Love You My Brother - Special Chapter
di DesiKookie93

08/09/18, ore 01:09

Annyeong! ~~
Aw, questa one shot è dolcissima 😍😍 un po' come lo è stata tutta la storia principale.
Partendo dall'inizio, capisco quando la protagonista dice che cerca di darsi un contegno di fronte ai genitori con Jungkook.
Insomma, è giusto così... alla fine il padre ha accettato il loro amore, ma immagino che storca ancora il naso quando vede i suoi due figli insieme.
Invece da quel che ho letto, Jungkook se ne frega proprio ahahah oddio, lo adoro. 😂
Adoro quel lato possessivo, geloso e malizioso che ha con la protagonista, che ovviamente poverina si imbarazza come suo solito.
Ho amato tantissimo la chiamata tra lei e Jimin.
Jimin che continuava a stuzzicarla ahaha è sempre il solito ❤
Mi è piaciuta anche la parte dove lei va a trovare Yoongi, seppur con molta fatica, dato che Jungkook tra poco è geloso pure della sua stessa ombra.
Mi è sempre piaciuta l'amicizia tra la protagonista e Yoongi, l'ho ripetuto più volte nelle passate recensioni. :)
Arrivando alla festa, incredibilmente la protagonista ha finalmente indossato un vestitino, e si è pure truccata! Wow!
Mancavano i tacchi e poi era sistemata proprio 😂
Però prima o poi doveva accadere... e le reazioni di Jimin e Yoongi appena l'hanno vista mi hanno fatto sorridere :) mentre la reazione di Jungkook mi ha sciolta proprio. 😍
Non avrei mai pensato che il regalo fossero due biglietti per la Corea 🙈 pensa, quando all'inizio avevo letto dei biglietti, pensavo a dei biglietti di sola andata 😅 poi la protagonista ha puntualizzato della settimana prima dell'inizio della scuola, e lì avevo capito che non era una fuga romantica, ma un breve viaggetto.
Anche se è venuto un capitolo piuttosto lunghetto, comunque è scritto benissimo come sempre, e mi è piaciuto molto rileggere dei protagonisti di questa storia, che ho amato tanto. ❤
Alla prossima! ~

03/09/18, ore 20:19

Hey❤
Oddio, questo capitolo speciale proprio non me l'aspettavo!!
Aaaiuutt da dove inizioo ho talmente tante cose da dire~
Allora sono contenta che finalmente il padre sia riuscito ad accettare la relazione tra Jungkook e la sorella. (Anche se mi ha fatto tirare giù tutti i santi del calendario hahah)
Dai però a parte questo sono felice shi :3
La madre e la zia mi sono sempre state simpy, quindi su di loro non ho nulla da ridire. Semplicemente sono state delle brave madri~
JHOOOOOOPEE augur- - no asp.
Mi sa che ho sbagliato qualcosa ....
-rifacciamo la scena pls-
♡-JUNGKOOKIEEEEE AUGURIIII-♡
(Sorry dovevo hahah)
Anyway Jungkook è troppo troppo (troppo) ~ aspetta ho già detto troppo (?)
Troppo dolce ♡♡♡ awww
Poi quando cerca di essere iper-protettivo nei confronti della ragazza, è troppo carinooo

"- Quindi non posso più avere amici maschi? - chiesi, alzando un sopracciglio.
- Esatto! L'unico con cui puoi stare sono io, e basta."

Amur, la tua sorellina non la toccherà nessuno promesso 😂

(Però trovarlo un ragazzo così)
Intanto preghiamo per un piccolo Jungkook che trattiene i suoi ormoni. Eh no non si fanno le cose zozze in giro hahah.
Cuccioliniiii ~ i miei 2 amoriii
cioè mentre si fanno le coccole e si danno quei baci da far perdere il fiato, fanno davvero tenerezza 😍. Poi secondo me il fatto di avere soltanto la serata a disposizione, non la vedo una cosa tanto brutta (intendo per poter stare da soli). Cioè rende tutto più romantico, del tipo "godiamoci meglio questo momento" ... mh non so se mi sono spiegata (spero di si😂)
Poi Yoongi e Jimin mi sono mancati tantissimoooh
Allora andiamo con ordine:
Jimin: lui è un pervertito nato (uhuh forse ci assomigliamo :3)
"Basterebbe che tu ti faccia trovare con un vestitino corto nella sua stanza"
Hahah si certo Chim chim.
Poi quando la ragazza dimentica il regalo a casa, lui subito a pensar "cose" hahah nooo vabb lo adoro.
Yoongi: piccolo Yoongi tu capisci sempre tutto (beh sei un genius, di cosa mi sorprendo?)
Sai pensavo che quest'ultimo, le facesse ritornare in mente la famosa canzone che non aveva ancora scritto (per il possibile regalo) soprattutto quando è convinta di voler andare da lui...
Ero tipo: "seeeeh ok ok finalmente cantaaa e nope 😂"
(Si ci speravo davvero in quella canzone ma va bene così ❤)
Devo ammettere che nella vita reale vorrei davvero avere un migliore amico come lui- riservato e tranquillo~ (mah magari anche un qualcosa di più maaa per il momento mi accontento di sperare nel trovare qualcuno di simile :3)

-Passiamo ora alla vera e propria festa, quiindi alla parte centrale del racconto :D-
Uhuh mi è piaciuta un casino la parte in cui Jimin e Yoongi rimangono senza parole alla vista della ragazza hahah
*Yoongi fa dei complimenti* (oddio sta bene o ha la febbre? Hahah) no dai è un evento mistico questo~
E Jimin ovviamente non è contento se non fa lo spiritoso :3.

