[You're Face To Face With] The Man Who Sold The World
di Fandoms_Are_Life

Ciao! Eccomi qui, come ti avevo già accennato volevo passare da questa storia perché l'introduzione e i personaggi utilizzati mi incuriosivano molto.
Come ti ho già detto la mia stagione preferita di AHS è Murder House, ma subito dopo segue Asylum -e poi purtroppo hanno iniziato a piacermi moooolto meno tutte le altre :c-, quindi non discrimino le storie che si riferiscono a questa stagione, soprattutto se si  viene a toccare il personaggio di Lana e l'inquietantissimo Oliver/Bloody face.
Innanzitutto ti faccio i complimenti per come sei riuscita a gestire Oliver. Credo sia un personaggio talmente folle e disturbato che mai mi è venuta voglia di trattarlo e scriverci una storia. Ricordo che in una recensione mi hai detto che Tate è complicato... ma Tate è una passeggiata a confronto XD
Non penso che tu abbia sfiorato il non-sense, anzi; penso che siano proprio questi i suoi pensieri e sono in sintonia con il terrore non troppo accennato di Lana.
Non penso che tu abbia trattato male lo stupro, anzi. Una volta giravano su EFP fan-fiction dove veniva spogliato di tutti i suoi lati negativi e sembrava ad alcune ragazze quasi un qualcosa di romantico. Non voglio ricordarmi quel periodo, brrr. Comunque, tutto ciò per farti sapere che hai mantenuto Lana IC e che la scena, seppur breve e seppur delicata, è stata trattata davvero molto bene.
Molto carino il riferimento ai toast che Oliver va a preparare, ho avuto modo di rivivere per bene la scena che ci viene presentata nella serie.
Alla prossima :)
fumoemiele