The Sunrise of Dragons
di Solas

19/09/18, ore 17:57

Ciao Solas!
Mi spiace farmi viva solo adesso e non aver recensito in precedenza, ma per svariati problemi mi ritrovo a farlo adesso.
Ammetto di aver aspettato con ansia un tuo aggiornamento ahah, è una delle serie che ho preso sott'occhio per la quale torno sempre nel sito. Il continuo mi è piaciuto tanto quanto il capitolo precedente e purtroppo mi sono lasciata scappare la descrizione del ragazzo di cui parli alla fine. Il testo e la storia è sempre molto intrigante e a parte due errori di numero la storia va benissimo! Spero di poter recensire di buon ora al capitolo successivo ahaha. Alla prossima.

Sara

28/08/18, ore 19:49

Piacere di conoscervi, sono MissMisteryy ma potete chiamarmi Sara.
Sono passata per puro caso fra le storie fantasy e notando che la vostra era senza alcun commento, mi sono fatta avanti.
Apprezzo molto il vostro lavoro, sebbene molto lungo rimane fluido e all'apparenza conciso, in quanto vi sono varie scene non collegate fra loro, ed è uno stile che ammiro, in effetti lo utilizzo a mia volta.
Le ambientazioni e i personaggi sono ben descritti e il linguaggio ben ricercato. Forse per chi apre la pagina e trova tutte queste parole è una sfida, ma ammetto ben volentieri che il gioco vale la candela ;)
Ho messo la storia fra le seguite e vi ho aggiunto fra i miei autori preferiti, nulla in particolare, stimo il vostro lavoro.
Aspetto prossimi aggiornamenti.
Distinti saluti.