Mirror
di nikita82roma

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/12/18, ore 23:17

Ben tornata finalmente le due sorelle hanno parlato tra di loro finalmente lei gli a detto tutto quello che doveva dirgli anche se Emily non aveva detto di come era morta la madre e di come è riuscita ad arrestare il colpevole anche con l'aiuto di Castle ora speriamo che continuino a parlare per conoscersi meglio e recuperare il loro rapporto tra sorelle ben fatto al prossimo capitolo ciao

02/12/18, ore 18:17

Ciao e bentornata. Grazie per l'aggiornamento. Mi è piaciuto molto questo incontro a due, solo le due sorelle (mi fa strano pensare a Kate come "sorella" di qualcuno, figuriamoci Emily e Kate stessa come sono sconvolte!) Ancora una volta Castle si è dimostrato uomo di grande sensibilità, lasciandole sole! Dopo un iniziale e comprensibile disagio, esse scoprono di avere una certa affinità e, se Beckett si è informata, anche la gemella lo ha fatto, dimostrando di sapere molte cose di mamma! Grazie e non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/12/18, ore 17:43

Sto immaginando le due gemelle così simili con alcuni lati che sono identici e contrari e devo dire che la tua descrizione è perfetta sia emotivamente che fisicamente nel descriverle e farci entrare dentro il bar e bere senza essere viste il caffè con loro. ..Alla prossima

02/12/18, ore 15:28

Ok lo ammetto, tutti i giorni controllavo gli aggiornamenti e cominciavo a perdere le speranze poi un ritorno alla grande con le due sorelline che finalmente si parlano a 4 occhi. Avranno ancora tanto da dirsi ......alla prossima

02/12/18, ore 00:14

Ehilà ben tornata....e che ritorno!!!! Ci sei mancata ,le tue storie creano dipendenza. Bello immaginare questo incontro! A presto

18/11/18, ore 18:41

Evviva Emily finalmente vuole conoscere sua sorella sono sicura che ne leggeremo delle belle con queste 2 tostisissime donne. Bene anche ler Flynn che continua a conoscere la sua mamma e un applauso speciale a Worren ( che ho amato molto anche nel telefilm ) super papà. Come sempre non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti

17/11/18, ore 21:45

Che bel capitolo! Complimenti! (Di capitoli brutti non ce ne sono proprio! ) Mi è piaciuto in particolare il paragrafo riguardante il rapporto tra Emily e Flynn, la sintonia tra madre e figlio è sempre più accentuata e la relazione tra i due è sempre più profonda. Si è creata una grande complicità, naturalmente "contro " le altre due figure di riferimento, Nick e Alice. Anche il colloquio tra Emily e il padre mi è piaciuto molto, Warren la mette in guardia dopo tutto quello che ha passato, ma lei sembra aver metabolizzato lo choc dell'incontro con Kate ed ora è "quasi" pronta ad accettare la "sorellanza". E quindi...ancora brava!

17/11/18, ore 21:06

Ciao Nikita!!
Bene Emily. Hai capito che Kate non ha colpe su quello che vi è successo. Come hai capito che l'unica cosa che vuole è poterti conoscere. Meno male che Rick aveva deciso di rimanere a Boston qualche giorno. Ha dato il tempo ad Emily di ripensarci.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima, xxx

17/11/18, ore 19:56

A spettiamo l'incontro tra Kate e Emily con la speranza che si riescono a chiarire e ad avere un rapporto tra sorelle che è venuto a mancare per un errore alla loro nascita complimenti storia molto interessante mi sarebbe piaciuto vederlo nel telefilm ma tu sei davero brava a farcelo leggere e lo possiamo vedere tra le righe grazie al prossimo capitolo ciao

13/11/18, ore 21:43

Non ho più aggettivi per descrivere i tuoi aggiornamenti....riesci a rendere veri i sentimenti e le sensazioni che legano i nostri Caskett. Sembra di toccare con mano l'amore che provano l'uno per l'altra e, questo LORO che torna cosi spesso mi fa venire la pelle d'oca, per non parlare di Emily che comincia a buttare giù i suoi muri. Nel frattempo lasciamoli a divertirsi in giro per Boston aspettando il prossimo capitolo. A presto

13/11/18, ore 15:16

Emily a colto suo figlio ed ascoltato lo sfogo di un bambino il suo e dopo cena sono andati a letto e non appena il piccolo si è addormentato lei si è alzata e sene andata sul divano con i suoi pensieri aveva scoperto che non era stata abbandonata dai suoi genitori ma che era stata tolta con l'inganno e scoprire che aveva una sorella e per di più gemella la rendeva meno sola ma ha scoperto anche che ha un anno in più di quelli che aveva festeggiato speriamo che dia una possibilità a Kate e al loro rapporto come sorelle mentre Kate è rimasta delusa ma c'è sempre Rick al suo fianco per sua fortuna speriamo di vedere al più presto il rapporto tra le due sorelle e che Emily cerca al più presto Kate grazie per aver aggiornato questa storia complimenti alla prossimo capitolo ciao

13/11/18, ore 14:14

Ooohhh!!! Capitolo superlativo! Non saprei proprio da che parte cominciare. A questo punto, ogni tipo di recensione sarebbe assolutamente inadeguata a tutto quello che hai scritto! Hai sviscerato completamente i nostri protagonisti , a cominciare da Emily che finalmente sa di "essere qualcuno" ,con un nome , dei genitori, una sorella, ma soprattutto quel figlio amatissimo che per fortuna comincia ad essere presente nella sua vita. E poi ci sono "loro" , ormai li conosciamo fin troppo bene, ma a quanto pare tu li conosci meglio perché ci sorprendi sempre per la profondità delle tue analisi. Se penso ai loro inizi mi sento sopraffatta dalla profondità e intensità del loro rapporto. Ma ora basta, chi sa scrivere. ..scriva! Bravissima e grazie!

07/11/18, ore 14:11

Geniale e spiazzante da quanto è forte, talw4mnte completo da farti entrare dentro il dialogo mentale tra Emily e Kate, scrittura eccezionale da renderla viva. Alla prossima

06/11/18, ore 23:39

Urgh! Mi sento molto provata dopo la lettura di questo intensissimo capitolo, a tal punto che non riesco a formulare un pensiero logico e una recensione sensata. Cos'altro potrei aggiungere? Hai detto tutto tu ,cioè lo hai fatto dire e pensare ai personaggi le cui vicende sono ormai completamente intrecciate. Decisamente. ..sono gemelle , identiche! E in tutto questo, spicca Richard Castle, santo sùbito! Per fortuna Kate se ne rende conto! Complimenti!

06/11/18, ore 20:51

Ma che bel capitolo!!!!! Questo parallelismo tra il tempo che Castle ha messo per far cadere i muri e le paure di kate e il tempo di Emily per vincere le stesse paure e veramente una idea brillante....Emily sta mettendo a nudo Kate, geniale. Sempre emozionanti i momenti di intimità dei nostri Caskett. Che altro dire Nikita? Brava Brava Brava!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]