Il principe di zucchero
di Il_Genio_del_Male

02/09/18, ore 22:33

Wow Marta!
Per un attimo l'inizio mi ha ricordato Kriserentola, ahahah! È stato veramente un attimo però, di comicità in questo caso non c'è traccia.
È invece una bella fiaba con un messaggio moderno (forse perché manca la solita fanciulla stereotipata da salvare?) che comunque, come ogni buona fiaba, fa sognare e sospirare. Una idea molto originale quella del principe di zucchero, grazie a te scopro sempre nuove chicche!
Tutto bello insomma. Complimenti

02/09/18, ore 15:48

Ok, qui stiamo sfiorando vette altissime.
Marta! La smetti di sfornare capolavori come se niente fosse? Senza vantarti neanche un po'?
Da un libro per bambini hai tratto una storia che parla a tutti, grandi e piccini. Cioè che il lieto fine bisogna conquistarselo, che costa lacrime e umiltà. Non si può pretendere d'essere amati se non ci si mette in gioco.
Jongin dà la risposta migliore che potesse dare: sì, potrei imparare ad amarti. Non è una conclusione da classico film Disney, dove due ganzi si sposano senza conoscersi e ci danno a credere che si ameranno sempre e per sempre e che tutto per loro sarà facile. Non è mai così! Dovresti riscrivere tutte le fiabe, penso. Ne faresti un gran bel lavoro.
Ti abbraccio come sempre,
tuo Fil

01/09/18, ore 19:26

Ciao Marta carissima, un saluto veloce prima che le incombenze quotidiane mi risucchino nel loro vortice!
La tua assenza è pesata parecchio, sinceramente mi è sembrato che settembre non arrivasse più o che facesse apposta ad arrivare più lentamente, è stata una tortura T___T Una fiaba così, dolce e agrodolce insieme, con i nostri eroi preferiti, romantica ma mai caramellosa, bè, era quel che ci voleva...
Aspetto già impaziente ottobre! Un bacio di bentornata,
Sara

01/09/18, ore 13:50

Sììììììì, che bello svegliarsi e iniziare il weekend con una tua storia! ^^ Mi sei mancata tantissimo. E che dire, sei tornata col botto e basta ^^ Adoro! Un bacioneeeeee!

01/09/18, ore 12:19

Hello Genio.
Ricollegandomi alla bella frase di introduzione: l'amore non sarebbe amore se non fosse miele e fiele al tempo stesso. Il principe Sehun lo impara a sue spese: troppo zucchero non basta e si scioglie pure.
Mi congratulo con te per questa fiaba rivisitata dal tuo stile unico e inconfondibile: brava!

red

01/09/18, ore 01:11

Mi serviva qualcosa che mi tirasse su di morale e sei arrivata tu. Che ho fatto nella vita per meritarmi te? ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️