Nuove consapevolezze
di Zamia

03/03/20, ore 01:22

Complimenti sei stata bravissima hai scritto una storia eccezionale e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

15/12/18, ore 22:27

Complimenti, finalmente una fanfic che mi è piaciuta fino alla fine! 😊

14/11/18, ore 10:47

è finita :,(((((( triste ioooooooo
però è stato bellissimo seguirli in questa storia, affascinante e divertente.
Sono proprio contenta che tu abbia scritto questa storia e che io l'abbia trovata e letta perchè merita davvero.
Che dire, spero di leggerti ancora e ti saluto con un grande abbraccio e un bacio
grazie davvero
è stato bellissimo
Ari <3

08/11/18, ore 12:16

OMMIODDIOOOOO
sono in ansia! Cosa succederà? mi uccide sapere che il capitolo è lì e io non lo posso leggere D: aaaaarg
beh spero presto di sapere come andrà avanti, ormai siamo agli sgoccioli e io DEVO sapere cosa succederà!!!
beh a presto!

05/11/18, ore 14:39

capitolo strano... non so bene cosa pensarne.... ora che Papillon si è arreso cosa succederà? E marinette cosa penserà e cosa farà ora che sa che Chat è Adrien? mistero.... spero di scoprirlo presto....
un bacio e a presto :)

01/11/18, ore 23:51

AAAAAAAAAA
ora sanno tutto!!!! Ma ma cm non è risolta 😱 mi vuoi del male allora! BEH ASPETTERÒ! grazie e buon ponte anche a te se lo fai, io lavoro domani ma poco quindi yeeeee
Beh capitolo interessante, molto interessante. Finalmente si gioca a carte scoperte. Cosa succederà ora? Chi vincerà? E dopo? Chi rinuncerà ai propri sogni per sempre?
beh a presto cara
Baci

31/10/18, ore 19:25

Ciao!! Bellissima storia, gli ultimi capitoli li sto adorando sul serio😍 Fantastici questi due prosciutti come dici tu e in effetti lo sono proprio! Che soggetti... Però son proprio teneri. Questo capitolo è 🔝🔝🔝 Buon ponte alla prossima!

30/10/18, ore 20:15

Comunque è vero a fine capitolo sale la tensione vorrei subito leggere quello dopo.
E soprattutto Mari riesce a convincere Adrien a non dare il miraculus al Cattivo che forse padre non si puo dire?

30/10/18, ore 13:20

La mia ansia sale di capitolo in capitolo.... Mi verrà un esaurimento prima della fine >.<
Il momento in cui Adrien scopre chi è Papillon mi fa sempre male al cuore perchè non è giusto. Quando l'ho scoperto all'inizio della seconda stagione stavo x svenire tipo :O ero così fissa davanti allo schermo :O
ed è così ogni volta, un colpo al cuore. Povero Chat... e ora che succederà? e quando sarà finito tutto come reagirà Mari a tutto ciò? Sembra l'abbia presa bene ma è difficile pensare a una cosa così quando sei davanti l tuo peggior nemico e al padre del tuo amore quasi segreto.... è assurdo.
assurdo
Io devo sapere come va avanti!
Ci sentiamo presto :)

28/10/18, ore 22:22

DAN DAN DAAAAAN
sto male, un capitolo corto ma pieno di significato e di ansia.
Quella che ho già regolarmente ma che sta salendo capitolo dopo capitolo.
beh, un cap bello e ricco e spero che vada tutto per il meglio ovviamente
a presto :) un bacio

22/10/18, ore 12:00

oddio, e ora?
che succederà ora?
Beh per il momento sono felice che Ninò ed Alya abbiano i miraculous perchè se davvero Gabriel vuole usare Mari diventerà un casino assurdo!
ANSIA
beh torno a studiare. a presto :)

17/10/18, ore 13:55

oh ma grazie a te tesoro *-* che bello grazie mille così così felice ^-^
beh capitolo intenso, chissà se Gabriel ora andrà a cercare sul libro che ha dei kwami qualcosa su chat noir scoprendo di Plagg o se non ci penserà assolutamente... beh la storia si infittisce e diventa interessante! Che succederà ora??? ANSIA
beh come sempre attendo con ansia nuovi capitoli!
Ari *-*

17/10/18, ore 10:12

eccomi!!! Scusami tanto ma ho letto il capitolo ieri sera ma essendo che non sto molto bene ieri non ce l'ho fatta a lasciarti la recensione, provvedo subito ora!
Iniziamo col dire che adoro sempre di più questa storia però per la miseria Adrien SVEGLIATIIIIIII
piacciono anche a me molto le interazioni tra Mari e Chat, infatti prediligo tra le 4 ship proprio questa, perchè hanno imparato a conoscersi ed amarsi proprio con i difetti e amando un'altra persona che però "non" li ricambia.
Riusciranno i nostri eroi a riconoscersi ed amarsi? Noi lo speriamo vivamente! ^-^ beh a presto :)

08/10/18, ore 16:25

Sono stata presa dal panico mentre leggevo perchè avevo paura di aver perso dei pezzi sul segreto tra loro due per cui sono tornata indietro a leggere se mi ero persa qualcosa ma no c'era nienteeeee!!!! "OMMIODDIO mi sono persa qualcosa!!! Che ho fattooo" mi sono detta! e poi ho scoperto che era volutamente celato ahahahaha
eh vabbè dai, capita.
Cooooomunque, capitolo sempre molto bello e non vedo l'ora di sapere se Cloè saprà tenere la bocca chiusa (non penso proprio) e se finalmente apriranno gli occhi i nostri due eroi (lo spero proprio!)
P.S.= piccolo errore nelle utime righe: Marinette smetteva di essere gelosa della sua controparte a pois perché non la vedeva PIù TROPPO PIù PERFETTA della sua forma
basta per il resto è magnifico come sempre
Beh a presto :)
baci

04/10/18, ore 12:17

yeeeeeeeeeeeee il salame sugli occhi inizia a sciogliersi!!!! evviva! prima o poi sarebbe dovuto succedere! Ma non affrettiamoci troppo, potrebbero metterne altre fette, non si sa mai.
beh, al prossimo capitolo :) un bacio :)