Il principe azzurro
di NavierStokes

13/09/21, ore 10:36

Spero tu possa continuare una delle tue storie... Complimenti! Anche questa è bellissima! ❤️

12/07/19, ore 19:21

I primi capitoli sono stati belli ma non continui piú....è un vero peccato la storia promette bene pensaci e nel frattempo non ti dimenticare dell'altra. A presto 😘❤️

22/06/19, ore 18:43

Ma ci sarà un seguito?!? Ti prego dimmi di sì! 😉

08/03/19, ore 15:16

A questa festa di beneficenza non credo si prospetti niente di buono 😟 sono curiosa di sapere cosa succederà

08/03/19, ore 14:40

La AMO!!! Continua assolutamente avevo quasi le lacrime a fine capitolo, emozionante. Ha fatto bene a pubblicarla anzi non capisco perché dovevi avere dubbi nel farlo

19/02/19, ore 23:34

Che bello! hai aggiornato!! sono contentaaaa... ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto molto.. soprattutto vedere che ci sono Ragnor e Alec che si preoccupano per Magnus *.* che tenerezza! Naturalmente il signorino non poteva non legare con Izzy XD sento che si adorano già XD Spero proprio che Maryse non muoia di infarto quando vedrà Magnus anche se già mi immagino la scena XD detto ciò, aggiorna prestoooo.. un abbraccio!!

10/02/19, ore 18:59

Una storia bellissima, che ti prende dall'inizio. Sei brava a scrivere, spero che continuerai a coltivare questa tua dote. Aspetto con ansia il prossimo capitolo😊

10/02/19, ore 14:29

Ciao!! L'inizio è stato straziante... Ma poi arriva il principe azzurro e mi sono sciolta nella dolcezza. Spero si lascino andare ai sentimenti che provano l'uno per l'altro! Rapheal è matto da legare e lo adoro!! Magnus sta diventando Magnus ahah con la sua armatura di vestiti alla moda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto del ballo a newyorkese!! Baci.
PS ti aspetto tanto tanto anche per "Quando il gatto ci mette lo zampino"!!
(Recensione modificata il 10/02/2019 - 02:30 pm)

10/02/19, ore 09:33

Bentornata, non sai quanto tu mi abbia fatto piacere, mi è mancato tutto questo 😊😊. Siamo arrivati vicini ad un punto di svolta, quello in cui non solo Alec e Magnus si sono avvicinati e conosciuti davvero ma addirittura in cui Magnus sta diventando... Magnus 😁. Hanno sviluppato un buon rapporto, anche se hanno ancora paura al pensiero di lasciarsi andare, entrambi si sono insegnati l'un l'altro che al mondo ci sono persone e ragioni per cui vale la pena vivere e che è possibile trovare la propria felicità anche quando si pensa di non averne diritto. Raphael è da legare e imbavagliare e passarci sopra con il bus (che darebbe si una ragione seria per fargli causa 😂😂), e ragnor è un amico eccezionale. Sono rimasta sorpresa quando è stata presentata Helen all'inizio del capitolo, ma una sorpresa molto piacevole 😊. Sono un po' nervosa al pensiero del prossimo capitolo : si deciderà il, diciamo, futuro di tutti, e tutto in un modo o nell'altro finirà o inizierà, a seconda dei punti di vista 😊

12/10/18, ore 16:08

Ma come non continui!? Io voglio il resto però! Continua la storia ti prego 🤗 💪🤗
Ti prego 🙏😭

01/09/18, ore 22:15

Pensavo che quando il destino ci mette lo zampino fosse la storia più bella, ma mi sa che con questa potresti addirittura superarla. Hai talento ragazza, questa storia già mi ha catturata e non vedo l’ora di leggere il seguito!!! Complimenti, a presto!!!

01/09/18, ore 22:12

Vabbè sei ufficialmente la mia scrittrice preferita qua sopra 😍 penso che leggerei qualsiasi cosa scritta da te. Questa malec è un gioiellino, porca miseria!!! Ma come cavolo riesci a scrivere così bene? E poi questa idea è così nuova 😍 e tu hai descritto tutto in modo così delicato che io sono troppo felice di avere una tua nuova storia da seguire. Aggiorna presto entrambe, io aspetto!!!!

31/08/18, ore 21:54

Bentrovata!
Comincio ammettendo il mio essere una brutta persona, perché sono stata felice di leggere che hai sottratto tempo alla matematica e non alla tua altra storia. Ma solo un po', giuro. In ogni caso, mea culpa, mea maxima culpa.
Ora passiamo alla recensione vera e propria.
Per quel che vale, sono felice che questa storia abbia visto la luce.
Ha il tuo tratto stilistico, infatti in alcuni punti somiglia a "Malec Forever", tuttavia ha un impianto unico.
Per ora, infatti, è l'unica storia io abbia letto in cui Alec ha, come posizione sociale, una netta predominanza su Magnus. Sarà interessante vederne lo sviluppo, e leggere di questa versione di Magnus, che non può seppellire tutto sotto glitter, abiti costosi ed eccentrica sfacciataggine. Trovo che Magnus abbia in realtà un interiorità molto più fragile di quanto sembri di solito e questa storia può metterlo in luce molto bene. (E spero lo faccia anche The Eldest Curses, la nuova trilogia Malec).
Ti saluto e al prossimo capitolo

31/08/18, ore 09:43

Continua a scrivere! A parte il tuo modo di scrivere molto scorrevole, la storia sembra interessante *.*

31/08/18, ore 09:19

Buongiorno, cara :-). Scusa se non ti ho scritto prima, ma ieri sera sono stata fuori :-). Hai fatto bene a scegliere di far vedere a questa storia la luce del sole, è molto carina. Andiamo con ordine: tanto per cominciare vedo che ti piace davvero tanto l'idea di Alec come il principe azzurro ( la Porche a proposito era bianca? Non mi ricordo questo dettaglio XD) anche se ritengo più assurdo il fatto che si sia lanciato in certi sproloqui come se avesse inghiottito un manuale che essersi portato a casa uno sconosciuto bisognoso XD. Ho un atroce disgusto per i suoi genitori come al solito e sono stata male a leggere di come è morto Max :'(. Magnus: è stato una sorpresa. Non il fatto che tu gli abbia dato il ruolo di donzella in difficoltà un'altra volta ( quella è all'ordine del giorno quando si tratta di questi due XD), ma perchè questo MAgnus sembra molto più...fragile, insicuro, timoroso, molto meno spavaldo e arrogante; come un bambino, insomma, e fa uno strano effetto. Mi ha fatto una tenerezza che non ti dico quando Alec lo ha portato a casa sua, gli ha offerto una stanza, del cibo e dei vestiti e MAgnus era così sorpreso da tanta gentilezza...Quando poi, per ripagare, ha offerto il proprio corpo che però Alec ha giustamente rifiutato, è stata una scena molto dolce :-). Quando si è tirato in ballo Ragnor e il fatto che condividessero un appartamento con MAgnus mi è venuto spontaneo immaginare che ci fosse anche Rapahel ( mi hai segnato oramai XD) invece mi hai sorpresa di nuovo :-). Purtroppo ( ma in senso buono :-) ) Magnus incrocierà eccome di nuovo la strada del suo principe azzurro :-). Un inizio davvero ma davvero tenero :-)