Le cinque birre
di Old Fashioned

06/03/24, ore 01:06

"Dio...
No, sono solo io." così mi stendi xD
Old💙 ma quanto mi sei mancato? Tantissimo credimi, menomale che almeno di notte non lavoro così posso leggerti. Mi hai lasciato una caverna piena di tesori ed io sono qui come la scimmietta di Alanin a saltare da una storia all'altra con estrema felicità! E spero presto di leggere anche un tuo nuovo progetto.
Da amante dello spicy sono sempre stata curiosa di leggere una tua storia hot! Non leggo molto gli m/m, ma scritta da te leggerei anche la lista della spesa, questo è assodato. Insomma, quanti maschioni! E le loro battute sono state divine (mi sembra il caso di dirlo) e la pecora in intimo ahahah vorrei far firmare una petizione per vederla presto sfilare sulla passerella di Victoria Secrets, con i tacchi a spillo please, farà sbiancare le migliori super model. Qui si festeggia una separazione e vaiii! Ho sempre pensato che i momenti più felici arrivano quando ti liberi da qualcosa di brutto, com'è stato per il nostro protagonista e la sua ex moglie. La tizia mi è sembrata un po' acida ed egocentrica, ma gli amici di Larry gli hanno organizzato una bella festa: pecore in intimo, birre portate da uno strano tizio sceso da un'ottovolante e GTA insieme ad un altro gioco (io ci giocavo a gta) ma il pezzo forte sono stati i preservativi usati come delle catenelle decorative.... Ma ahahahaha dove ti vengono? Qual'è il tuo segreto? Sei un grande! Mark è irresistibile, diciamocelo. In quel momento Larry si sarebbe fatto legare a un palo per una seduta estrema di BDSM e la storia delle cinque birre è stata proprio fighissima.
Finalmente una scena piccante descritta per quella che è, senza alcuna patinatura e senza stravolgere termini giusto per rendere il momento meno intenso. Mi piace, come mi piace il modo in cui parli liberamente di ogni cosa senza tanti giri di parole, e bravo. Che poi solitamente c'è questo tabù che non ho mai capito che si allarga sia alle scene di sesso che alle cose che si possono o non si possono dire, perché questa società ha deciso prima di noi cosa è giusto fare. Addirittura anche per i libri è così... Ma torniamo a questi due. Ho notato da subito una certa chimica e la tensione sessuale è salita sempre di più fino alla proposta di Mark. (Aprite le finestre) Ulalá😏 ha ben saputo come rendere felice l'amico, a fargli toccare la luna con un dito e a fargli invocare Dio. Sono certa che in quel momento Larry abbia visto tutto il paradiso ^^ Mark è sfacciato e disinibito e non sono le birre a parlare a posto suo. È proprio lui così schietto e simpatico. Ci sono delle ottime basi per scriverci un romance. Prossimo obbiettivo: leggere qualcosa di romantico scritto da te. Uhh che poi ovviamente non lo puoi sapere ma dopo la storia di Axel mi sono andata a leggere un military romance solo perché non ce l'ho fatta ad abbandonare il mio ragazzo (che insieme a Dandaelyon sono in cima alla mia lista dei book boyfriend)
Ok adesso dovrei dormire^^ quindi ti faccio i complimenti ancora e ancora e ti lascio anche la buonanotte! (Bellissima la battuta su Putin)
Nooo aspetta che mi è tornata una cosa in mente: stavo leggendo qualche settimana fa una tua storia su un'invasione aliena (?)ma siccome sono una ragazza sciocca e smemorata non riesco più a trovarla, mi potresti aiutare?
Ok adesso ti lascio ^^
Ehm ho visto anche La caduta degli dei, quindi ti ho ancora più in simpatia per la foto di Martin.
Buonanotte!

