Tu non sei solo
di Lave444

04/05/19, ore 01:24

Sei riuscita a rendere le scene della serie tv ancora più tristi e disperate! 😱😭 ci vuoi così male?!
Le cose che Ian ha detto a Mickey mi hanno spezzato il cuore! Per non parlare dell'ultima scena...mi sono sentita immensamente triste per Mickey!
Spero che le cose migliorino presto...anche se la vedo dura!

10/04/19, ore 14:20

Tutto questo mi spezza il cuore!
È brutto ogni volta che riguardo la serie ed è ancora peggio leggerlo qui perché solo un capitolo fa erano felici e sereni! 😭 Purtroppo la malattia di Ian è una str**za, però sono sicura che con l'aiuto di Mickey presto tutto si sistemerà! Mickey è il nostro eroe!❤️

15/03/19, ore 01:17

Ma noooo...ho riletto l'ultima frase tre volte nella speranza di aver letto male! Ma come sarebbe che è andato tutto a p*****e?!😱
Accidenti, stava andando tutto fin troppo bene...è stato bello leggere di questi sei mesi felici! ❤️💙

27/01/19, ore 03:24

Finalmente sei tornata!🎉
Ad essere sincera avevo perso un po' la speranza...
È strano leggere un capitolo a tema natalizio ora, ma l'ho comunque apprezzato.
Loro sono tenerissimi come sempre!❤️💙
Ps.che tenero anche Iggy!😘
Al prossimo capitolo!👋🏻

19/12/18, ore 01:39

Quanto fluffy meraviglioso!
È stato bello vedere i Milkovich così uniti e teneri!
Non so perché ma io Iggy lo vedo più come un fratello più piccolo ma vabbé, non fa differenza, perché sono bellissimi comunque!
Ps. Non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Frank!

24/11/18, ore 14:15

Vederli in atteggiamenti così dolci mi fa sciogliere il cuore! Specialmente Mickey che cerca ancora di fare il duro ma ormai è chiaro a tutti che è un cupcake! 😍

18/11/18, ore 19:58

Che tenere le scene tra Mickey e Ian!
Mi ha fatto sorridere la riflessione di Mickey sul fatto che il tutore "dorma" con il minore che ha in custodia! 😂 Effettivamente può sembrare una cosa un po' strana a primo acchito...ma trattandosi di loro due va bene!

15/11/18, ore 16:50

Wow in questi capitolo è successo di tutto!
Praticamente il coming out di Mickey,
Il nuovo lussuoso attico,
Mickey che diventa il tutore di Mandy e dei Gallagher e vanno a vivere tutti insieme!
L'ottimismo ha preso il sopravvento... spero solo che non sia la calma prima della tempesta!
Al prossimo capitolo!

10/11/18, ore 16:27

Chissà perché avevo dato per scontato che fosse nonna Milkovich...vabbè, poco importa, l'importante è che finalmente iniziano a svelarsi tutti i segreti!
Ma ora che sarà successo a casa Gallagher?! Possibile che non si può stare un po' in pace?!
Aggiorna presto! ✌🏻️😁

06/11/18, ore 15:16

Nonna Milkovich?! Ora le cose si fanno interessanti...non vedo l'ora che la vecchia sveli un po' di scheletri nell'armadio!
Ps. felicissima che Terry sia chiuso dove merita!

02/11/18, ore 04:32

Uuuuh la nonna! 😱
Non vedo l'ora di sapere in cosa consiste questo piano, tanto più perché pare che così ci si tolga Tarry dalle scatole una volta per tutte!
Comunque... Mickey in questo capitolo mi ha fatto troppa tenerezza e tristezza! 😭

01/11/18, ore 21:34

Credi davvero che Terry arriverebbe a fare tutto questo a suo figlio?
Ok...forse si! Non mi stupirebbe...
Quello che è raccontato nell'ultima parte, come sappiamo, purtroppo è successo davvero... e riviverlo è sempre doloroso, una ferita che non si rimarginerà mai!
Aspetto il prossimo capito! (Non so se sperare che la parte con Svetlana venga saltata o vedere come la rielabori... di sicuro aspetto il ricongiungimento con Ian!)

22/10/18, ore 16:35

😱😱😱😱😱
Ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo perché potrebbe scoppiarmi il cuore, ho troppa paura di quello che potrebbe fargli quel mostro!

16/10/18, ore 19:00

Ecco che pian piano vengono fuori i piccoli segreti che poi verranno svelati con il procedere della storia...sembra essere il tuo stile visto che succedeva anche nell'altra tua storia e mi fai penare perché mi tieni sulle spine!
Come mi tiene sulle spine cosa combinerà ora quello biiiiip di Terry!
Aldilà di tutto, questi sono giorni di grande gioia ed immensa soddisfazione per i Gallavich di tutto il mondo e sono contenta di continuare a leggere fanfic su di loro!

14/10/18, ore 02:48

Un altro bel capitolo pieno di fluff (per quanto possa essere fluff un Milkovich!)
Ma quanto è tenero Mickey quando brontola?! =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per poter fuggire dall'angoscia dello stato attuale della serie tv!
Bel lavoro!