Il Triangolo no, nemmeno Lui l'Aveva Considerato
di Subutai Khan

Ciao eccomi per lo scambio, allora ho letto questa storia e devo ammettere che si è molto carina, ho scelto una originale perchè vedendo tutte le altre beh non conosco i fandom, quindi ho deciso di andare sul sicuro, allora come stavo appunto dicendo la storia è carina e beh anche i nomi che hai dato hai personaggi sono veramente buffi, devo ammetterlo si essa mi ha fatta sorridere. Mi è piaciuto moltissimo il modo delle due protagoniste si sono fatte valere, fatto sta però anche anche Gianstronzio alla fine ha saputo tenergli testa dato che non ha scelto nessuna delle due. Perdonami se faccio confusione con la storia, però non ricordo se hai scritto il posto esatto dove si stava svolgendo la scena. Mah, comunque la storia è ben scritta complimenti davvero.

Buon pomeriggio.
Un racconto ironicamente provocatore, molto curioso e originale.
^^
Buona giornata :)

Premesso che ho iniziato a ridere gią dal titolo... i nomi che hai scelto sono il top della demenza: mi pare quasi di vederlo, Gianstronzio il serpente che sibila strisciando intorno a Zurcalda la mela e a Terminenzia la banana. Davvero, perfetto. In poche battute hai ricreato una scena da giardino dell' Eden. Da morir dal ridere la chiosa finale sui rapporti interspecie. E' sempre pił un piacere leggere i tuoi... obblighi. O, per dirla alla pancina maniera, "i tuoi doveri". Grazie della risata giornaliera, alle spalle di Gianstronzio.