21/09/20, ore 23:05

Giuro che per oggi è l'ultima volta: ti ho ammorbato anche troppo. Non mi spendo in particolari perché sai che io e le PWP non andiamo d'accordo. Questa l'ho letta solo per Mark e, va beh: è proprio Mark! Mi hanno fatto scompisciare l'auto sgangherata ed il preservativo con la faccia di Putin. Per non parlare della pecora! Al di là di tutto questo, ho apprezzato molto il modo che hai di descrivere il crescendo d'intimità tra i due, concentrandoti più su pensieri e sensazioni che non sui particolari che avrebbero potuto far scadere la storia nel volgare. Questo è l'aspetto che mi ha colpito di più. Scusa se non vado oltre ma sono davvero stanca morta. Ti chiedo solo: a quando la prossima storia con lui e Stein? Mi mancano! Spero a presto, carissimo: leggerti è sempre un piacere ^^

02/11/19, ore 18:07

Ahahah!Mark è proprio un cazzone!(scusa la volgarità ma non è nient'altro che quello XD)
E così il nostro Larry si è divertito creando un fiume di latte che renderebbe fiera la mucca della Milka!
Ne aveva bisogno, poveretto , quella tipa doveva essere una sanguisuga.
Bello come tu sia riuscito a non essere volgare sebbene la storia lo richiedesse

P:S: credevo che quella che hai sul profilo fosse solo una foto,invece è un forum(sono stupida),affascinante!

05/09/19, ore 18:11

Ci siamo già letti e scritti altre volte e nel fandom di Ladyhawke dove scrivo io... ecco in un momento di pausa, mentre la bimba dorme sono capitata a curiosare nel tuo profilo, dove ammetto di passare spesso, ma non ho mai il tempo di recensire...
Questa storia mi ha attirato dal principio per il titolo, sarà che io odio la birra, ma ecco, è un titolo curioso... certo trattandosi di PWP avevo già intuito ci fosse di mezzo una sbronza o simili, però, c’è un però... è una storia che mi fa colpito, spassosa, erotica,adulta, molto verosimile.
Mi aspettavo subito robe piccanti e invece il tutto arriva dopo e prima c’è tutta quella parte gogliardica e divertente con gli amici, che ho adorato.
Li hai resi perfettamente verosimili, con le loro battute, i loro diversi caratteri... insomma perfetti sotto ogni punto di vista per presentare una serata tra amici.
Oddio, ho riso troppo immaginandomi la pecora che galleggia in piscina...
E poi beh la scena erotica tra Larry e Mark, che inizia con quel pompino così ben descritto e a tratti filosofico “il pompino non ha volto...” mi ha stesa, se poi ci aggiungo tutto il resto, trovo insomma che sia una delle più belle storie slash pwp che abbia letto.
Erotica, adulta nei toni, nei dialoghi, nelle sensazioni, priva di fronzoli e cliché vari... insomma ho molto da imparare anche io leggendo come scrivi tu!
Il finale sul caffè è da Oscar...
Complimenti davvero!
A presto
Ladyhawke83

02/09/19, ore 23:49

L'avevo letta qualche settimana fa, ma non l'avevo commentata (troppo erotica XD). Per me è semplicemente fantastica. Perdo sempre fantasia quando devo lasciare una recensione, purtroppo. Oltre a essere sfacciata oltre ogni misura è anche divertente, cosa che non guasta assolutamente. Poi adoro il fatto che le scene siano in un certo senso molto brevi / con dei distacchi, credo che dia molta immediatezza. E chiaramente è scritta in maniera impeccabile ma, del resto, essendo stata messa giù dalle tue mani, non c'è da stupirsi assolutamente.
La mia frase preferita:
Le cinque birre le hai bevute, Larry,” sospirò l'altro in tono sensuale. “Arrenditi: finché non ti passa la sbronza sei dei nostri.”

