When everything was fine
di ThorinOakenshield

24/04/19, ore 17:02

Anche questo è un racconto molto bello, come al solito scritto divinamente, che mi ha coinvolta un sacco. Anch'io a volte penso al passato, soprattutto ai momenti brutti però, perché mi segnano ancora oggi. A volte vorrei tornare indietro per vivere certe cose, certi momenti felici, però poi mi dico che se tornassi nel passato dovrei rivivere anche il resto e on ce la farei a soffrire così tanto di nuovo, soprrattutto perché certe sofferenze me le porto ancora oggi.
Comunque sono contenta tu abbia speranza nel domani e che tu creda che le cose miglioreranno e che quella bambina uscirà di nuovo fuori. Anch'io a volte lo sono, ma non abbastanza. Non quanto te, o almeno non ancora.
Brava di nuovo!
Giulia

01/09/18, ore 14:33

Ciao tesoro!
Molto profonda! Si anch'io mi sento un po così ultimamente penso molto ad un passato che non tornerà più però non ci penso con tristezza solo con un velo di nostalgia!
Però devi essere forte e fai bene ad esserla! *^*
Mi fa piacere che la fede ti aiuti! :*
Io essendo atea non ce l'ho però ho fede nelle mie forze! E nell'aiuto delle persone che mi vogliono bene u.u
Quindi non ti scoraggiare mai! Però alcune volte pensare al passato non ci rende più deboli ricordatelo, è una cosa che fa parte di noi come il futuro, il passato ci tiene legati alle persone che in alcuni casi non ci sono più e pensare a loro ci fa bene, perchè ci fa capire di quanto siamo stati amati e cose così e ci rende più forti per affrontare il futuro e senza fare gli errori del passato u.u
Io alcune volte penso a com'ero da giovane e mi rendo conto di come sono cambiata e sono fiera di me! *-*
Quindi fatti coraggio! Tesoro :*
Fuji.

01/09/18, ore 14:09

Buon pomeriggio.
Un racconto molto toccante, che mi ha coinvolto moltissimo.
Anche per me è così; sono io stesso, da solo, a mettermi limiti e a far danno alla mia vita. Purtroppo.
Complimenti, e forza. Ciascuno di noi ha le sue paure e i suoi tormenti.
Buon fine settimana :)