Breathe
di Kia85

04/09/18, ore 10:54

AAAAAH! Ok, dire che mi era mancato leggere qualcosa di tuo è riduttivo ma, con questa ottantanovesima ff, mi hai veramente sorpresa! Non pensavo fosse così divertente, bello e ovviamente fluffossissimo leggere le avventure della nostra coppia del cuore! In effettivi sono quasi due mesi che non ci si becca su questa piattaforma e sembra un bel po' di tempo anche a me. Come sempre, hai un modo di scrivere ottimo che a me piace proprio perché mi permette di immergermi nella storia e, quindi, nel suo svolgimento. Complimenti e ci si becca per la novantesima :) Bacioni, (Penny) Franci :)

04/09/18, ore 00:50

Ti avvicini pericolosamente a 100, my darling!
Comunque, che storia tenerella tenerella ♡
Adoro che tu ti sia rifatta all'intervista dove dicono tipo "bene, scriviamo i soldi per un'altra piscina!", e adoro il fluff di loro due che giocano, scherzano e si prendono in giro.
Ah, fluff! La mia droga preferita.
E comunque dal 6 luglio sembra passata una vita pure a me.

Sono contenta tu l'abbia ritrovata e poi postata, in perfetto tema "arrivederci estate", avevo davvero bisogno di leggere qualcosa di fluffoso e tuo.
Spero che insieme a questa fic, tu abbia ritrovato anche tanta ispirazione, che io ho tanta voglia di leggere!
Via, un abbraccio e spero tanto a presto!

~ Athe