Touch me with your skin
di _Lillian_

09/05/20, ore 22:40

Ciao...perché non continui la tua bellissima storia? È troppo bella per restare incompiuta....e poi ci hai lasciato con una curiosità allucinante...

05/10/19, ore 18:52

Complimenti sei bravissima......mi piace tanto la tua storia.....devi assolutamente continuare a scriverla perché merita....ancora complimenti.

07/09/19, ore 01:51

Eiii è dall'inizio che seguo la storia e spero che lo aggiorni molto presto dato che è fantastica,sei molto brava a scrivere 💘💘 un bacione..Rea!

16/05/19, ore 17:59

Ciao ... volevo sapere se la storia continua .... mi farebbe davvero piacere sapere cosa stanno combinando i nostri amici ... spero di leggerti presto e che questo tuo silenzio non sia dovuto a problemi ma solo alla mancanza di tempo (cosa che purtroppo abbaimo tutti). attendo con ansia una tua risposta e magari un nuovo capitolo! a presto

07/03/19, ore 22:50

Non puoi capire come sono stata felice di vedere il tuo aggiornamento!!Mi hai fatto una bella sorpresa.Il tuo racconto è stato il primo in assoluto che ho commentato su efp.Ho provato ad usare wattpad ma non mi ci trovo proprio,non fa per me.Tornando al capitolo vedo che le cose tra i due stanno prendendo una piega interessante.Per me sono presi entrambi ma ancora non vogliono ammetterlo a se stessi.Chi li interrompe è il padre di Lilith?Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Brava continua così.

07/03/19, ore 11:16

Sono contenta di leggere finalmente un tuo capitolo! Mi dispiace per quello successo, ma l'importante è che si sia risolto e tu sia tornata qui con Minosse e Lilith. Il rapporto tra i due si fa sempre più curioso, Minosse non me la racconta giusta! Sono curiosa di sapere come andrà avanti. A presto, un abbraccio!

30/01/19, ore 23:36

Storia avvincente, originale e scritta bene.Spero di poter leggere presto qualche altro capitolo!

26/01/19, ore 10:43

Ciao! Piacere, sono Pacifico! Allora! Che dire??? Maledettamente brava! Storia divorata (letteralmente) apprezzo molto lo stile di scrittura: esaustivo senza essere esagerato; dai voce ai personaggi sia con i dialoghi sia con le introspezioni (che rivelano molto di più ovviamente) e sono entrambi costruiti molto bene. Inutile dirti che spero in un aggiornamento. Preso magari! La storia è davvero originale e molto intrigante: mi ha davvero colpito e sono curioso di sapere come si evolveranno le cose. Complimenti davvero! Buon weekend e buon tutto! Pacifico

02/01/19, ore 06:27

Non sono brava nel recensire. L'unica cosa che posso dirti e che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti

18/12/18, ore 18:13

ciao .... ho scoperto da poco questa storia e devo essere sincera ... all'inizio "non mi ha preso". ma ho continuato ... e ne sono davvero contenta ... sei riuscita ad incuriosirmi ... ad appassionarmi a far si che leggessi tutti i capitoli nel più breve tempo possibile ... Minosse è un mix di "stronzaggine" e di puro sesso (scusa la franchezza) a cui è impossibile resistere ... Lilith è dolce ... è ingenua ... ma secondo me nasconde una forza inaspettata .... e quando se ne accorgerà ... non vorrei essere nei panni di Minosse....
ho letto della possibilità che tu possa spostare questa storia su un'altra piattaforma ... spero proprio tu non lo faccia ... e spero di continuare a leggerti. alla prossima.

ciao ... volevo sapere se hai deciso di continuare a scrivere su efp o solo su wattpadd ... sono iscritta su tutte e due le piattaforme (non vorrei perdermi qualche capitolo) ma non vedo aggiornamenti ... spero di leggerti presto ....
(Recensione modificata il 11/02/2019 - 04:26 pm)

17/12/18, ore 01:46

Non posso proprio fare a meno di recensire!!Ho trovato il tuo racconto per caso e posso dire che me ne sono innamorata.Come ti è venuta l'idea di una storia ambientata all'inferno?È una genialata.E poi i personaggi sono sublimi,leggendo mi sembra di avere davanti a me Minosse e Lilith.Tu sei bravissima a scrivere,complimenti.Spero che continuerai la storia.A presto.

