A lovely hate
di Stray_Girl

09/10/18, ore 20:11

Ciao! Strano che io sia la prima a commentare questa meravigliosa one-shot, perché è scritta davvero bene e mi è piaciuta moltissimo. Sei riuscita a catturare perfettamente l'essenza del particolare rapporto di amore-odio di Chuuya e Dazai, mostrandoci la parte più romantica e passionale che sia il manga sia l'anime continuano a ignorare e nasconderci (sfortunatamente).
Sono davvero curiosa di scoprire cosa aspetta questi personaggi e come si evolverà la loro relazione, ma nel frattempo mi accontento immaginando cosa potrebbe essere accaduto tra loro con dei dolci missing moments.
Ho apprezzato molto anche il fatto che Dazai e Chuuya rispecchino lungo tutto il racconto i personaggi originali, anche nella parte più erotica, che hai descritto senza scadere mai nella mera volgarità.
Qualunque sia la natura della loro relazione, di puro odio o amore mascherato, è sempre interessante vedere le loro interazioni o immaginare ciò che potrebbe essere avvenuto dietro le scene. Intanto, mi complimento per questa one-shot. ^^