Come Akaashi sopravvive a un trasloco... e altri modi per manipolare Bokuto
di Happy_Pumpkin

Sto morendo dal ridere!
Bokuto caro, ma durante il sesso dove vorresti mettere dei sottopentola?!
Santo ragazzo...
Mi ha sempre fatto molto divertire il Gufo, però non è scemo come può sembrare, sembra più il tipo che fa lo scemo per non andare in guerra.
Akaashi è sempre stato quello assurdamente maturo e "polite" della squadra.
Io credo che siano perfettamente canon in questa storia.

Beh, grazie per le risate!

Ciao carissima! Come ti dicevo, sto cercando di infrangere le barriere quantomeno del blocco del lettore/recensore, quindi (a partire da) qui! +__+
Parto subito col dire che, per quel che mi riguarda, hai centrato appieno i caratteri di Bokuto e Akaashi, li ho trovati molto IC in quest'ambientazione di qualche anno più in là e mi è piaciuto siano rimasti sempre loro, sia nel singolo che nella coppia, anche dopo tutti questi anni. Mi ha strappato più di un sorriso, la oneshot è sia divertente che dolce, soprattutto col finale che mi ha strappato un acuto "ODDIO CHE CARINI" poco dignitoso, ma comunque sentito (in senso lato, mia nonna ha pensato mi fossi affogata...)! Akaashi sa proprio come infin- ehm, raggirar- /convincere/ Bokuto a darsi da fare e non solo sotto le lenzuola! O un po' ovunque, quando la natura chiama. Che mi ricorda la dimenticanza di Bokuto dello sciacquone e rido di nuovo se ci penso! Sono sicura che persino Tippy scuota la testa con esasperazione, ma Koutaro è anche questo, un adorabile caso umano (ma altrettanto splendido esemplare di uomo, sì, sto ancora in brodo di giuggiole per quella frase) e lo si ama proprio perché fatto così! Per quanto riguarda i giochi, ho provato dolore per lui e loro LOL, però Keiji è un bravo fidanzato e farà tutto in sordina, insomma. Meno male che se l'è preso, uno così affidabile! Che importa se l'ha istupidito di complimenti e lodi per estorcergli la manovalanza, dietro lo sguardo glaciale e assassino che prometteva dittatoriale castità (tra le righe, o tra i vestiti e i sottopentola sparsi ovunque) c'era comunque l'Akaashi da sempre adorante nei confronti del suo capitano. ♡♡
Ora, onestamente, quanto sono ben assortiti questi due? È una combinazione che funziona in qualsiasi circostanza, nel gioco e nella vita, perché Akaashi sa come prendere Bokuto e Bokuto... è Bokuto, basta questo! C'è una così forte intimità e complicità, tra loro, che non vederla e non amarli è impossibile. Perciò tantissimi complimenti di cuore, cara Zucca, mia allieva giuridica (Akaashi è un nostro commilitone, ADORO), vicina di banano e compagna di tanti piacevoli dolori (angst, l'angst rende tutto migliore): sei stata bravissima ancora una volta, sia nella trattazione dei personaggi che nell'esposizione di uno spaccato di vita quotidiana, semplice e coinvolgente nella sua simpatia (e incredibile carica shippesca, c'è da dirlo). Hai fatto più che bene a cimentarti, leggerti è sempre un immenso piacere e spero di poterne leggere altre per il futuro!
Un bacio, alla prossima ♡♡

Aaaah! Ma è tipo quello di cui avevo bisogno da una vita! La BokuAka è meravigliosa e non ce ne è abbastanza nel mondo!
Amo come Bokuto riesce sempre a farsi infinocchiare con tre o quattro frasi e subito si esalta! Akaashi poi lo conosce come le sue tasche, il loro rapporto è troppo profondo e mi viene da piangere.
Dovresti scrivere più comico, ti riesce troppo bene (hint nascosto: SCRIVI PIU' COMICO)! La tua ironia è così simile alla mia che sono commossa! DOpo una sola storia sono già dipendente!
E io le recensioni non le so fare, ma volevo lasciarti almeno un segno del mio passaggio e della mia commozione a questa bellezza TT__TT

Ma che meraviglia *.* credimi, ho gli occhi a cuoricino e ho un sorriso idiota, sì idiota esattamente come Bokuto. E' proprio uno scemotto prezioso, come hai giustamente scritto è capace di autoalimentare da solo la propria carica una volta partita e Akaashi è assolutamente perfetto: analitico, apparentemente freddo e in grado di premere i tasti giusti per smuovere Bokuto. Ti giuro che l'idea della parete delle foto all'ingresso mi ha steso, secondo me Bokuto sarebbe persino capace di fare un collage per rivestire tutti i muri di casa XD
Al di là delle risate però si percepisce proprio l'amore e l'affetto profondo che i due nutrono per l'altro e il modo in cui hai chiuso la storia, con Akaashi che immagina il suo viso sorpreso davanti a un regalo e poi considera la decisione di convivere come la migliore mai presa, mi ha commosso, perché sembra tanto indifferente, ma in realtà è cotto, forse ancora più di Bokuto stesso.
Da parte mia ti direi di continuare così: c'è bisogno di più storie di vita quotidiana di questi due gufetti e poi se io ho in attivo una raccolta KuroTsukki perché tu non devi fare lo stesso con la BokuAka? ù.ù
Grazie per questa perla e per avermi scaldato il cuoricino, alla prossima HUGHUGHUG
P.s.: Per Natale pretendo Tippy e le calze dell'armadillo spaziale!