Recensioni per
Un futuro luminoso
di Generale Capo di Urano

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/11/19, ore 22:13

Molto corta ma ho amato tremendemente queata flashfic o one short che sia.
Mirio è in assoluto il mio personaggio preferito di BNHA... ti lascio immaginare il mio stato d'animo al capitllo 159 e poi di nuovo al 161... poi dico! Una pugnalata dietro l'altra! O l'unicità o Nighteye... insomma!!
Non se lo meritava t.t

Ad ogni modo: davvero bellissimo il tuo modo di scrivere e del tutto IC! Anche io mi immagino tantissimo una notte di sfoghi sulla spalla di Tamaki prima di tornare a splendere...

Recensore Veterano
03/09/18, ore 11:57

Arrenditi, shipperai chiunque ancora prima di accorgertene. Soprattutto se hai vicino qualcuno come Rod o la Conviventeh che sono abilissime nel reclutamento seguaci. Ho il tuo stesso problema con le otp, che è peggiorato da quando Floriana ha cercato di convertirmi alla TodoBaku. Non una, ma ben due otp che vanno a farsi benedire in un colpo solo, olè.
Ehm.
Ma che dire di questi due bimbi belli. Boh, io ho pianto tantissimo in quel capitolo Nighteye meritava di più, Horikoshi, cattivo cvc e sto ricominciando a fare la brutta copia delle cascate del Niagara al solo ripensarci. Devo dire la verità, i MiriTama mi stanno un po' indifferenti, ma qui li ho veramente apprezzati: è un momento molto semplice ma carico di emozioni, quello che hai descritto, e proprio per questo colpisce dritto al cuore - o a quello che ne rimane, insieme ai pochi feels sopravvissuti.
Tamaki a me fa sempre molta tenerezza, con quel suo modo così awkward di relazionarsi con gli altri ma che in fondo lo rende soltanto un'altra delle tante personcine da proteggere, mentre Mirio è il classico ragazzone che tutti si aspettano non smetta mai di sorridere ma che in realtà soffre forse più degli altri. E questo mi spezza il cuore.

Come al solito mi riduco sempre a sclerare malissimo, quando recensisco qualcosa di tuo, che sia per il trash o le ship o per la tristezza e i feels. Perdonami, anche se dici di esserci abituata. 
Alla prossima!
Maki