Casa è il luogo dove risiede l'amore
di NPC_Stories

04/06/20, ore 16:27

Ho cambiato "filone", se così si può dire, e sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Per prima cosa, secondo me il rating arancione è perfetto: pur essendoci una scena erotica, non è molto descrittiva, non ci sono termini che possano turbare qualcuno e la situazione è molto "soft".
La protagonista è affascinante e a suo modo molto moderna. Ho adorato il suo pensiero sullo scegliere un uomo 'per la potenza' e una donna 'per l'abilità'. Come darle torto! ^^
Però, a dirla tutta, mi ha colpita di più la sacerdotessa che compare sul finale: si è dimostrata pragmatica. Con pochi buoni consigli ha risolto due situazioni sgradevoli e, sì, forse in un contesto diverso (sorvolo sull'aspetto della sacerdotessa) le due avrebbero potuto diventare compagne di giochi o, quanto meno, buone conoscenti.
Il tono, molto pacato, di tutto il racconto, contraddice un po' l'argomento, ma si sposa benissimo con l'insoddisfazione della succube, delusa e forse annoiata da amanti di così poco valore.
A suo modo rende la situazione persino divertente perché, sigh, quale donna può dire di non capirla? XD
Alla prossima. ^^