02/09/19, ore 02:53

Ciao in notturna👋 mi sa che non ci si legge da un beeeeeeeel po'😂 da notare come ho scelto una rossa - io che divento bordeaux come niente - dove passare😂 yeeeeeeeeeppa😂
Una domanda; ma che razza di festa hanno deciso di organizzare i tuoi personaggi se hanno paura della polizia; dobbiamo forse pensare che volerà - volaaaaaaare, oh oh - della roba pesante😋 magari le cinque famose birre del titolo?😋
A proposito; non mi ammazzare, ma... a me la birra non piace *viene squadrata da old* l'ho assaggiata, ma non mi piace, scuuuuuuusa😭
ed ecco come summer si tiene pronta alla fuga
Passando ad altro; Mark non ha un'auto, tiene un rottame-
Mark: -ma va a da via el XX, summer -.- almeno ho la macchina, io🌋 parli proprio te che non sai manco guidare-
Io: -ma se l'hanno detto anche i tuoi amici che è un rottame😇 hanno pur sempre definito il tuo mezzo di trasporto quella cosa che si ostina a chiamare macchina, scusa...
ehm ehm
Passando a Mark; ma solo io ho visto i - ehm ehm, cough, ehm ehm - preservativi appesi a mo' di palloncini😅 ecco perché Jack ha pensato ad un incontro ravvicinato del terzo tipo con gli alieni😅 ed ecco spiegata la festa...
Praticamente, invece di un addio al celibato, hanno deciso di festeggiare il celibato ritrovato di Larry - ma che rima del biiiiiiip che ho sfornato - e noto anche come scorre l'alcool a fiumi, oltre al torneo di videogames😂 scommetto che a fine festa saranno tuuuuuuuuutti 'mbriachi😂
poco dopo
Lo sapevo; il festeggiato s'è 'mbriacato😂 mentre la sottoscritta-
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
-aiuto😱 mi serve dell'acqua, raagaaaaaaaaaaaaa-
Mark annaffia summer con l'acqua della piscina
-splut🍅 grazie mille😅
Sai com'è, old, mi hai decisamente fatta arrosto😅 non solo; sono diventata completamente bordeaux😅 immagina un bel pomodoro maturo alla tastiera nell'atto di recensire/commentare, adesso😂 ecco, quella sono io😂
Ad ogni modo la tua OS mi è piaciuta😊 a proposito; se mai ci sarà una prossima volta tra Larry e Mark, spero solo che non sia anche questa da 'mbriachi😋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/09/2019 - 07:06 pm)

22/07/19, ore 22:37

Ehi... sono capitata nella red zone xD Questa shot è molto divertente... non ho resistito e mi sono appuntata le parti che mi hanno divertito di più, ecco la lista:
No, la lista l'ho tolta perché gli appunti di EFP dicono che è vietato fare troppe citazioni dal testo che sembra fatto per allungare il brodo per i punti... quindi lascio solo quelle che commento. (Tra le cancellate c'era il gioco di parole di Valdimir Putin/Put in e la battuta sul paragone dell'uomo in sedia a rotelle che si consola col pensiero degli scacchi... e la pecora, ovviamente! La pecora!)
-Abbandonata a se stessa, la pecora galleggiava zampe all'aria nella piscina.
La puntuale comparsa casuale di questa pecora in scena crea davvero un effetto esilarante!! 😂😂 Della serie che non sai mai dove potresti trovarla ahahah (e in quale ruolo! ahaha)
-“Di sicuro tra froci non si sono problemi se uno lascia la tavoletta del cesso alzata.”
Ma sai che io non ho mai capito che problema ci sia con le tavolette alzate?? 🤷‍♀️😂 Comunque ti segnalo il piccolo errorino si/ci nella frase.
-“Eppure sarei curioso di provare.”
“Cosa?”
“A infilarlo lì dentro.”

Questa cosa è DAVVERO da maschi XDD tipo bimbi curiosi che infilano le dita in qualsiasi presa elettrica 😂😂

La citazione di Clint Eastwood è fantastica, cade a pennello e fa il suo EFFETTO XD
Complimenti, come sempre crei dei dialoghi e delle scene molto... vivide 😁

02/05/19, ore 15:59

E, ogni tanto, un bel raccontino erotico ci sta tutto.
Un mio caro amico, qualche tempo fa, mi ha confidato che, da ragazzo, durante il servizio di leva, ha avuto un'esperienza omosessuale con un commilitone. Pur essendo eterosessuale, lui afferma che nessuno meglio di un uomo sappia praticare sesso orale. Non avendo gli "strumenti adatti", devo per forza fidarmi del parere di chi "Urrà!" lo ha provato sulla pelle, come il mio amico. Questo tuo racconto sembra confermare tale asserzione. :)
Come tutto ciò che scrivi, anche questo racconto mi è piaciuto molto.
Mark ha una bella faccia di bronzo ("lo so, lo so, fino a ieri non sapevi cosa significasse scopare. Succede..." :D), è sicuro di sé e non si fa scrupoli a farsi avanti con l'amico che è appena stato mollato dalla moglie e la cui casa è stata minuziosamente ripulita di ogni cosa. Meno che del letto, per fortuna.
Chissà se Larry avrà avuto voglia di replicare, nei giorni seguenti. :D
Grazie, Vecchio mio, mi ci voleva una lettura leggera, fresca e spumeggiante come questa.
P.S. Ma perché ogni volta devi starti a preoccupare di specificare il genere di lettura? Il raiting è rosso, è classificato come erotico, slash, pwp, t.n.t., bmw, tvb, LSD, AC/DC, chiaramente e dovutamente etichettato con tutta la terminologia efpiana al completo, se uno si mette a leggere e poi si sconvolge sono cavoli suoi hehehe.

