Una falsa felicità
di milla4

20/09/18, ore 10:50

ciao ^.^
eccomi qui a leggere anche questo secondo capitolo!
Si entra un po' di più nella storia e si capiscono anche gli antefatti: una storia d'amore finita a causa di una terza incomoda, tale la dolce Nicky!
Mi piace un sacco il ritmo che dai a tutto il capitolo :-) un po' poetico e un po' sarcastico! non so se era tua intenzione renderlo così, ma lo trovo molto azzeccato e delinea bene il carattere della protagonista! Poi questa Monica dal carattere frizzante e gentile mi sta già simpatica XD ci vogliono delle amiche così!
Piano piano stiamo conoscendo la storia di Anne e sono curiosa di scoprire nuovi sviluppi!
un bacione
a presto

Earth

01/09/18, ore 16:34

Ciaoo XD
Era questa la storia che dicevi vero?
Sappi che già il titolo di questo capitolo mi ha catturata! E la protagonista mi piace, è realistica e convincente :-) per tutto il prologo c'è un ironia di sottofondo vagamente sarcastica che culmina con questa razza che si sfracella al sulo che ho trovato perfetta!
Si prospetta una nuova vita per Anne, all'inizio mi era sembrata triste e ancora in pena per la sua storia finita, ma poi l'ho vista speranzosa, che con quel gesto mette un punto, che va avanti e se ne frega.
Complimenti tutto impeccabile.
Spero continuerai :-)