Consigli di dubbia utilità e sostituzioni disastrose.
di Anown

E così ritorni a scrivere sul mio punk preferito eh?
Davvero carina questa os. Poi ho un debole per gli AU.
I personaggi sembrano IC, e non ho notato errori di grammatica.
Leshawna dovresti apprezzare di più le premure di Harold.
Mi sono piaciute le descrizioni sui membri della non-coppia.
Carini i riferimenti alla serie originale fatti con la scommessa, il (brutto) cambiamento di Gwen, ecc. Questi piccoli richiami sono sempre graditi negli AU.
Tutto sommato quello delle manette era un gesto molto romantico dai! Non era una brutta idea.
Stupido come al solito Scott... sua sorella è di certo più smaliziata.
Ah bè almeno l'equivoco è stato risolto... non sopporto quando rimangono questioni in sospeso.
Carino il dialogo finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Ryuk: Che carini!

Devo ancora disintossicarmi e Ryuk trova qualcosa da leggere.
Sweeney e chi se lo dimentica quel benedetto professore?

Ryuk: Se rocchi avesse fatto il prof, sarebbe stato esattamente come lui.

Senza occhiali per fortuna e con dell'odio smisurato verso i suoi studenti.

Ryuk: Passando alla trama...beh Leshawna è perfetta in questo ruolo di aiutante di casi umani.

Serve sempre qualcuno che dia ottimi consigli.
Per quanto riguarda gli altri personaggi sono d'accordo con Gwen.
Le persone cambiano e non solo da un anno all'altro.
A volte le persone possono evolversi anche nel giro di pochi giorni: un giorno magari ti piace una cosa e quello dopo lo detesti con tutto il cuore.
Duncan è cambiato, ma magari lei sa che è solo un tentativo. Potrebbe tornare a com'era prima e forse sta ricercando un qualcuno che non sia patetico come Trent, ma nemmeno troppo grezzo e rude come il primo Duncan.

Ryuk: Scott e le sue solite idee malsane.

Che poi credo che Courtney l'avrà preso a bastonate per quella pensata.

Ryuk: O forse ha accettato senza troppi problemi.

Mi dà di che pensare quella ragazza.
Per il resto, tranne qualche fugace errorino in giro, non ho notato nulla che possa spingere Ryuk a mettersi le mani tra i capelli.
A parte che con lui puoi scrivere anche un semplice "Buonasera" e diventa il suo nuovo best-seller preferito.

Ryuk: Che noioso! Pensa a scrivere che siamo indietro di un mese.

Guarda che sei tu quello che butta giù le idee: io penso solo a personaggi depressi e a scenari improbabili con grande aggiunta di sfortuna.
Tutto il resto è tutto...dannato shinigami!

Salve!
Non credo di averti mai incontrata nel fandom, anche perché ho lasciato solo una manciata di recensioni (LOL) e solitamente tendo a non recensire.
Però ho letto le tue ultime FanFiction e devo dire che le trovo veramente carine.
La cosa che più apprezzo è la loro originalità. Sei una delle poche che scrivere riguardo Harold e Leshawna, oltre che della Gwencan (ultimamente messa sempre più in disparte) e lo fai in maniera semplice e coincisa.
Questa storia mi è piaciuta molto, soprattutto perché ha in se dellw interazioni molto belle tra Leshawna, Duncan e Harold senza fargli cadere OOC, anzi, sono tutte plausibile e ben descritte.
Beh, non ho altro da dire, ci tenevo solo a farti sapere la mia opinione, perché con questa storia sei riuscita a lasciarmi con un sorriso in bocca.
Arrivederci,
Lavottino