Don't worry about me
di Soul Mancini

20/09/18, ore 12:09

Soul, eccomi di nuovo da queste parti!
Ero un po' indietro con le recensioni, cavoli, mi dispiace... sono sempre così, uffa :'(
Vabbè, ma ora sono qui e devo assolutamente farti miliardi di complimenti per questo favoloso racconto!
Oddio, non potevi trovare un modo migliore per regalare ad Hakim qualcosa per il suo compleanno, orsacchiotto dolcioso lui *_*
Okay, la smetto di vaneggiare e cerco di fare un commento decente!
Be', direi che il povero Hakim si è beccato proprio una brutta sventura durante il tour... che palle, l'influenza non ci voleva, specialmente perché deve cantare e io so quanto questa possa essere una tragedia!
Però non deve preoccuparsi, insomma, i suoi adorati amici e colleghi non gliela farebbero mai pesare, ma figurati! Loro sono stati tutti dolcissimi e carinissimi!
Quando hanno deciso di andare a cena senza di lui, ti giuro, non ci ho creduto neanhe un po' che lo stessero realmente abbandonando: sapevo, dentro di me, che sarebbero tutti tornati da lui, apposta per accamparsi nella sua stanza e stargli accanto. A nessuno di loro importava di poter essere contagiato o robe simili, no, tutti volevano solo stare con il povero Hakim :'3
Certo, io non so se avrei sopportato la presenza di tutta quella gente: quando ho la febbre, sai bene che divento tipo un vegetale anche se questa raggiunge appena i 37 gradi, quindi puoi immaginare come mi sarei sentita in mezzo a tutte quelle persone... però non tutti sono come me, e Hakim è stato veramente fortunato!
Soul, mi hai commosso anche stavolta, raccontando una storia semplice e di quotidianetà, una storia bella proprio perché è così reale e dolce... bravissima, davvero, Hakim sarebbe fiero di te e amerebbe leggere questo piccolo racconto, ne sono straconvinta **
Ancora infiniti complimenti e alla prossima, e ancora AUGURI HAKIM, anche se in mostruoso ritardo ♥ ♥ ♥

01/09/18, ore 11:19

Soul!
Sei sempre molto gentile a dedicare delle storie ai tuoi idoli ^^
Mi è piaciuto molto questo racconto!
Gli amici sono delle àncore di salvezza, riusciranno sempre a renderci felici, anche quando non vorremmo e stiamo sprofondando.
Una lettura piacevole, divertente e fondata sul senso profondo dell'amicizia.
Bravissima!

-Bigin