Kakaroth
di daphtrvnks_

10/12/18, ore 20:22

Ciao eccomi per la recensione, allora non  conosco  il fandom, però  il titolo mi ha come si su il dire talmente incuriosita,   che pochi secondi dopo stavo leggendo questa storia, ammetto che l'ho trovata oltre che carina anche molto triste, dato che per come la penso io non  onoscendo come ti ripeto i personaggi quindi vado a intuito poi correggimi se sbaglio,  se Goku non fosse stato posseduto da Kakaroth, non avrebbe commesso quegli omicidi e  adesso non si troverebbe in prigione, dove appunto il sopra citato Kakaroth gli sta parlando, lo guarda soffrire mentre nello stesso tempo egli gli corrode l'anima...Scusami se ho preso una piccola parte della storia... Che altro dire scrittura è stata molto scorrevole e ben definita continua così ciao a presto...

28/10/18, ore 17:59

Eccomi per lo scambio! Ho letto l'intro e credevo di non aver capito bene, così sono entrata a leggere.
Un OOC nudo e crudo, ma pensato e descritto senza lasciare nulla al caso.
D'altronde ognuno di noi ha un lato crudele, quindi perchè non mostrarlo?
E' un Goku che non si riesce quasi a immaginare, soprattutto perchè ora è in una cella incatenato come una bestia e col peso infame delle sue colpe.
Sei riuscita a manovrare con destrezza un nuovo tipo di personaggio e un nuovo tipo di introspezione che, a parer mio, può essere interpretato veramente in tantissimi modi.
Può essere tutto quello che Goku in realtà ha desiderato sempre fare, uccidere tutti, invece la bontà l'ha incatenato.
Potrebbe essere il suo peggior incubo, che appunto lo tiene in una cella.
Può essere la sua vera natura, emersa dopo tanti anni.
Può essere tutto, o può essere solo un delirio.
Davvero magistrale, ponderato ed equilibrato.

Complimenti davvero!

30/08/18, ore 11:47

Ciao Daph,
In effetti stravolto è stravolto.
Però è venuto molto bene.
Bella l'idea della voce fuori campo, di Kakaroth che tortura Goku rammentandogli molto dettagliatamente le cose orribili che ha fatto alla famiglia.
Come hai descritto poi, con i commenti amari della seconda personalità di Goku, rende benissimo.
Ti faccio i complimenti e ti saluto Daph.
CTE