I cacciatori del Buio
di PilloTonelli

04/10/18, ore 14:28

Ciao! Finalmente l'organizzazione dei cacciatori è più chiara e scommetto che mano a mano tutto verrà definito. Come mai la preda di Albert ha suscitato così tanto scalpore? È forse una preda rara? Se fosse possibile, si potrebbe inserire nella tabella accanto al nome delle singole prede il loro grado? In modo da avere chiaro esattamente quanto sono pericolose o rare. Complimenti per il lavoro che fai e grazie per la tua puntualità nella pubblicazione dei capitoli.
Ciao ancora e alla prossima!
-Iza

19/09/18, ore 15:22

Ciao! Inizio ad avere le idee lievemente più chiare su questi cacciatori. Francisco si vedeva da subito che è un personaggio carismatico! Per quanto riguarda Albert, sembra un tipo molto losco... Gran bella idea quella di aggiungere una tabella dei personaggi! Sopratutto se con il tempo se ne aggiungeranno degli altri. Conoscendo me e la mia memoria, ricordarmi i nomi sarebbe stato veramente complicato! Volevo fare una domanda, mi sembra di capire che tra i cacciatori non ci siano donne, come mai? Non vorrei sembrare troppo femminista... Riconosco però che mi stupirei non poco nello scoprire che un'occupazione così pericolosa e "selvaggia" (passami il termine) sia praticata anche da una donna. Sono curiosa, ne incontreremo qualcuna?
Continua così, mi sono davvero appassionata! Alla prossima!
-Iza-

16/09/18, ore 22:03

Ciao! Sto seguendo la tua storia e spero davvero di leggere i prossimi capitoli. Volevo fare in modo che questa recensione fosse utile, spero di non sembrarti arrogante, non è affatto questa la mia intenzione te lo assicuro. Ci sono dei piccoli errorini sparsi, per lo più parole scritte male, nulla di grave, che probabilmente ti sono sfuggite. Il mio consiglio è quello di rileggere i capitoli prima di pubblicarli, ad esempio a distanza di tempo, per esperienza personale ti assicuro che aiuta moltissimo! In questo capitolo il dialogo tra il locandiere e Rick mi è risultato un po' complicato perché non conoscendo ancora i personaggi capire chi parla non mi è intuitivo... Per il resto sono davvero curiosa! Chi sono i cacciatori? Una qualche setta segreta? Dei vigilantes? Sono curiosa di saperne di più! Soprattutto riguardo quella sfera che ha causato la ferita, ormai spero non più mortale, al ragazzino; questo perché mi è sorto il dubbio che possano essere stati proprio Rick ed Albert che inavvertitamente lo hanno ferito! Spero di leggere il terzo capitolo al più presto! Ciao ancora!
- Iza-