11/12/18, ore 18:25

Buongiorno / pomeriggio / sera / notte / mattina / cipolla / lattug- okay, no, la smetto-
Hll grllllllll l l l l l l l- (perché si, quel ""saluto"" di prima non mi è bastato)
Dopo tanta indecisione eccomi qui a lasciare una recensione, per tua immensa sfortuna.
Ho trovato la tua storia tre giorni fa circa a scuola durante un momento di noia mortale, anche se alla fine l'ho letta il giorno dopo perché si (lo so che ti importa molto saperlo, eh. Non puoi proprio vivere senza questa informazione). E nnniente, adoro. A d o r o. Già dal primissimo esempio che hai utilizzato per descrivere Minosse ho capito che mi sarei innamorata della tua storia, e così è stato. Davvero, mi hai fatta sentire male dalle risate per tutti quei bellissimi paragoni utilizzati, anche se 'è l'ananas sulla pizza' mi ha stesa. Un vero colpo di classe e genio, i miei più sinceri complimenti.
Le cose che ho da dire sulla tua storia sono tante, giuro, ma una volta messe per iscritto se ne sono andate tutte a fanculo, perché sennò scrivere la recensione era troppo semplice. Grazie mille mente per i vuoti di memoria, grazie.
Dunque, fammi riflettere un momento... Umh...
Ah, si! Parliamo innanzitutto di Minosse, personaggio di cui mi sono profondamente e perdutamente innamorata, nonché il mio preferito.
Parto col dire che è un gran pezzo di merda di prima categoria, ma è proprio per questo che lo adoro. Amo gli stronzi, non ci posso fare nulla-
Però una bella bastonata su quel 'qualcosa di infinitamente grande' con la quale compensa il suo mancato cuore se la merita tutta.
Comunque... dicevo; il personaggio è fatto molto bene. Stronzo è e stronzo lo fai apparire, senza mai farlo comportare in modo gentile o giustificare le sue azioni. È stronzo perché lo è, perché gli piace esserlo, per il gusto di esserlo. Lo è senza alcuna motivazione, lo è perché lui è così. È stronzo, punto, e questa cosa mi piace veramente molto.
Una cosa che mi incuriosisce molto di lui è il suo tormento, il perché non si guardi allo specchio. Che ha combinato in passato il nostro bel babysitter? Lo scoprirò solo vivendo, vero? Sob.
E poi è un gran pezzo di figo della madonna, cosa che me lo stuprerei a sangue come se non ci fosse un domani. Ammesso che stupro si possa chiamare, perché dubito che a lui crei qualche problema se una ragazza gli salta addosso HAHAHAH
Umh... Quante volte ho detto 'stronzo' prima? Tante, lo so. Sorry.
Passiamo adesso alla nostra bella Lilith.
Innanzitutto ha un culo della madonna nell'avere un gran pezzo di figo come babysitter, la invidio davvero moltissimo. Il fatto che quest'ultimo sia una grande, grandissima cacca di capra molle e puzzolente è un piccolissimo dettaglio trascurabile che tanto trascurabile non è, ma vabbè.
Esteticamente parlando mi piace molto, così come per il carattere. Il fatto che nonostante tutto il tempo trascorso lontano dalla guardia infernale lei sia ancora sotto il suo controllo mi suscita sentimenti contrastanti. Da una parte c'è quel 'porca di quella grandissima puttana della gn, NON SOTTOMETTERTI, CAZZO. ESCI LE OVAIE, FATTI VALERE', dall'altra invece adoro che lei faccia così. Nonostante tutto l'impegno che lei abbia usato per migliorarsi affinché prevalesse su di lui, affinché lui la rispettasse e temesse non ci è riuscita, perché Minosse non può e non potrà mai contrastarlo. È troppo forte sotto ogni punto di vista per lei, non può farcela nemmeno con tutto l'impegno e buona volontà di questo mondo. È destinata a farsi sopraffare, ma va benissimo così. Perché non sono loro, sennò.
Vedrai o mia dolce piccola patatina che riuscirai a conquistare il suo rispetto, forse, basta avere pazienza e tanta, tantissima speranza. Prima o poi ti apprezzerà così come sei, quindi non sforzarti di essere qualcun'altra. So che ce la farai, credo in te (e soprattutto pregherò per te affinché tu ci riesca).
La storia dei suoi genitori è davvero dolce. Hades caro tutto innamorato, cucciolo. La madre, eterna giovine all'interno di un corpo da ventiseienne, mi ricorda la mia, lol. Solo con meno rughe.
Kenneth è figo, ma caratterialmente non mi dice nulla. Non mi piace lui, quindi deve togliersi dai coglioni, che Lil è di Minosse. Se si mette in mezzo lo picchio a sangue, non ci deve nemmeno provare.
Okay, so che su quest'ultime cose non ho detto molto, ma la recensione mi è venuta veramente troppo lunga e non voglio romperti i coglioni più di quanto io abbia già fatto. E poi non voglio finire col dire sempre le stesse cose, che annoiano.
Comuuuuuuuunque... Sto ancora aspettando il capitolo dodici. Sono passati tre giorni, e ancora non c'è traccia di lui!
PUBBLICALO O GIURO CHE VENGO LÌ, TI PICCHIO A SANGUE E POI TI UCCIDO. OKAY? OKA- okay, no. Questo no. Se ti ammazzo chi continua a pubblicare la storia, poi?
Scherzi a parte, sappi che sto seguendo la storia pure su wattpad, giusto per sicurezza. Non si sa mai che smetti di pubblicare qui-
Detto questo, credo che sia giunto il momento di mettere la parola 'fine' a questa recensione. Anzi, senza credo. È arrivato il momento e basta. Quindi nulla, adiossssssssssss

