Al parco
di Alley

14/07/20, ore 12:11

Buon giorno carissima ragazza e non ho resistito, dovevo leggere anche questa storia. Rendiamo grazie a quel parco e a quel bambino dal nome di Jack, che hanno reso possibile un certi incontro e l'evolversi della situazione e di due ragazzi, i quali e molto probabilmente, non si sarebbero mai incontrati. E ovviamente grazie anche a Charlie, le ragazza è sempre stata un tipo sveglio, di fatti ha capito tutto e ha fatto il modo che Cas e Dean compiessero certi passi e cominciassero a frequentare. Poi il resto è storia!

22/09/18, ore 23:11

complimenti una storia davvero stupenda l'ho adorato sei stata eccezionale ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

11/09/18, ore 07:23

È dolcissima questa storia, adorabile come tutti i suoi personaggi, è così fluff che vorrei vivere nel parco insieme a loro.
Dean è un cucciolo bisognoso d'affetto, non lo sa nemmeno, ma andare da solo al parco lo fa sembrare così indifeso che una famiglia come quella di Cas può solo adottarlo per poi scoprire che c'è da aggiungere anche Sam.
Tutto va a gonfie vele una volta che tutti si riuniscono, si leniscono i dolori e le solitudini e il parco non è solo più ricordi di tempi andati ma di nuovo un posto dove vivere e creare nuovi momenti ancora più belli. Che tenero Jack bimbo

28/08/18, ore 17:37

Omioddio e'stupenda questa mini fic!!! Di solito NN leggo le one shot ma questa mi ha fatto perfettamente immedesimare nei personaggi, scrivi molto molto bene !
Immaginare Jack ( Di cui Io Sono infatuata persa) piccolo mi ha allargato IL cuore, Io ne Sto scrivendo Una con lui adolescente e molto angst, nel fandom X ora NN c e granche si Di lui quindi ho davvero letto volentieri!!

28/08/18, ore 11:43

Ho gli occhi a cuore!
Credo che sia una delle AU più belle e fluffose che abbia letto con Jack bambino! Un bimbo è una calamita: quando ho partorito, il mio migliore amico mi ha supplicata di poter portare in giro mio figlio al solo scopo di rimorchiare ragazze! E Cas è fortunato a incontrare Dean! Il loro vedersi così discreto, il darsi appuntamento senza dirlo esplicitamente e il loro non riuscire fino alla fine a esprimere a parole quello che provano mi hanno sciolto! Bella anche l'immagine della vecchietta che li vede come una bella famiglia! Vorrei che ci fossero tante signore anziane così!
Ci sono tanti piccoli riferimenti alla serie che fanno sorridere e i personaggi sono tutti perfettamente IC.
MI è piaciuta moltissimo!