01/02/19, ore 14:55

Ciao tesorino, sei stupito di vedermi anche qui?
Ti segnalo subito l'errore di battitura proprio nell'ultima frase: "Beh, se hai voglia si replicare" che sono vecchia e poi me ne dimentico.
Per il resto niente, impazzisco come al solito e non so se è normale che mi piacciano così tanto le scene esplicite di cosacce omo. Dici che è normale? Forse è normale perché mi piace a prescindere quello che scrivi quindi secondo me potresti anche postare le istruzioni della lavatrice un attimo modificate da te e io sarei qua a sbavare.
Comunque adesso voglio provare anche io a bere cinque birre e vedere cosa succede, sono curiosa. Probabilmente sto solo male, conoscendomi. Sicuro non spunta un figone tipo Mark e non finisco infognata in una scena di sesso tra uomini. Che poi in realtà, sinceramente, mi basta che bevendo cinque birre mi ritrovo in casa la pecora gonfiabile, perché ho già in mente un sacco di usi creativi.
Ora che la mia cosa imbarazzante l'ho detta ti saluto.
Edema Ruh (ma non sei ancora perdonato completamente, stai attento a quello che fai)

22/12/18, ore 17:46

Premetto che ho inserito questa storia tra le preferite a metà lettura perché, ragazzi, era da tempo che non trovavo qualcosa di così divertente e coinvolgente! Ho apprezzato davvero moltissimo il lavoro che hai fatto sui e con i personaggi, leggendo sembrava che li conoscessi da una vita e non da una manciata di minuti. Quindi, chapeau.
La prima parte della storia mi ha fatta ridere talmente tanto da farmi venire le lacrime agli occhi. L'idea di partenza è davvero bella, quasi "tenera": pur di sostenere Larry nel momento del bisogno e tirarlo su di morale, gli amici gli organizzano una festa- e che festa! L'atmosfera goliardica traspariva dalle righe, così come le personalità dei vari personaggi. Potrei già parlare di Mark, ma per un attimo vorrei soffermarmi sulla pecora che galleggiava in piscina e ad ogni apparizione mi strappava una risata.
Dunque, Mark. Il suo personaggio ha catturato l'attenzione sin dal principio, in ogni momento solo con Larry era abbastanza esplicito che avrebbe voluto consolarlo in modo più esplicito, diciamo. È un personaggio intrigante, accattivante, viene voglia di leggerne di più (quando ho letto che la storia era parte di una serie, ho tirato un sospiro di sollievo).
Detto questo, ti faccio i complimenti anche per la seconda parte della storia: scritta benissimo (il che non è scontato), mai banale e volgare (nemmeno questo), è stata una lettura decisamente gradita. La fine, poi: ti giuro, avrei voluto inchinarmi a Mark e fargli una statua, l'ho adorato.
Ancora complimenti, davvero un ottimo lavoro.
Cami
(Recensione modificata il 22/12/2018 - 05:47 pm)

21/12/18, ore 01:16

Ciao, come ti avevo preannunciato, non potevo perdermi questo "spin-off" (così si può dire?) di "Ultima notte a Dakar", storia che ho apprezzato davvero molto.
Noto con piacere che Mark è sempre molto intraprendente.😂
Il suo carattere è rimasto molto fedele al Mark dell'altra tua fiction. Ironico, provocatorio e, alle volte, oserei dire anche un po' sfacciato...lo adoro!😂
Probabilmente te l'ho già detto, ma lo ripeto, adoro la tua scrittura!! Riesce a trasmettere emozioni ed è un po' come se le scene si susseguissero sotto gli occhi del lettore.
Francamente non so quanto Larry sia etero, avrà anche bevuto le famose 5 birre, ma al mattino, finito l'effetto, non sembrava poi così dispiaciuto di quanto era successo 😂
Ancora una volta ottimo lavoro!
A presto,
Japan Lover

28/11/18, ore 16:50

Buonasera.
Molto bene, era da tempo che avevo voglia di leggere una bella storia slash, ed eccomi accontentata...alla perfezione, direi.
La prima parte, quella della festa tra amici, è stata molto divertente. Quella pecora di plastica mi faceva ridere come una matta ogni qual volta compariva!
La seconda parte, quella della scena di sesso, è stata molto eccitante. Ti faccio i miei complimenti, hai saputo descriverla in maniera molto efficace.

