altre tue storie sulla levihan. A presto, Vero ❤️