Dopotutto non sono una brava persona
di kymyit

14/09/18, ore 19:11

Oooooh.... ma che cosa spettacolarmente dolciosaaaa!!!!!
Sì, ho deciso! E' questo il finale che voglio per il Juuni Taisen! Altro che quel tontolino di un topo con le sue mille seghe mentali! Voglio i gemellini vivi e pronti a far impazzire di nuovo il mondo con le loro scorribande! Eeeh... bei tempi!
Li ho adorati alla follia nei loro flashback, avrei voluto così tanto vederli in azione insieme nel Taisen... ma visto che ciò non è stato possibile (se non da cadaveri tagliuzzati), ti ringrazio per averci regalato questo scorcio di un possibile futuro felice per questi due adorabili bricconcelli!
Hai reso alla perfezione il loro rapporto in poche righe: si vogliono un bene dell'anima ma preferirebbero uccidersi a vicenda piuttosto che ammetterlo, hanno un cuore da eroi ma un cervello da delinquenti, insomma, questa cosa del "ti ho riportato in vita per farti un dispetto" mi è piaciuta un sacco, è proprio da loro!
Li adoro e hai saputo gestirli alla perfezione! Voglio più storie su di loro! XD
Brava brava brava, sei sempre la mia autrice preferita (nonché partner-in-crime) e non deludi mai quando ti cimenti nelle tue storie! Grazie per aver creato questa piccola perla su due personaggi che hanno fatto una fine troppo triste!
Alla prossima, baaaby!