03/11/18, ore 18:10

♣ Recensione premio ♣

Ehilà ^^
Lo so, me ne rendo conto: sono una schifezza! Ti chiedo immensamente scusa per il terribile ritardo nel lasciare le recensioni premio! Accidenti a me che non mi ritaglio mai qualche minuto per leggere :/
Spero comunque di riuscire a porre rimedio con una bella recensione, lunga e articolata!
Ahahahahahah, questa storia mi ha divertito parecchio! L'idea della festa mi è piaciuta molto e penso che, a prescindere da tutto, gli amici di Larry siano stati molto carini a organizzare qualcosa per stargli vicino! Non si sa tanto di questa storia finita male del nostro protagonista: io penso che sia lui sia la sua ex avranno avuto le loro colpe e le loro ragioni. Ma in fondo questo non è importante, perché si può sempre contare sugli amici!
Beh, soprattutto su Mark, in questo caso... XD
Molte scene, soprattutto della prima parte della storia, mi hanno fatto veramente sorridere: a partire dalla macchina di quattro colori diversi, passando per le bizzarre decorazioni, fino alle scenette di Brian e la pecora in piscina. Insomma, questi ragazzi hanno fatto baldoria e in maniera molto particolare! XD
Mark ha puntato Larry già dall'inizio della serata, tanto che gli ha fatto bere le cinque birre di cui poi gli ha parlato. Io non ho tenuto il conto, solo dopo ho capito che le continue offerte e i continui brindisi di Mark avevano un secondo fine. E io, povera ingenua, pensavo lo volesse solo tirare su di morale perché lo vedeva triste XD
Però in fondo gli è stato vicino a modo suo: ha curato un aspetto più "fisico" di Larry, qualcosa per cui gli altri amici non avrebbero potuto fare niente. E alla fine il nostro protagonista ha gradito, mi sa :P
La scena finale mi ha fattp sorridere: Larry super confuso e imbarazzato, mentre Mark era così sicuro di sé e pensava solo al suo caffè, ahahahah!
Chissà se in futuro la cosa si ripeterà o Larry si renderà conto di aver commesso un errore... tutto può succedere, ma attenzione alle cinque birre ;)
Complimenti per la storia, ben scritta e molto simpatica, insolita e coinvolgente! Non mi pento di averla scelta per lasciarti questa recensione premio :3
Alla prossima (spero di non farti aspettare altri innumerevoli mesi per la terza e ultima recensione premio -.-") e buon fine settimana!!! ♥

11/10/18, ore 20:34

Ciaoooo, eccomi qui!
Intanto, dovevo ancora farti l'ultima recensione premio per il mio "Contest degli Scarti" (spero di ricordarmi bene, se per caso te ne devo fare altre, ti prego di dirmelo!), ma a parte questo, visto che anche io ho partecipato al PWP Contest, volevo leggere la tua creazione!
Devo farti i miei complimenti innanzitutto per la tua vittoria, davvero, sei stato bravissimo e ancora non riesco a credere i essere arrivata terza dopo te ed Evelyn *-*
A parte questo, oddio, ti dico che inizialmente non sapevo cosa aspettarmi. Inizialmente non avevo immaginato che Mark già fosse omosessuale, e non avrei neanche mai creduto che a Larry bastasse qualche birra per cedere alle avances di un altro uomo.
Il punto è che io me li sono immaginati come uomini di almeno trent'anni, se non più grandi, e quindi dentro me mi dicevo che per una persona di quell'età poteva essere difficile per un uomo accettare di punto in bianco un rapporto con un altro uomo, e quindi tutta una serie di altri meccanismi mentali che lo portassero a dubitare del suo orientamento sessuale.
Ma poi, man mano che leggevo, mi sono resa conto che l'atmosfera era piuttosto leggera e scherzosa; ho riso in diversi punti, questo gruppo di amici era molto credibile anche nelle battutacce tra uomini e negli atteggiamenti, non mi hanno fatto l'impressione di personaggi costruiti per stare in una storia, ma solo di personaggi spontanei e credibili, appunto. Divertenti, in vena di scherzi e di fare casino tra amici, tutto qui.
Tutti volevano tirar su di morale Larry e l'hanno fatto in modi diversi: birre, barbecue, oggetti gonfiabili, film porno, playstation e profilattici appesi ovunque!
La storia dei preservativi mi ha steso, ahahahahah! XD
E infine Mark l'ha tirato su (letteralmente :D) nel modo migliore, almeno secondo quelle che erano le esigenze e le necessità che Larry aveva sul momento!
Vorrei tanto sapere come poi sono andate le cose tra i due: la storia è andata avanti? È solo sesso o c'è anche dell'altro?
Chissà, chissà...
La storia, come ben immaginerai, mi è piaciuta molto e mi ha divertito, è stata piacevole da leggere e mi ha intrigato perché volevo capire fin dove si sarebbe spinto Mark e in che modo avrebbe "conquistato" Larry! ;)
Complimenti, e scusami se sono così scostante con le letture, ma sono veramente troppo lenta a leggere e ci sono racconti, come i tuoi, che meritano la giusta attenzione e il giusto tempo per essere letti e assaporati nella maniera migliore!
Alla prossima e buona serata :)

