Beg me, girl
di Flitwick

10/03/19, ore 17:40

Cara, non mi hai lasciato nessun link, così ho scelto io una storia interessante ^^

Recensione premio per la prima storia consegnata col punteggio di 35/37 nel contest:
Make love to me tonight, like there's no tomorrow - di Setsy

Questa storia è un gioiellino **
Leggo per altro che ti preoccupavi che fosse osè, e che i lettori fossero un pochino sconvolti. Non direi proprio! Intanto in realtà è tranquillamente rating arancione, per essere precisi, e poi un headcanon non è da tutti. E sì, perchè è opera tua, è davvero creativa e la versione umana di Aithusa è affascinante come i personaggi umani, anzi di più. Non so se nelle raccolta c'è una qualsivoglia "spiegazione" del suo non essere un drago - se lo era, se è un essere ibrido - ma in realtà non serve, perchè sapere tutto uccide la fantasia.
Il soprannome Red mi è piacuto molto anche lui; intanto è credibile, perchè per quanto moderno in effetti è un suo diminutivo, non una storpiatura, e poi evoca tante cose. Forse hai giocato col pubblico e il rating rosso, forse è un'associazione col sangue, perchè è destinato a versarne, ma in ogni caso gli conferisce una carica sensuale quasi morbosa, che è perfetta nella flash.
E in questa lotta è destinato a vincere, perchè il desiderio non può essere negato, è una forza che supera la ragione tra due creature così fiabesche e in realtà legate. A me arriva la sensazione che ci sia una consuetudine tra loro, che si incontrino spesso.
Lo stile è avvolgente e nella sua semplicità adattissimo ad una scena erotica che non deve farsi rubare attenzione da frasi molto elaborate.
Sono davvero contenta di averti avuta nel contest spero di rivederti presto,
Setsy *-*

06/09/18, ore 01:09

Mi piacerebbe mettere l'immagine della mia espressione, piena di perplessità, a vedere la coppia, ma credo dovrai immaginarla. Potrai immaginare anche la mia testa inclinata. Avevo visto, tempo fa, altre ff (sicuro tue) con questa coppia e già mi aveva incuriosito. Tutto questo non è per dirti male, ma solo per sottolineare il mio senso di confusione generale e di curiosità viscerale. Perché ti dico che questa fanfiction... non è per niente male. È molto breve, leggera, scritta bene. E poi, quando un crack pairing è fatto bene, è fatto bene e bah, che vuoi dirne? L'ho gradita sinceramente, anche se ammetto di non aver capito bene la storia del soprannome, ma vedo che questa ff fa parte di una serie e quindi mi dovrò leggere anche le storie vecchie per avere piena compresione? E vabbè, farò questo "sacrificio", solo per interesse scientifico *cerca di suonare convincente* Comunque, scherzando meno, è stata una bella scoperta :) Credo che mi sentirai presto (anche se non prestissimo :P).
Kiss

P.S: Aspetta un attimo, credo di aver capito il soprannome. Non farci caso. Non sono molto sveglia.
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 01:14 am)