Alla fine... New York
di Soniabruni

21/07/21, ore 19:42

Anche questa tua nuova storia è un'ennesima riprova di come riesci a rimodulare ogni evento legato alla storia di Candy facendola diventare un meraviglioso missing moments potremo dire o un what if degno di tale nome. E' emozionante leggere della gioia e del tenero imbarazzo che i due giovani hanno nel ritrovarsi insieme e nel passare del tempo finalmente godendo della compagnia che tanto hanno sognato. Bella l'idea del luna park dove riescono a smorzare la tensione di un incontro tanto a lungo agognato e ricercato. Le lettere sono davvero divertenti e la gelosia di Terence mi ha fatto davvero piacere nel leggerla. Qui Susanna ha cercato di vendicarsi ma ha avuto la peggio, e per un attimo il sogno si stava infrangendo di nuovo, però per fortuna tutto è bene quel che finisce bene. I baci che si sono scambiati sono stati davvero emozionanti come i sussurri e le parole d'amore, alla prossima.

28/05/19, ore 17:56

Ciao Sonia72,molto carina questa storia che credo abbia realizzato i desideri di molti lettori di immaginare Candy e Terence trascorrere quei pochi giorni in modo del tutto differente da quanto accaduto. Molto piacevole la scena al luna park,il tutto avviene in un modo del tutto credibile, anche il primo vero bacio, soprattutto per l'anima di Candy. La morte di Susanna anche penso abbia realizzato i desideri di molte persone e la scena della macchina potrebbe benissimo essere successa,vista la morbosità dell'attrice in un atto di follia. Bello il finale dove finalmente i due amanti si ricongiungono. Complimenti per la fantasia,specialmente per le scene accurate dove i due ragazzi si divertono e ci fanno sognare . Un saluto :)
(Recensione modificata il 28/05/2019 - 05:58 pm)

28/08/18, ore 18:28

Che risvolto credevo facessi finire Candy sotto il riflettore al posto di Susanna, mi hai sorpresa brava, contenta di aver letto le tue storie