A sweet apple
di Lily710

14/10/18, ore 18:40

Ciao Lily,
è bello risentirti.
Sinceramente non mi pare di aver notato errori.
Complimenti per la breve drabble,
è parecchio carino vedere Sonic paragonare Amy a una mela dolce e succosa.
Spero di risentirti presto.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

24/09/18, ore 10:07

Awwww che cariiiiiina. Devo dire che questa flash è molto... Invitante :D No, scherzo. È stata una breve lettura molto piacevole. Forse un po' troppo romantica, genuina per essere completamente apprezzata da una persona come me, ma mi ha strappato un sorriso ugualmente!
Complimenti, Lil :3
Un bacio,
Ro

24/09/18, ore 02:36

Ciao Lily, come va?
Da quanto tempo non ci vediamo! (colpa mia, lo so!)

Sarò sincero, quando ho letto l'ultima parte della drabble mi è sfuggito un sorriso velato. In senso positivo, ovviamente.
Diaciamo che, nonostante la brevità del testo, sei riuscita a sorprendermi.
Non mi aspettavo un'associazione così fantasiosa, quanto plausibile.
Mi ha fatto immaginare quei momenti di una vita fa, forse prima persino della nostra, dove bastavano piccole cose per capire cosa veramente si ha. Nel caso di Sonic, scoprendolo con un frutto tanto semplice e comune come una mela.
Una cosa molto genuina e innocente.....che difficilmente impedisce appunto il formarsi di un sorriso.

Molto brava, complimenti.

Ci "vediamo" presto.

Arrisentirci!

05/09/18, ore 12:46

Non ricordo l'ultima volta che ho letto una SonAmy. Questa è la prima storia che leggo su questa coppia da mesi e mi ha fatto venire voglia di leggerne altre!(nonostante io odi l'amore, sono un'incoerente della peggior specie).
Salve, trama carina e semplice. Non mi é dispiaciuto leggerla, anzi. Ammirevole il fatto che Sonic compiendo una normale azione (come mangiare una mela) ricordi Amy. Sembra davvero innamorato.
Non ho nient'altro da aggiungere. Bandierina verde positiva per te, ciaooooo 👑
P.S.: infatti quando esce il sesto capitolo?

02/09/18, ore 21:29

Breve ma intensa, è meravigliosa Lily. E' così romantica! E non lo dico tanto per dire, immaginare il blu che riflette su quanto sia fortunato ad avere lei è meraviglioso. Questa storia vola nelle ricordate senza esitazioni.
Spero di rivederti presto con queste chicche. Brava!
Ciao e baci.
Martina

01/09/18, ore 20:38

Ciao Lily, come stai?
Storia carina, piccola ma invitante.
Non so se “in crescendo “ sia corretta, ma comunque io sono arrabbiato per il capitolo (scherzo )
Aspetto altre tue storie e/o quel ormai perduto cappy (ho cercato di falla più drammatica possibile)

Bye by Hyper