-Tutto buio-
SORPRESAAAA
*ma dai io voglio stare a casa con la mia cucciolin- *
[vede la sua ragazza]
Jungkook.exe ha smesso di funzionare
No dai così gli fa partire gli ormoniii.
E infatti per tutta la durata della festa la tiene stretta a sé. aww picciii ♡
*ecco kookie, il mio regalo è del latte alla fragola con ironman :3*
Hahah sbaglio o era un pochino insistente con i regali? 😂 mi ricordava moltissimo un bambino~
Per il resto, vedo che la festa è andata bene.
Sai non ricordavo minimamente dell' action figure... memoria portami via...
Però sospettavo che Jungkook sapesse già qualcosa a riguardo ...ovviamente è molto attento ai particolari, quindi c'era da aspettarselo.
I miei 2 amori vanno via una settimana da soli (DA SOLI)
Bellissimo regalo devo dire ♡
Beh adoro le parti in cui kookie la interrompe con i suoi baci...soprattutto quest'ultima~~
-papino scassa marun non metterti in mezzo grazie :3.
E finiamo questa storia con un bel "ti amo" da parte loro.❤
Aww quanto ti posso adorare io??
Spero arriverà presto un' altra tua storia, oppure anche delle piccole one-shot
Cioè dai sei troppo brava!
Ok forse ho scritto troppo... spero solo di non averti annoiata 😟
Ancora tanti complimenti~ e alla prossima
KAEP JJANG! 👍❤

03/09/18, ore 11:08

Hey ciao!!
E' la prima volta che lascio una recensione alla tua storia♥♥♥ Io scrivo raramente delle recensioni, non perché non mi piacciano le storia ma perché non sono abituata a scriverle, ma dopo aver letto questo bellissimo Special di "Love You My Brother”, dovevo per forza lasciartene una!!!!!!
Mi è piaciuto molto il fatto che in questo Special tu abbia raccontato del compleanno di Jungkook facendolo coincidere con il suo vero compleanno (più o meno, visto che possono capitare degli imprevisti come il computer, cosa che a me capita spessissimo!!) quindi ti capisco, ma non preoccuparti se lo hai pubblicato con un giorno di ritardo Mi piace considerarlo una specie di regalo per il vero Kookie♥♥♥:3
Parlando della storia sono contentissima che alla fine il padre di Y/N e Jungkook li abbia lasciati stare insieme, mettendo da parte l'orgoglio e pensando alla loro felicità♥♥♥ (anche se credo si stia sforzando molto per controllarsi e non intervenire per dividerli quando li vede insieme!) Vedere Kookie e Y/N che si fanno le coccole dandosi bacini e abbracci pieni d'amore mi rende un sacco felice.
Jungkook è geloso come al solito, ma mi sembra che da quando si sono messi insieme lo sia ancora di più, o forse prima non poteva manifestare tutta questa sua gelosia perché venivano considerati fratello e sorella. Comunque adoro questa sua gelosia, perché se fossi al posto di Y/N mi sentirei la persona più protetta e amata del mondo!!! (Però mi è dispiaciuto molto per Yoongi, perché secondo me un po' soffre per non potendo stare molto spesso con la sua migliore amica).
Adesso che ci penso leggendo l'ultimo capitolo di "Love You My Brother" mi ero chiesta che fine avesse fatto l'action figure che Y/N aveva comprato insieme a Taehyung durante la loro prima uscita, quindi mi ha sorpreso ritrovarla in questa storia, perché ero convinta te ne fossi dimenticata:3
Mi è piaciuta molto l'idea di Jimin di organizzare a Kookie una festa a sorpresa, e credo sia stata proprio una grande sorpresa perché secondo me non se lo aspettava, ma una cosa che lo ha sorpreso ancora di più per me è stato vedere Y/N truccata e con indosso un vestito solo per lui!!!:3
Quando Y/N gli ha dato l'action figure mi ha sorpreso scoprire che Kookie sapeva già della sua esistenza, ma mi ero completamente dimenticata che effettivamente in un capitolo della storia l'aveva trovata:3 Però quando ha ricevuto quel regalo secondo me c'è rimasto un po' male, non so di preciso il perché, ma ho avuto questa sensazione, forse perché sapeva che Y/N l'aveva comprata con Taehyung. Ma suppongo non ci abbia più pensato a questo particolare quando ha ricevuto il secondo regalo, ovvero i biglietti per andare in Corea lui e Y/N da soli!!!!
Sono anche contenta che Y/N si sia ricordata del desiderio di Kookie di andare al parco divertimenti♥♥♥. Penso proprio che dopo tutti questi regali che Y/N ha fatto a Jungkook, lui possa definirsi il ragazzo più fortunato e felice dell'universo!♥♥♥♥!
Concludo facendoti un gigantesco complimento per questa bellissima storia e lo special che mi hanno riempito di emozioni di tutti i generi!♥♥♥! Spero di leggere altre tue bellissime storie come questa!!!! (scusa gli errori:3)
Bye Bye!♥♥♥:3