04/10/18, ore 13:39

Caro Old Fashion,
Sono qui a commentare questa storia perché con una mia cara amica di Efp é giá qualche giorno che ne stiamo parlando. Premettendo che entrambi ne abbiamo letta più di una delle tue di questo allegro genere, volevamo innanzi tutto dirti due cose: per noi scrivi dannatamente bene e per la mia amica le tue storie sono anche dannatamente interessanti.

Ci siamo trovati a leggere e commentare tra di noi questa storia e siamo giunti alla stessa conclusione: chiedere a te, che l’os l’hai scritta.
Ciò che MI lascia più perplessO sono queste stramaledette cinque birre (dico MI, perchè la mia amica dice che 5 birre in una sola occasione non é mai arrivata a berne).

Mi spiego. Entrambi non abbiamo inteso queste cinque birre come regola generale di distinzione fra un etero e un omosessuale in una situazione di co presenza annebbiata dall'alcol, ma piuttosto come precisa e studiata Tentazione, lanciata da Mark all'amico Larry.
In pratica, a fare la differenza, lì, secondo noi è la situazione emotiva di Larry, molto provato dal divorzio con la moglie e a quanto pare in astinenza da un bel po'.
Mark lo capisce e deduce che del sano sesso Consenziente gioverebbe ad entrambi. E per consenziente si intende che lui deve conquistarsi la sua fiducia/sedurselo.

La questione delle 5 birre è il punto di partenza per una graduale conquista:
- gli insinua il dubbio
- attira la sua attenzione con una proposta indecente, ma irrinunciabile: Sesso. Libero e senza alcun vincolo.
La pura soddisfazione di un bisogno fisico in un uomo in cui regna l'astinenza da troppo tempo. E se viene risvegliato prepotentemente, questo bisogno, poi si fa fatica a riaddormentarlo, soprattutto in un uomo... (ipotesi della mia amica che confermo appieno).
- infine gli offre su un piatto d'argento la giustificazione dell'essere ubriachi, un alibi personale potente x farlo cedere a questa tentazione.
Tanto Mark non vuole il suo cuore, Larry può restare etero nella mentalità fin che vuole; da lui desidera qualcos'altro che inizia sempre per 'cu..'
E Larry?
Sta annegando sentimentalmente (infatti nonostante la festa, non brilla di vitalità), ha bisogno di attenzione e anche di qualcosa di nuovo in grado di scuoterlo/spronarlo fisicamente e mentalmente come reazione a ciò che sta vivendo. Fare sesso con un altro uomo, ma anche amico, risponde x assurdo a tutte queste esigenze, soprattutto x il fatto che il tutto è cmq giustificabile con il fatto di non essere completamente lucido. Infatti Mark nella sua opera di conquista, Comincia a sedurre l'amico prima con dolci attenzioni e un accurato sesso orale. Conquistata la sua ‘fiducia’, poi prende le redini del gioco.
E Larry si lascia andare, sì.
È curioso; si fida; non esistono fantomatici orgasmi vaginali in un uomo, quindi viene anche se 'riceve' anziché dare; e cmq può sempre dare la colpa all'alcol e al momento di debolezza emotiva... Chi glielo fa fare di rinunciare, se ha solo da guadagnarci? (Questa è la domanda della mia amica)
Il che, a questo punto le ho risposto: ok, ci sta. É ovvio che se una donna riesce a fare del buon sesso orale ad un uomo, a maggior ragione dovrebbe riuscirci un uomo con un altro uomo. Ugualmente una donna con un'altra donna.
Quindi secondo me, passi che il tizio in astinenza si faccia fare un pompino dall'amico, ci credo anch'io che sia bravo. Ma é il seguito che mi lascia un po' perplesso. Per far fare sesso 'completo' (o come si chiama quello fra uomini...) con un uomo, non bisogna averne bevute più di cinque di birre per arrivarci? voglio dire, il 'proviamo cose nuove' ci sta, ma secondo me nell'ambito di una coppia che ne ha già provate parecchie altre di cose 'particolari'.
Quindi sì, lui si fida. Perché é un suo amico, perché é ubriaco, perché forse tentar non nuoce, e magari gli piace anche (come alla fine succede, ma é normale, credo)...
Ma é la situazione che favorisce il tutto, e forse doveva berne qualcuna in più di birra per lasciarsi convincere…

