Meant To Live
di Fandoms_Are_Life

02/09/18, ore 11:36

Visto l'arrivo della nuova stagione di AHS (che mi farà fangirlare in maniera quasi disperata e mi farà scrivere una marea di fanfic Tate/Violet sicuramente XD) sono passata a controllare le novità della sezione e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla presenza di questa nuova one-shot, che prende la mia coppia preferita di tutte le stagioni, aaaaw.
L'inizio ci fa intuire che sono passati tanti anni dalla fine della serie, mi sono sempre chiesta come sarebbero andate le cose -e non vedo l'ora di saperlo con l'uscita della stagione XD- e ci sono molte fanfic che ci raccontano gli avvenimenti seguenti.
Ho trovato molto coerente questa one-shot con la fine della serie. Violet e Tate sembrano piuttosto IC e sono così cariniiii. Ho appunto apprezzato il coraggio di Violet che va a parlare all'altro. Le varie descrizioni sull'amore che li unisce, nonostante la loro morte effettiva, mi ha commossa particolarmente.
Sarà che quando lei l'ha mandato via io ho pianto tantissimo e ancora non mi posso riprendere dal trauma che mi ha lasciato questa serie XD
Comunque, una one-shot ben scritta, senza errori e molto molto carina! ^^
Non l'ho trovata esageratamente adolescenziale, proprio perché comunque questi sono i personaggi a cui siamo abituati e che abbiamo potuto osservare nella serie. Per cui, direi che hai fatto un ottimo lavoro. Felice di sapere, leggendo le note dell'autore, che sono anche la tua OTP loro due, aaaw. Sono pronta a invadere il fandom di storie appena inizierà la nuova stagione. XD
Beh, detto questo, ti auguro una buona giornata. :)
Alla prossima,
fumoemiele