P.S (non odiarmi) ho cercato su internet immagini che potessero ricordare anche solo vagamente Minosse, ma nada. Però sin dal primo momento mi ha fatto pensare al personaggio di un anime, che ha gli stessi colori di occhi e capelli, e veste di nero. Ed è un demone, tanto per farla completa.
Lil invece la immagino con lineamenti diversi, anche se la ragazza che hai scelto ha la mia stessa forma di viso, e questo mi fa sentire importante. Anche se la cantante è decisamente più bella di me, rip-

07/12/18, ore 18:06

Mi sembrava strano che Minosse fosse d4iventato gentile e infatti si è rivelato per quello che è sempre stato.
Non ci credo che lui sia rimasto impassibile alla cosa, vorrei sapere che gli passa per la mente!
Chissà anche che intendeva Kenneth.
Attenderò il prossimo capitolo!
Un abbraccio

23/11/18, ore 17:00

Ciao cara.Ho scoperto la tua storia solo ora e non ho potuto fare a meno di divorarla.Amo i personaggi che hai creato e adoro il tuo modo di scrivere.Sei bravissima😍Spero con tutto il cuore che tu decida di aggiornare la tua storia anche qui su EFP.Non so usare l'altro sito che hai scritto nel capitolo precedente😞 So che probabilmente non ti farà cambiare idea ma posso assicurarti che fino a quando tu aggiornerai qui io ti seguirò.
Un abbraccio
(Recensione modificata il 23/11/2018 - 05:03 pm)

31/10/18, ore 15:11

Mi chiedo che combinerà Minosse quando scoprirà la verità. Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti questa storia e che succederà tra loro due!