Io non credo che tutti i divorziati ubriachi e in crisi d'astinenza si farebbero convincere così facilmente.
Perché fondamentalmente credo che non sia vero che basti anche tutta questa situazione per cambiare idea sui propri gusti sessuali. In base al titolo che hai dato, sembra bastino cinque birre e allora la mia domanda (ammesso e non concesso che siano sufficienti quelle) era: hai volutamente omesso o erroneamente trascurato il mettere in evidenza tutta la situazione al contorno?
Poi la mia amica mi ha fatto notare che questa storia partecipava ad un contest, per cui forse, la risposta alla mia domanda era 'volutamente omesso'.

Al che mi é sorto un nuovo dubbio, se non fosse stato per il contest, l'avresti scritto uguale?
Cosí, per curiosità mia.
Inoltre, come ultima considerazione la mia amica mi ha scritto:
“Se io fossi un uomo, mi rimarrebbe in testa l'ultima frase. Qualcosa del tipo 'Lo so, fino ad ora non sapevi cosa significasse scopare davvero'.
Per via di sentimenti? Quindi sesso senza impegno rispetto alla donna/moglie? O allude invece che un uomo etero non sa cosa si perde rinunciando al sesso con un altro uomo?”
Nonostante tu dica di puntare molto sull’ironia quando ti imbatti in questo genere, i tuoi personaggi in questa storia sono molto verosimili e questo sinceramente parlando è un grosso punto a tuo favore. Nel senso che piacciono alle donne che leggono e stanno simpatici anche agli uomini, soprattutto perché sono sempre caratterizzati in un modo impeccabile (aggiungo come nota personale).
La domanda che ci ponevamo riguarda il fatto che tu presenti la vicenda come una sfumatura latente in un qualsiasi uomo che tu poi ti diverti a provocare e far uscire allo scoperto.

E mi incuriosisce: Perché ho letto questa tua storia, pur avendo capito l’avvertimento nell’intro iniziale?
Perché era una storia tua e mi sta bene tutto ciò che scrivi, o perché sai che in un modo o nell’altro un uomo la trova interessante quanto una donna?
Ok, la pianto, anche se davvero ho discusso qualche giorno con la mia amica (ti risparmio il resto del discorso)
Scusa per tutte le domande, ma ci interesserebbero molto le tue risposte!
Alla prox!
Ssjd+amica

PS: caro Larry, vorrei aggiungere... ma si sta a casa senza lubrificante? Vedi che poi chiedono il divorzio?
Ci sono cose che non possono mancare in una casa...
Spazzolini da denti, schiuma da barba, assorbenti e, appunto, lubrificante... essenziale.

Pps: Alla faccia delle mie capacità di sintesi, eh? Ma dialogare con una persona reale non é come scrivere una drabble su personaggi inventati! 😅

Ppps: Scusa la correzione, ma sono un precisino di merda e anche l'occhio vuole la sua parte...

(Recensione modificata il 04/10/2018 - 03:11 pm)