Fire Breather
di elle1992xx

16/11/18, ore 22:12

Era da un pò di tempo che non venivo in questo fandom come lettrice e appena ho visto alcune storie nuove ho deciso di cimentarmi nella loro lettura, ed ecco qui la tua storia!
Allora: lo stile non è male, semplice, diretto e per quanto riguarda la forma ho notato qualche errorino di battitura. Per quanto riguarda l'idea, bisogna ammettere che non è tra le più originali in circolazione, anche se devo dire che è un'idea che funziona (del resto, questa è anche la dinamica della serie tv, no?). Se posso darti un consiglio, approfondirei maggiormente la caratterizzazione dei personaggi e soprattutto le vicende che le legano, mi spiego meglio: siamo solo al secondo capitolo e già Elena è visibilmente gelosa di Damon, mentre nel primo capitolo era così colpita da quel primo incontro che voleva stare da sola, al ritorno dalla cena. Ti sto dicendo ciò non per giudicare il tuo operato, anzi, semplicemente farei le cose più graduali e approfondirei le situazioni, le caratterizzazioni e le vicende... Perchè facendo così secondo me stai ponendo le basi per una storia "che sappiamo già come andrà a finire".
Spero di non creare alcuna polemica, leggerò anche gli altri capitoli ad ogni modo perchè la storia mi incuriosisce!

02/09/18, ore 20:31

L'idea non è male, sono molto interessata a questa svolta. Continua! :)